Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti!

Sicuramente il gioco che più ho odiato per 360 è stato Sacred 2:Fallen Angel. Pensare che lo avevo preso perchè il primo per pc mi aveva davvero preso. Mai inchiappettata fu più grande e dolorosa durante la mia carriera videoludica (ed è un po' che gioco, ridendo e scherzando son quasi vent'anni...). Altra grossissima delusione, e come sempre è solo una mia opinione, Gears Of War. A me non è piaciuto per niente. Ad onor del vero devo dire che non ho mai avuto modo di "testarlo" in live, forse lo avrei considerato meglio, ma il primo capitolo proprio non mi è piaciuto e il secondo non l'ho ancora provato, memore della delusione datami dal primo.

Ciao a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di quelli che piu'mi ha deluso è stato Prototype,per me fra i piu'brutti che ho giocato su 360....non mi ha preso per niente in nessuno dei suoi aspetti:trama banale,combattimenti fatti male,poteri non esaltanti ecc...l'ho finito ma mi sono annoiato a morte....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che questa tua affermazione scatenerà un putiferio, vero? : )

 

beh parlando di giochi di calcio ci può stare come affermazione! era meglio pes 5 di pes 10, non per niente son passato a fifa quest'anno :ph34r:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh parlando di giochi di calcio ci può stare come affermazione! era meglio pes 5 di pes 10, non per niente son passato a fifa quest'anno :ph34r:

Parole sante!Difatti io ho pes 5 per la PSP e mi diverto tuttora un macello,mentre su console preferisco nettamente fifa 10.

 

In poche parole PES è un bel gioco...anzi,era un bel gioco.

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che questa tua affermazione scatenerà un putiferio, vero? : )

 

lo so ma non potevo trattenermi... :mrgreen: compro pes dalla prima xbox, tutti gli anni, e quest'anno mi sono promesso che sarà l'ultima volta il prossimo anno passerò sicuramente a fifa

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io citerei anche il primo Assasin Cred... grafica eccelsa, ma gioco talmente noioso che ha cominciato a prender polvere sullo scaffale molto prima di portarlo a termine... l'ho odiato talmente tanto (anche a causa di in hype eccessivo...) che il 2, nonostante tutti dicano sia molto migliore, non ho voluto neanche guardarlo.

Sul primo Assassin's Creed concordo in pieno...noiosissimo (infatti neanche io l'ho finito), però il secondo a me è piaciuto con molte novità azzeccate soprattutto le Tombe dell'Assassino

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo di buon diritto in questa hit parade dello schifo videoludico anche Darksiders che vi entra prepotentemente (secondo me, ovvio) e si afferma tra le prime posizioni...grafica pessima, storia poco coinvolgente enigmi che più che essere difficili da risolvere risultano frustranti perchè gli interruttori stanno a migliaia di chilometri e il cavaliere è davvero una cifra lento...i soldi peggio spesi nella mia vita da gamer!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Io odio i giochi di calcio, tutti (tranne fifa 2000 solo perchè trebbiavo i giocatori)... li trovo veramente pallosi...

 

quoto, i giochi calcistici mi hanno sempre annoiato che sia pes o fifa per me son la stessa cosa cioè NOIA NOIA NOIA, una volta ne avevo preso uno ma dopo 2 ore di gioco lo abbandonato e una settimana dopo lo venduto, mai e poi mai comprerò più quel genere

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, i giochi calcistici mi hanno sempre annoiato che sia pes o fifa per me son la stessa cosa cioè NOIA NOIA NOIA, una volta ne avevo preso uno ma dopo 2 ore di gioco lo abbandonato e una settimana dopo lo venduto, mai e poi mai comprerò più quel genere

hehe beh ma è normale! tutti i giochi sportivi o sei un vero appassionato o sono soldi buttati! fu così anche per me con NBA... fifa e pes invece li divoro ^^

 

Comunque per quanto mi riguarda il più grande flop è stato HALO3... da amante di fps mi aspettavo di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio in particolare ogni tiolo di naruto .. non li sopporto proprio .. dragon ball ancora ancora .. ma naruto a morteeeee

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che più mi ha fatto smadonnare è stato Conan. Come bruttezza però, direi che Hannah Montana e My Horse And Me 2 siano imparagonabili (li ho avuti entrambi XD)

 

 

 

Anche te che giochi compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...