Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

A me non sono piaciuti (classifica in ordine di voto)

 

5) Street Fighter IV (nonostante pensassi di tenerlo, le continue critiche da parte dei miei amici -e una convinzione che stava prendendo forma anche in me- me l'ha fatto portare indietro dopo qualche giorno... so solo che lo trovo il picchiaduro più brutto che io abbia mai giocato...)

 

4) GTA IV (comprato non due, ma tre volte... giocato qualche ora e rivenduto... perso totalmente lo spirito dei primi GTA...)

 

3) Dead Rising (anche questo comprato due volte pensando di riuscire a finirlo e invece...)

 

2) Gears of War 2 (comprato con tanto di edizione Lancer, visto che il primo me l'ero divorato... e invece l'ho trovato nosioso alla morte...)

 

1) Fable 2 (finito due volte, DLC inlcusi... tuttavia ciò non ha fatto altro che moltiplicare l'odio verso mulinello e co... non sto manco più a spiegare il perchè)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prince of Percia (l'ulimo che è uscito) assomigliante a una pittura rupestre Primitiva,Fallout 3,GTA 4....

 

FALLOUT 3 ? ma dove hai pestato il cranio ???

sullo spigolo dell'Xbox360 sicuramente .

 

1) The Last Remnant - nessun commento...lo schifo assoluto

2) Two Worlds - che gioco ridicolo

3) Full Auto - dura 1 settimana e poi ciao...

4) PGR 4 - Mal Fatto

5) Dinasty Warriors Strikeforce - Oramai era sempre la stessa cosa ma così rovinato del tutto

6) Star Ocean The Last Hope - insignificante

7) Far Cry instics predator - Che Noia

8) Conflict Denied Ops - divertente i primi 10 minuti

9) Final Fantasy XI - mamma mia...

10) The Club - dura 5 minuti...

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sono piaciuti (classifica in ordine di voto)

 

5) Street Fighter IV (nonostante pensassi di tenerlo, le continue critiche da parte dei miei amici -e una convinzione che stava prendendo forma anche in me- me l'ha fatto portare indietro dopo qualche giorno... so solo che lo trovo il picchiaduro più brutto che io abbia mai giocato...)

 

4) GTA IV (comprato non due, ma tre volte... giocato qualche ora e rivenduto... perso totalmente lo spirito dei primi GTA...)

 

3) Dead Rising (anche questo comprato due volte pensando di riuscire a finirlo e invece...)

 

2) Gears of War 2 (comprato con tanto di edizione Lancer, visto che il primo me l'ero divorato... e invece l'ho trovato nosioso alla morte...)

 

1) Fable 2 (finito due volte, DLC inlcusi... tuttavia ciò non ha fatto altro che moltiplicare l'odio verso mulinello e co... non sto manco più a spiegare il perchè)

 

Strana classifica... mi aspetto fior fior di critiche... ma io in parte la condivido:

5) Street Fighter IV, non l'ho comprato... mi sono bastati 7 minuti a casa di un amico...

2) Gear of War: Come te il primo lo avevo divorato... il 2 mi lasciava tanto perpleso, l'ho comprato solo di recente usato a due soldi... e sono contentissimo di non averlo preso prima!!! l'ho finito in 2 giorni e non l'ho più rimesso nell'xbox.. lo tengo solo perchè ogni tanto mi fratello ci si diverte con gli amici.

1) Fable 2... come te son stanco di spiegare i motivi i tanta delusione (ora mi accanisco sul Fable III... ho iniziato una campagna contro il mulinello e i suoi giochi... non comprateli!!!!)

GTA IV e Dead Rising non li ho giocati.

Aggiungerei alla lista dei giochi più brutti... "Dynasty Warriors 5: Empires" pagato 9 euro... che non smettero mai di rimpiangere!!! Totale tempo rimasto nella console: 3 minuti e 17 secondi. Non l'ho ne rivenduto (ma chi se lo prendeva?) ne buttato... resta in prima fila nella mia collezioni di giochi come ricordo e avviso per il futuro... attento a come spendi i tuoi soldi...

NBA 2K6... sarà rimato nella console 2 o 3 ore... poi direttamente nel cestino senza ripassare per gamestop...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ce ne sono di porcherie.. mi vengono in mente le serie dynasty warriors.. poi the last remnant.. race pro.. avatar.. gli ultimi crash bandicoot.. boh ne ho altri in mente ma non mi scappano adesso..

 

per quanto riguarda fallout 3, gta4 e fable2.. ok non vi piacciono ma non potete dire che fanno schifo dai!

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/DSC%20AHHHLANDA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggior giCHo (per quanto mi riguarda) è sicuramente:

 

ROUGUE WARRIOR, peggior gioco di questa generazione, pieno di bug noioso una schifezza unica!

 

e già e ti sei dimenticato di dire che rouge warrior è un gioco razzista

 

a a proposito gioco si scrive senza H.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rischierò il linciaggio ma non riesco a farmi piacere Resident evil 5 e Halo 3.

su resident non mi trovo con il gameplay, lo trovo poco intuiutivo e macchinoso per non parlare dei cambi di ambientazione improponibili e del fatto che se ho davanti un orda di "zombi" (che zombi non sono) me la batto sparando non certo stando fermo :mrgreen:.

