Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si gli shuriken sono quelli piccoli, ma l'arma a 4 punte (quella grossa) mi pare la chiamassero proprio "stella" non ricordo cosa...

Sempre shuriken solo che è più grande

Comq il minigioco del terzo hokage dovrebbe essere così;

-Quello che impersona il Sarutobi (il terzo) deve cliccare uno dei quattro tasti appena la barra è carica(all'inizio ne lancerai uno ogni pochi secondi, andando avanti li potrai schiacciare praticamente istantaneamente), ogni tasto cliccato lancerà uno shuriken che l'avversario dovrà parare premendo il medesimo tasto

-L'avversario dovrà premere in sequenza i tasti che gli appaiono sotto e che scorreranno sempre più veloci

Quindi però è ovvio che se tu da Sarutobi premi solo BBBBB, per l'avversario sarà facilissimo evitarli ^^

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la doppia storia c'è (con tanto di flashback di sasuke), e l'avventura è alternata tra le parti fondamentali del manga/anime e le solite boiatine per spezzare il ritmo (tipo fai una missione per tizio o ammazza i banditi per caio o cose simili)

di certo han migliorato la parte platform del gioco, almeno perchè han aumentato il numero di minigiochi... (e la mappa è più grande e più esplorabile rispetto alla precedente)

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente c'è lo anche io, si è molto ben fatto, non c'è solo konoha e poi belle le nuove mosse come il millefalchi e il rasengan

raga a che ci sono mi dite come si pesca perchè non ci riesco, ho visto che si deve premere a e poi l'analogico, ma ci riesco a fatica, che tecnica si deve usare?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per pescare devi fare così: premi A ripetutamente e poi se vedi che il pesce (le ondine sull'acqua) si muove a sx sposti la levetta a destra, se van a destra sposti la levetta a sinistra

per i fiori: dovrebbero essere segnati sulla mappa o.o... io ho solo seguito la x e me li ha dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il gioco su hard disk e poi ho provato a giocarci disinstallandolo. Mi è parso più veloce non installato ma non sono riuscito a fare un test comparativo. Non prendetelo come fatto assodato è solo una impressione personale e posso sbagliare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

a me carica più velocemente installato :sisi:

dopo provo il codice comunque XD... vediamo che sblocca

p.s. troppo figo ho imparato il rasengan XD...

comunque ho notato una cosa... se non ricordo male nel primo, quando si eseguivano le tecniche fuori dalla lotta, naruto muoveva pure le mani (a seconda di come si mettevano le levette)... qui invece sta fermo...

ricordo male io o era davvero così?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me carica più velocemente installato :sisi:

dopo provo il codice comunque XD... vediamo che sblocca

p.s. troppo figo ho imparato il rasengan XD...

comunque ho notato una cosa... se non ricordo male nel primo, quando si eseguivano le tecniche fuori dalla lotta, naruto muoveva pure le mani (a seconda di come si mettevano le levette)... qui invece sta fermo...

ricordo male io o era davvero così?

però cosi rispecchia di più l' anime perchè naruto per fare la moltiplicazione del corpo non utiliza 4 posizioni delle mani come in rise of ninja ma ne usa solo una e poi stessa cosa vale per il controllo del ombra o il rasengan che non utiliza nessuna

posizione delle mani ma per le altre tecniche sarebbe un problema

Modificato da halo karim
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...