Vai al contenuto

Il gioco più brutto che avete o quello che odiate!(accettati anche consigli e sconsigli su giochi)


Messaggi raccomandati

Io citerei anche il primo Assasin Cred... grafica eccelsa, ma gioco talmente noioso che ha cominciato a prender polvere sullo scaffale molto prima di portarlo a termine... l'ho odiato talmente tanto (anche a causa di in hype eccessivo...) che il 2, nonostante tutti dicano sia molto migliore, non ho voluto neanche guardarlo.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non ho apprezzato particolarmente oblivion... ma da qui a dire che è un brutto gioco ce ne corre :mrgreen:

 

probabilmente un gioco oggettivamente brutto potrebbe essere dead or alive xtreme 2 (anche se a tratti lo trovo divertente :rotfl:)

e trovo sopravvalutato blue dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che hai ragione...ci giocava mio fratello e quello che notavo che praticamente era un continuo saltare da un muro a un altro, arrivare su una piattaforma, sonfiggere un paio di ombre, poi tornare a saltare qua e là per 10 minuti, poi altre ombre ect ect :crazy:

 

hai un pochino ragione,forse e stato sotto le mie aspettative,ma definirlo il gioco più butto,mai e poi mai,forse la cosa più brutta del gioco,escluso la ripetività,e che si aveva una mappa su cui spostarsi da qui a lì (come in POP2)forse sarebbe stato molto meglio se si potesse giocare liberamente vedendo sempre territori nuovi (come in POP1 e POP3) e anche come nell'espansione,proseguendo sempre in avanti,però i personaggi e la trama erano veramente bellissimi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho apprezzato particolarmente oblivion... ma da qui a dire che è un brutto gioco ce ne corre :mrgreen:

 

probabilmente un gioco oggettivamente brutto potrebbe essere dead or alive xtreme 2 (anche se a tratti lo trovo divertente :rotfl:)

e trovo sopravvalutato blue dragon

Quel Dead or Alive è secondo me uno di quei giochi che fanno schifo anche ai progammatori... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la mia collezione di giochi per 360 (devo ammettere che non è molto ampia :mrgreen:) non ci sono giochi particolarmente "brutti".

Ma ce ne è uno che mi ha lasciato abbastanza deluso per via delle mie aspettative (ma ormai dalla SE non ci si può aspettare più nulla), questo titolo è proprio The Last Remnant.. a molti utenti del forum è piaciuto, io dopo aver cercato di farmelo piacere invece l'ho accontonato per via della ripetitività e della frustazione riscontrata per vincere ogni combattimento.

Aggiungo che comunque non l'ho giocato solamente un paio d'ore, prima di giudicarlo ho voluto provarlo un po' più a fondo... non essendoci nel gioco il conteggio delle ore non so con esattezza quanto tempo gli ho dedicato, ma posso assicurarvi che almeno una decina d'ore le ho buttate nel cesso (se non ricordo male arrivai poco prima del punto in cui finisce il primo cd) :mrgreen:

Sconsiglio quindi questo "ibrido" a tutti i fan dei VERI jrpg!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora io di giochi brutti non gli ho, tutte quelli acquistati misono piaciuti.

 

comunque l'unico che mi ha stufato è stato per il pc SACRED FALLEN ANGEL, mi ricordo che il primo era bellissimo mentre il secondo non mi è proprio piaciuto, lo ho giocato quasi fino alla fine(diciamo dopo il mondo degli orchi) e poi lo ho lasciato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco più brutto che abbia mai avuto è stato Prototype. L'ho preso con i migliori propositi (usato), ma superato lo stupore iniziale per i vari superpoteri,camminare sui muri e volare...l'ho trovato decisamente monotono, ripetitivo.

Beh come sempre in questo topic si confonde il "non mi è piaciuto" con "il più brutto che ho oggettivamente visto" che è un'altra cosa, Proto non sarà un capolavoro ma a vedere la tua tag hai giocato a titoli decisammente peggiori...!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come sempre in questo topic si confonde il "non mi è piaciuto" con "il più brutto che ho oggettivamente visto" che è un'altra cosa, Proto non sarà un capolavoro ma a vedere la tua tag hai giocato a titoli decisammente peggiori...!