Per Halo bella la storia ma il multy non mi ha coinvolto per niente troppo caotico per i mie gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

rischierò il linciaggio ma non riesco a farmi piacere Resident evil 5 e Halo 3.

su resident non mi trovo con il gameplay, lo trovo poco intuiutivo e macchinoso per non parlare dei cambi di ambientazione improponibili e del fatto che se ho davanti un orda di "zombi" (che zombi non sono) me la batto sparando non certo stando fermo :mrgreen:.

Per Halo bella la storia ma il multy non mi ha coinvolto per niente troppo caotico per i mie gusti

 

Per halo sono concordante al massimo :mrgreen:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

rischierò il linciaggio ma non riesco a farmi piacere Resident evil 5 e Halo 3.

su resident non mi trovo con il gameplay, lo trovo poco intuiutivo e macchinoso per non parlare dei cambi di ambientazione improponibili e del fatto che se ho davanti un orda di "zombi" (che zombi non sono) me la batto sparando non certo stando fermo :mrgreen:.

Per Halo bella la storia ma il multy non mi ha coinvolto per niente troppo caotico per i mie gusti

 

Pure Resident evil 5 a mio avviso è uno di quei giochi etremamente sopravalutati. La demo non mi aveva convinto, allora l'ho provato e visto da un amico, convincendomi definitivamente a non prenderlo. Halo 3 rimane un giocone, ma non avendo l'abbonamento gold io giudico tutti i giochi esclusivamente per il songole player.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sono piaciuti (classifica in ordine di voto)

 

5) Street Fighter IV (nonostante pensassi di tenerlo, le continue critiche da parte dei miei amici -e una convinzione che stava prendendo forma anche in me- me l'ha fatto portare indietro dopo qualche giorno... so solo che lo trovo il picchiaduro più brutto che io abbia mai giocato...)

 

4) GTA IV (comprato non due, ma tre volte... giocato qualche ora e rivenduto... perso totalmente lo spirito dei primi GTA...)

 

3) Dead Rising (anche questo comprato due volte pensando di riuscire a finirlo e invece...)

 

2) Gears of War 2 (comprato con tanto di edizione Lancer, visto che il primo me l'ero divorato... e invece l'ho trovato nosioso alla morte...)

 

1) Fable 2 (finito due volte, DLC inlcusi... tuttavia ciò non ha fatto altro che moltiplicare l'odio verso mulinello e co... non sto manco più a spiegare il perchè)

ma questi sono giochi che ti hanno deluso, non il più brutto che tu abbia mai provato dai.

 

PS: I :loving: Fable

 

:prr:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...vediamo...io sono sempre stato abbanstanza fortunato nelle scelte, ho sempre giocato a giochi che ero sicuro mi piacessero :ok: ...se proprio ne devo dire uno, direi Viva Pinata :asd:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi sono giochi che ti hanno deluso, non il più brutto che tu abbia mai provato dai.

 

PS: I :loving: Fable

 

:prr:

 

della 360 sicuramente sono quelli più brutti (per me)... su SF non avevo nessun'aspettativa, quindi non poteva "deludermi"... idem per Dead Rising... deluso di sicuro mi han Fable 2 e GTA oltre che GoW2... ma oltre la delusione, proprio non mi han detto niente... (per dire sopra tutti questi metterei pure Too Human che invece ho adorato, se pur con i suoi difetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

rischierò il linciaggio ma non riesco a farmi piacere Resident evil 5 e Halo 3.

su resident non mi trovo con il gameplay, lo trovo poco intuiutivo e macchinoso per non parlare dei cambi di ambientazione improponibili e del fatto che se ho davanti un orda di "zombi" (che zombi non sono) me la batto sparando non certo stando fermo :mrgreen:.

Per Halo bella la storia ma il multy non mi ha coinvolto per niente troppo caotico per i mie gusti

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie di halo...è stata fatta un' immane campagna mediatica che lo ha portato a essere uno dei giochi che vale la console!ma dove?

se proprio vogliamo trovare un gioco che vale la console direi di vedere alla voce Mass Effect...o per chi ama il genere sportivo

Forza motorsport3.

Link al commento
Condividi su altri siti

la serie di halo...è stata fatta un' immane campagna mediatica che lo ha portato a essere uno dei giochi che vale la console!ma dove?

se proprio vogliamo trovare un gioco che vale la console direi di vedere alla voce Mass Effect...o per chi ama il genere sportivo

Forza motorsport3.

 

Più che sportivo direi automobilistico :ok:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo prince of persia...... :piange:

 

Sai che hai ragione...ci giocava mio fratello e quello che notavo che praticamente era un continuo saltare da un muro a un altro, arrivare su una piattaforma, sonfiggere un paio di ombre, poi tornare a saltare qua e là per 10 minuti, poi altre ombre ect ect :crazy:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...