Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

Devi salvare le canzoni dal cd alla console, dopo di che devi creare una playlist per canzone per utilizzarle nelle entrate perch seleziona sempre e solo la prima della lista

ma in che menù si va per creare le playlist?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non me ne sono perso uno di smackdown, e penso che questo sia il migliore, se lo prendi per online te lo sconsiglio perchè trovi solo americani che vuoi per le connessioni piu veloci o perchè sono dei mostri sono quasi impossibili da battere, io mi diverto tantissimo a giocarlo offline in singolo o con amici

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato la carriera alla ecw, ma gli incontri sono così semplici?? Ho messo livello difficile nel settaggio generale, però mi sembrava davvero troppo facile...molto più facile del road to wrestlemania. può essere?

La vera difficoltà nella modalità carriera è riuscire a non addormentarsi nel terminarla :sleep:

la difficoltà aumenta leggermente quando si và per il titolo WWE e per quello WHC ma resta comunque molto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto davvero deluso da questo gioco.. i livelli di difficoltà sono fatti male, a livello leggenda le vinco tutte. Peccato

 

Il livello di difficoltà aumenta solo nelle esibizioni, nella modalità carriera resta sempre uguale, cioè facilissimo. Ma se vai a scontrarti con uno dei forti nelle esibizioni ti divertirai molto di più

 

Qualcuno di voi è riuscito a caricare Charlie Haas, Ted DiBIase Jr ed Evan Bourne?

www.globalshow.net www.globalvirtualwrestling.tk www.globalsport.tk

http://card.mygamercard.net/IT/Rugantino7ita.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della THQ era stato pubblicato che l'aggironamento con i 3 nuovi lottatori e alcuni nuovi costumi per Jericho, Edge, 2 Divas e Kane sarebbero stati disponibili dalla fine di Gennaio e la cosa è confermata anche dal sito della WWE, ma fino a poche ore fa non ho trovato un bel niente....

www.globalshow.net www.globalvirtualwrestling.tk www.globalsport.tk

http://card.mygamercard.net/IT/Rugantino7ita.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito della THQ era stato pubblicato che l'aggironamento con i 3 nuovi lottatori e alcuni nuovi costumi per Jericho, Edge, 2 Divas e Kane sarebbero stati disponibili dalla fine di Gennaio e la cosa è confermata anche dal sito della WWE, ma fino a poche ore fa non ho trovato un bel niente....

Credo che per ora sia uscita la patch solo per ps3, in ogni caso i wrestler e i costumi aggiuntivi da quel che sapevo dovevano essere a pagamento.

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

essendo il gioco molto facile a livello normale ho aumentato la difficoltà impostando tutti i parametri al massimo.il problema però è che è letteralmente IMPOSSIBILE effettuere una presa(e io gioco la saga dai tempi di Just Bring it).quindi qualcuno può indicarmi una buona configurazione?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera li compro anche se effettivamente mi interessa solo Ted Di Biase e il secondo Attire di Jericho... :rolleyes:

 

Chiaramente e' Ted Di biase jr e non ha nulla da spartire con "The million dollar man".E' un atleta privo di carisma...uno dei piu' inutili dell'intera federazione.

DI quel pacchetto solo Super Crazy si salva,almeno sa come muoversi sul ring benche' sia perennemente sovrappeso.

 

non siete d'accordo e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...