Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2009


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

annunciato sul sito ufficiale WWE il primo pack di DLC ecco la lista:

 

Download Pack 1

Available for Xbox LIVE Marketplace for Xbox 360

Price: 400 Microsoft Points

 

Evan Bourne - playable Superstar

Ted DiBiase, Jr. - playable Superstar

Charlie Haas - playable Superstar

Chris Jericho - alternate attire

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo qualche dubbio fin dall'inizio, ma ora che ho sviscerato offline e mosso i primi passi online devo dirlo : Che toppa sto gioco!!

In due mosse hanno ucciso l'online, la prima si chiama "editor di finisher" , la seconda "l'eliminazione della stamina", se alla prima si può sopperire evitando i match con contenuto creato (cosa che mi rode un bel pò dato che la creazione di CAW's mi fà perdere giornate sane), non è possibile evitare la seconda ed ecco che oggi dopo poche partite nei giorni passati (molto più laggose del predecessore) mi trovo a giocare col furbo della situazione, parte con una presa in corsa mi atterra mi si piazza sulla testa preme "A" e mi si piazza a cavalcioni sulla schiena torce il collo per un bel pò lascia per un nanosecondo ritorce il collo per un bel pò lascia per un nanosecondo e via cosi per 5 6 volte giuste per riempire la barra della finisher ed ecco la sua bella finisher creata, mi afferra, un pugno, mi agguanta il collo solleva e scrolla e scrolla e scrolla e scrolla e scrolla ecc. morale della favola testa e corpo rossi pin e fine partita.

Fantastico! Già dalla versione 2007 avevo in pratica rinunciato alle classificate dato che a dir poco l'80% quando stava a perdendo sloggava, nelle non classificate si scendeva almeno al 50%, ma adesso non mi rimangono nemmeno quelle. Poi il resto del gioco...per creare un wrestler con un punteggio decente m'invecchio peggio che col predecessore (e si che era palloso forte), il nuovo sistema di abilità, per quanto migliore degli stili, non ti permette di mettere le abilità che vuoi al tuo wrestler troppo spesso ti prendi abilità che non volevi (almeno si poteva permettere di eliminare le abilità indesiderate), son riusciti a buggare l'elimination chamber non si può salire sugli angoli ne tirarci gli avversari mah! poi il rooster l'anno scorso dovevo sbloccare stone cold, bret hart ecc. quest'anno santino zombi, masked man e tony....no dico tony...ma si può?!

prima la toppa TNA Impact ora sto SvsR09 zoppo, che anno questo per i giochi di wrestler.....'ci loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

annunciato sul sito ufficiale WWE il primo pack di DLC ecco la lista:

 

Download Pack 1

Available for Xbox LIVE Marketplace for Xbox 360

Price: 400 Microsoft Points

 

Evan Bourne - playable Superstar

Ted DiBiase, Jr. - playable Superstar

Charlie Haas - playable Superstar

Chris Jericho - alternate attire

 

si ho letto anche io su wwe.com....cmq i microsoft points cosa sono i punti che sblocco gli obiettivi giusto????

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devi completare un anno di carriera vincendo almeno tutti i tioli maschili (in realtà una volta ho letto che ne bastano di meno ma tanto ci vuole meno di un annata per vincere tutto quindi...)

attenzionese vuoi sbloccare anche l'obiettivo di un anno di carriera devi sempre partecipare a tutti gli show senza saltarne nessuno per un anno, quindi se anche sblocchi la shot per un titolo aspetta sempre un ppv per giocartelo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sei fantastico, sei sempre cosi veloce e preciso!

Ma quindi quando vinco tutti i titoli e appare la schermata che dice che sono una leggenda vuol dire che sono entrato nella hall of fame?

Se è cosi allora cis ono entrato gia da un bel po, pensavo bisagnasse combattere ancora o difendere tutti i titoli per entrarci :fischio:

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sei fantastico, sei sempre cosi veloce e preciso!

