Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho provato l'inizio del gioco,lo scontro tra il quarto Hokage e Horochimaru e l'ho trovato stupendissimo!molto meglio di quel che credevo!

come al solito semplice ed intuitivo e poi,subito dopo lo scontro,ero gia li emozionato e ci mancava poco che piangessi in mezzo al negozio!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

per quel poco che ho visto è molto meglio di quanto mi aspettassi,stase ci giocherò un pò e vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato l'inizio del gioco,lo scontro tra il quarto Hokage e Horochimaru e l'ho trovato stupendissimo!molto meglio di quel che credevo!

come al solito semplice ed intuitivo e poi,subito dopo lo scontro,ero gia li emozionato e ci mancava poco che piangessi in mezzo al negozio!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

per quel poco che ho visto è molto meglio di quanto mi aspettassi,stase ci giocherò un pò e vi farò sapere!

è lo stesso livello della demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato l'inizio del gioco,lo scontro tra il quarto Hokage e Horochimaru e l'ho trovato stupendissimo!molto meglio di quel che credevo!

Sul serio? :??:

 

L'ho provato sulla demo e mi è parso piuttosto sottotono. In più vedere i personaggi che invece di parlare boccheggiano mezzi inebetiti mi ha ricordato molto quei pupazzoni di polistitrolo accanto l'entrata delle attrazioni dei vecchi luna park. Vedere l'hokage ridotto in quel modo fà più pena che vederlo morire a mio parere. :whew:

 

Ah, la demo mi ha anche impallato la console per cui non ne ho un bel ricordo. Spero che nella versione finale abbiano migliorato quest'ultimo fattore! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? :??:

 

L'ho provato sulla demo e mi è parso piuttosto sottotono. In più vedere i personaggi che invece di parlare boccheggiano mezzi inebetiti mi ha ricordato molto quei pupazzoni di polistitrolo accanto l'entrata delle attrazioni dei vecchi luna park. Vedere l'hokage ridotto in quel modo fà più pena che vederlo morire a mio parere. :whew:

 

Ah, la demo mi ha anche impallato la console per cui non ne ho un bel ricordo. Spero che nella versione finale abbiano migliorato quest'ultimo fattore! :rolleyes:

a me l'ha fatta bloccare 3 volte la mia xbox! pensavo si stesse rompendo! sono salvo! :dance:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è così bello questo secondo capitolo? il primo mi ha deluso soprattutto per la difficoltà alta dei combattimenti....

 

L'hai trovato così difficile? a me è sembrato molto semplice come meccaniche di combattimento...certo online poi potevi trovare quello che ti asfaltava, però bene o male qualcosa sono riuscito a combinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare abbastanza simile al primo XD... diciamo che forse sono più curate le tecniche (e i relativi minigames anche se non essendoci le "istruzioni" per farli io vado a caso lol -come la tecnica del terzo hokage che lancia le "stelle" d'accaio contro orochimaru... non ho capito se si dovevan premere i tasti a caso o cosa...)

 

bello che c'è il testo in ita ma il parlato si può mettere anche in jappo (con le voci originali quindi)... credo che l'altra opzione sia inglese ma non ho provato o.o (tanto italiano non è di sicuro XD)

 

per i personaggi mi pare di averne contati una trentina suppergiù...

 

mi rode solo che ci sono poche combo (più o meno come nel primo) forse quella parte la potevano migliorare

 

del resto mi pare sia un degno seguito del primo ma non ho visto enormi novità (a parte la cosa degli alleati che si possono usare sia in battaglia che per andare avanti nella mappa e sbloccare altre aree o risolvere enigmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

si gli shuriken sono quelli piccoli, ma l'arma a 4 punte (quella grossa) mi pare la chiamassero proprio "stella" non ricordo cosa...

Sempre shuriken solo che è più grande

 

 

Comq il minigioco del terzo hokage dovrebbe essere così;

-Quello che impersona il Sarutobi (il terzo) deve cliccare uno dei quattro tasti appena la barra è carica(all'inizio ne lancerai uno ogni pochi secondi, andando avanti li potrai schiacciare praticamente istantaneamente), ogni tasto cliccato lancerà uno shuriken che l'avversario dovrà parare premendo il medesimo tasto

-L'avversario dovrà premere in sequenza i tasti che gli appaiono sotto e che scorreranno sempre più veloci

 

Quindi però è ovvio che se tu da Sarutobi premi solo BBBBB, per l'avversario sarà facilissimo evitarli ^^

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la doppia storia c'è (con tanto di flashback di sasuke), e l'avventura è alternata tra le parti fondamentali del manga/anime e le solite boiatine per spezzare il ritmo (tipo fai una missione per tizio o ammazza i banditi per caio o cose simili)

 

di certo han migliorato la parte platform del gioco, almeno perchè han aumentato il numero di minigiochi... (e la mappa è più grande e più esplorabile rispetto alla precedente)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai finalmente c'è lo anche io, si è molto ben fatto, non c'è solo konoha e poi belle le nuove mosse come il millefalchi e il rasengan

 

raga a che ci sono mi dite come si pesca perchè non ci riesco, ho visto che si deve premere a e poi l'analogico, ma ci riesco a fatica, che tecnica si deve usare?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per pescare devi fare così: premi A ripetutamente e poi se vedi che il pesce (le ondine sull'acqua) si muove a sx sposti la levetta a destra, se van a destra sposti la levetta a sinistra

 

per i fiori: dovrebbero essere segnati sulla mappa o.o... io ho solo seguito la x e me li ha dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...