Vai al contenuto

PURE: nuovo titolo dei Black Rock Studios


Messaggi raccomandati

Ehm...da autore dell'anteprima mi prendo il lusso di rispondere subito:

 

- Penso che il gioco riesca a trasmettere una forte sensazione di adrenalina e libertà "verticale".

- Appunto mi aspetto grande personalità e, soprattutto, un'ottima giocabilità, parte fondamentale di un gioco estremo.

- Sì, credo che questo possa rendere l'esperienza molto più verosimile senza comunque intaccare la frenesia di gioco.

- Naturalmente, senza un gruppo adeguatemente qualificato un gioco di per sè non potrà mai raggiungere standard elevati.

 

Detto questo, per me Pure sarà uno dei giochi più divertenti di questa generazione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Che pensi del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video?
  • Da giocatore, che cosa ti aspetti da un videogames di sports estremi?
  • Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensi che questo renda l'esperienza di gioco più autentica?
  • Dietro lo sviluppo di Pure c'è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per te una garanzia della qualità del gioco?
Le vostre risposte arriveranno direttamente agli sviluppatori, che così si faranno una idea delle opinioni dei fan italiani su questo gioco :ok:

 

1) E' adrenalinico. E'un gioco che sicuramente colpisce subito per la bella grafica sia dei mezzi che dei panorami: il tutto garantisce un valido colpo d'occhio. Dopo aver visto i vari filmati ed averlo comunque provato, posso dire che chiunque ami le gare su sterrato, con questo gioco perderà letteralmente la testa, anche per la grande varietà di veicoli che comprendono sia atv che mx. Da un video si è potuto capire che anche il multi, sicuro, risulterà sempre piacevole.

2) Che debba spaccare le ossa!!! E se si tratta di un gioco con protagoniste le due o quattro ruote, che debba comprendere tracciati sterrati, fangosi, velocità estreme e salti da capogiro.

3) Dipende.... non è facile riproporre in un gioco le reali meccaniche di un quad. In realtà guidare un quad è molto divertente per la sensazione di forte ripresa che il mezzo ha, se poi questo è elaborato, il tutto risulta ancora più eccitante. Se gli sviluppatori sono riusciti a ricreare questi particolari su ogni e ripeto su ogni tracciato, allora certamente il gioco si avverrà di un'esperienza unica e intrigante.

4) Sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Che pensi del videogame dopo aver visto il trailer e gli altri video?
  • Da giocatore, che cosa ti aspetti da un videogames di sports estremi?
  • Il gioco si avvale anche di tecnologie avanzate, permettendo al giocatore di sperimentarele reali meccaniche del quad; pensi che questo renda l'esperienza di gioco più autentica?
  • Dietro lo sviluppo di Pure c'è la Black Rock Studios. Un gruppo di sviluppatori qualificati è per te una garanzia della qualità del gioco?

1)E' molto accattivante: unisce uno stile di corse arcade, ultimamente piuttosto inflazionato con quello più impegnativo e simulativo delle corse su sterrato. Da prendere in considerazione nei futuri acquisti.

2)Visto i connotati davvero estremi del titolo (a giudicare dai salti sovrumani che è possibile realizzare) mi aspetto innanzi tutto una giocabilità clamorosa.

3)Mah, sinceramente da un titolo come Pure non mi aspetto futili tecnicismi: quello che conta è giocabilità e divertimento. Gli aspetti tecnici li utilizzerei come materiale bonus per chi è davvero appassionato di genere quad.

4)Non necessariamente. Per ora è lecito aspettarsi grandi cose visto che l'attesa è ancora lunga. A giudicare dai filmati l'impegno profuso nel gioco è alto per cui da qui all'uscita non potrà che migliorare, si spera.

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo alle domande perchè quoto praticamente Valentina e Carlito

 

Ma aggiungo, da buon corsaiolo, che il gioco me lo compro, eccome!!!!

Ci sarò anch'io a fare i trick più impossibili che ci siano, così impossibili che sembreranno 'glitch'... :rulez: :rotola:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Veramente bello, adrenalinico, con ottimi effetti grafici ed una velocità invidiabile.

 

2) Una giocabilità di primissimo livello e una fluidità degna di questo nome.

 

3) Si, anche se in un gioco del genere rimane un aspetto secondario che non intacca il gameplay principale e l'adrenalina che trasmette.

 

4) Certamente, senza un buon sviluppatore alle spalle un gioco del genere non potrebbe mai essere di ottima fattura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo esce questo giovedi! :dance:

 

Disney Interactive diffonderà una demo di Pure questo giovedì, sia su Xbox Live che su PlayStation Network.

Il file in questione consente di provare in anteprima il simulatore di quad all'interno del tracciato Mount Garda situato in Italia, uno dei 36 presenti nel pacchetto completo. Per illustrare il funzionamento del gioco, la demo contiene anche un breve tutorial esplicativo.

Pure è sviluppato da Black Rock, in uscita il 25 settembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Fonte: Multiplayer.it

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non è niente male, completamente localizzata in italiano, dal punto di vista grafico è spaventoso, la profondità di campo è molto alta; unica pecca, a mio parere, le texture che rivestono i vestiti dei piloti mi sembrano molto spalmate, cosa che dovrebbe, spero, migliorare nel gioco finito. La giocabilità è sublime e i trick, spettacolari, ricordano molto quelli di SSX, anche se certe volte sembra che il trick sia chiuso e invece ci si ritrova col sedere perterra. Le animazioni...troppo fluide, anche se almeno si potevano sprecare a inserire l'animazione per l'accellerazione. Per essere solo una demo, promette veramente bene. :ok: :mrgreen:

Modificato da Dubliker
Link al commento
Condividi su altri siti

io invwece credo che ti ricrederai perchè è fatto molto bene e il gameplay è divertente e immediato ..

 

tipologia tipo ssx ma i mezzi le ambientazioni i comandi ed il gameplay solidissimo lo fanno un ottimo titolo.....

 

lo prendero sicuramente (non scordiamoci il live che sara una figata "lag permettendo")

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto provando, sembra davvero carino.

è una mezza copia di Motorstor con la grafica un po' più bella, però tipo solo con gli ATV; e tipo senza tutto il macello di distruzione

 

 

 

Provata e riprovata e devo dire che nonostante non mi piaccia molto il genere questo gioco è fatto davvero bene ma sopratutto è molto divertente :ok: ...voi che dite?

Sì, anche a me è piaciuto.

Non è un capolavoro ma è MOLTO divertente da giocare :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...