Ma quindi quando vinco tutti i titoli e appare la schermata che dice che sono una leggenda vuol dire che sono entrato nella hall of fame?

Se è cosi allora cis ono entrato gia da un bel po, pensavo bisagnasse combattere ancora o difendere tutti i titoli per entrarci :fischio:

Grazie mille

 

No quel messaggio è una sola, devi aspettare il messaggio che ti dice proprio che sei entrato nella hall, per fugare i tuoi dubbi puoi andare in "la mia wwe" e guardare il rooster, i wrestler (siano caw o preesistenti) entrati nella hall hanno il logo della stessa vicino, non hai bisogno di difendere i titoli a meno che non hai già sbloccato l'obiettivo di un anno di carriera, in tal caso difendi i titoli cosi salti da un ppv all'altro senza gli show settimanali e fai decisamente prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora devo terminare l'anno con tutti i titoli, quindi il mio personaggio non è entrato nella hall of fame perchè ci ho messo piu di un anno a vincere tutti i titoli, quindi terminando il secondo anno con tutti i titoli il wrestler dovrebbe entrarci :??:

Spero di aver capito giusto se no mi tocca disturbarti ancora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora devo terminare l'anno con tutti i titoli, quindi il mio personaggio non è entrato nella hall of fame perchè ci ho messo piu di un anno a vincere tutti i titoli, quindi terminando il secondo anno con tutti i titoli il wrestler dovrebbe entrarci :??:

Spero di aver capito giusto se no mi tocca disturbarti ancora :mrgreen:

Guarda io di norma prendo l'ultimo titolo o a wrestlemania o al massimo al ppv successivo e dopo un paio di altri ppv mi dà la hall (siccome vado in fissa a creare wrestler poi mi gioco le carriere per aumentare i punteggi ed ora sto per introdurre il mio ottavo wrestler nella hall), quindi non sò se bisogna conquistare tutto entro una data o semplicemente lo dà automaticamente dopo un pò che detieni tutti i titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avrei un problema con l'obiettivo "Corsa all'Oro": ho conquistato tutte le cinture in palio nella modalità Carriera, compresa quella femminile, ed attualmente le sto detenendo tutte quante, tuttavia l'obbiettivo non si è sbloccato: mi sfugge qualcosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha deluso molto questo gioco... inferiore ai titoli precedenti (che ho solo provato avendo comprato la 360 solo a Natale).

 

E' stata esclusa la possibilità di continuare il combattimento tra il pubblico (e forse per questo comprerò anche il titolo precedente) e soprattutto, causa nuovo gioco in uscita a Marzo, non c'è neanche una leggenda.

 

 

Che dire... speravo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avrei un problema con l'obiettivo "Corsa all'Oro": ho conquistato tutte le cinture in palio nella modalità Carriera, compresa quella femminile, ed attualmente le sto detenendo tutte quante, tuttavia l'obbiettivo non si è sbloccato: mi sfugge qualcosa?

Up. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avrei un problema con l'obiettivo "Corsa all'Oro": ho conquistato tutte le cinture in palio nella modalità Carriera, compresa quella femminile, ed attualmente le sto detenendo tutte quante, tuttavia l'obbiettivo non si è sbloccato: mi sfugge qualcosa?

 

La cosa è molto strana io ho sbloccato prorpio ieri l'obiettivo, mi è bastato conquistare i titoli maschili nella carriera, dopo ho creato una diva e ho vinto il titolo femminile e l'obiettivo si è sbloccato, il fatto che a te non sia andata cosi è molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è molto strana io ho sbloccato prorpio ieri l'obiettivo, mi è bastato conquistare i titoli maschili nella carriera, dopo ho creato una diva e ho vinto il titolo femminile e l'obiettivo si è sbloccato, il fatto che a te non sia andata cosi è molto strano

Già, così dovrebbe essere, eppure non è successo... non è che dipende dal fatto che ho usato una donna???

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...