Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comprato oggi da Gamestop (69€!!!! :crazy: che ladri! curiosando ho visto persino Tomb Raider a 74,90€!!! O_O), sono quasi a 2h di gioco, ed è fantastico!!! È un sacco migliorato: grafica, combattimenti, ed ha molte novità!

 

mi ha colpito! Non pensavo così....rende meglio dal vivo che dai filmati. Complimenti ad Ubisoft! :teach:

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando altri amici stanno giocando a The Broken Bond esce fuori "Amici stanno giocando a this game".

 

Son rimasto così :ph34r: ma non è stata tradotta una stringa di testo della NXE o è proprio del gioco? Mi pare un errore così banale.

 

Cmq dopo 8 ore di gioco posso dare un giudizio: 8.5-9 for me, e sono d'accordo con la recensione di MX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato l'online devo dire che hanno migliorato notevolmente l'esperienza di gioco con piccoli accorgimenti: non si lagga più, niente disconnessioni, con più personaggi non mi sono mai scontrato con un mio doppione.

Poi la sostituzione è più complicata, l'uso della rabbia è più tattico, le tecniche si possono caricare meglio.

 

Insomma, mi è piaciuto molto online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prenderlo da play.com è come prenderlo in italia o ci sono differenze?

Si visto che i giochi della Ubisoft sono multi5 (quindi anche con l'italiano), l'unica differenza è che bisogna aspettare un po' che arrivi :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi a che grade state online?io sono ancora Genin ho 1133 punti circa e gioco con Rock Lee :dance: :dance: :mrgreen: voi?

 

voi quali avversari forti(jonin,hokage)avete affrontato?io ho affrontato quattro jonin e ne ho sconfitto uno solo :dance: :dance: :mrgreen: :ph34r: e due hokage e chissa perrchè tutti e due avevano Naruto...comunque non li ho battuti ma uno lo stavo quasi per battere gli mancava pochissimo

 

poi non parliamo niubbi che usano Naruto a Nova code,così si vince subito :sleep: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono un fan di Naruto ma non ho ancora acquistato il gioco... cosa ve ne pare?? Quanti personaggi giocabili ci sono?Ma è un picchiaduro o ci sono varie modalità?

è un'avventura esplorazione con componenti picchiaduro.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente si è confuso, intendeva Naruto posseduto dallo spirito della volpe, ma ancora allo stadio iniziale.

 

In effeti è un pò sgravato come personaggio, però credo che con un pò di pratica sia battibile come tutti gli altri

Giusto mi sono sbagliato :acc: però si può dire anche così :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...