 

 

quoto!!!! quando si fanno topic come questo è sempre così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me un gioco che mi ha proprio deluso è stato Darksiders....1 ora di gioco a malapena e mi è venuta voglia di buttarlo fuori dalla finestra!!!! altro non saprei...non ho apprezzato più di tanto army of two, l'ho trovato un pochetto palloso subito dopo il primo livello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come sempre in questo topic si confonde il "non mi è piaciuto" con "il più brutto che ho oggettivamente visto" che è un'altra cosa, Proto non sarà un capolavoro ma a vedere la tua tag hai giocato a titoli decisammente peggiori...!

 

Ovviamente ho espresso qual'è PER ME il gioco più brutto al quale ho giocato. Il mio era un giudizio assolutamente soggettivo. Il topic parla di "Il più brutto che avete o quello che odiate" quindi non richiede un giudizio oggettivo, ma soggettivo.

Prototype per me è piuttosto monotono nel gameplay e ha una grafica piatta. Mi dispiace che ti abbia urtato ma è la mia opinione. Ciò non toglie che per qualcun'altro sia un capolavoro, ben venga. Ognuno è libero di pensarla a modo suo.

E' curioso il fatto che tu sia andato a guardare la mia gamertag...addirittura! :rotfl: Mi potresti fare un esempio di giochi "decisamente peggiori" che ho? :mrgreen: Giusto per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue Dragon per me è stata una delusione....fatto sta che ci ho giocato si e no 8-9 ore: grafica non eccezionale, doppiaggio schifoso, la storia non mi ispira, i personaggi neanche un pò carismatici (prenderei a schiaffi quel Maru Maru).....è brutto -.-

Modificato da Giulio®
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io che il gioco che più mi ha deluso è stato l'ultimo prince of persia...

 

Ho divorato letteralmente i primi 3, ma questo ho fatto una difficoltà a farlo! (non finito troppo monotono :()

 

vero anche io, i primi due me li feci prestare e l'ultimo me il terzo me lo regalarono.

 

l'ultimo non mi ispira per nulla provato da un mio amico....l'unica cosa che mi piaceva eral'aspetto del personaggio xD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio Halo

 

E il più brutto a cui ho giocato....è l'ultimo prince of persia!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho espresso qual'è PER ME il gioco più brutto al quale ho giocato. Il mio era un giudizio assolutamente soggettivo. Il topic parla di "Il più brutto che avete o quello che odiate" quindi non richiede un giudizio oggettivo, ma soggettivo.

Prototype per me è piuttosto monotono nel gameplay e ha una grafica piatta. Mi dispiace che ti abbia urtato ma è la mia opinione. Ciò non toglie che per qualcun'altro sia un capolavoro, ben venga. Ognuno è libero di pensarla a modo suo.

E' curioso il fatto che tu sia andato a guardare la mia gamertag...addirittura! :rotfl: Mi potresti fare un esempio di giochi "decisamente peggiori" che ho? :mrgreen: Giusto per curiosità.

tranquillo la cosa non mi ha urtato minimamente. è chiaro che qui son tutti pareri soggettivi ma spesso la gente si esprime come se dicesse verità oggettive.

In realtà la tua tag è invisibile sul sito microsoft, ma vedendo che hai l'immagine giocatore di Avatar ho fatto due più due :teach: ... a meno che non te la sia comprata! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo la cosa non mi ha urtato minimamente. è chiaro che qui son tutti pareri soggettivi ma spesso la gente si esprime come se dicesse verità oggettive.

In realtà la tua tag è invisibile sul sito microsoft, ma vedendo che hai l'immagine giocatore di Avatar ho fatto due più due :teach: ... a meno che non te la sia comprata! :mrgreen:

 

Mi fa piacere che non ti abbia urtato, anche perché volevo esprimere solo una mia opinione, non una verità assoluta (quest'ultima nessuno la conosce).

Per l'immagine giocatore, non so se adesso è a pagamento, ma tempo fa era gratis tra i contenuti scaricabili e l'ho messa perché mi piace il film.

Il gioco però non l'ho comprato...mi ha deluso quando l'ho provato da gamestop. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...volevo esprimere solo una mia opinione, non una verità assoluta (quest'ultima nessuno la conosce).
concordo abbastanza...tuttavia è fuor di dubbio che alcuni giochi siano cag**e del tutto oggettive!!!!! se alcuni giochi li recensiscono con sonori 3 spaccati ci sarà un motivo, no??? :drunken: :mrgreen: :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio i giochi di calcio, tutti (tranne fifa 2000 solo perchè trebbiavo i giocatori)... li trovo veramente pallosi...

Sono gusti, allora mi permetto di consigliarti di lasciare perdere pes e fifa, e di buttarti su gta san andreas, dove potrai girare in città con una mietitrebbia!

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...