Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E credimi se lo dico con immenso dispiacere! :ph34r:

 

Del resto ho sbandierato più volte la mia passione per Naruto che è nata proprio giocando a RoaN. Però sinceramente dopo 8 ore di gioco a Broken Bond mi sento davvero un bambino a dover andare in giro a raccogliere patatine per Choji o fuochi d'artificio per Tsunade ed acciuffare ladruncoli.

Mi sembrano tutti tristi escamotaje per allungare la trama e far perdere tempo al guiocatore. :rolleyes:

 

Ripeto, un vero peccato. Forse mi aspettavo un pò troppo da questo gioco. Mi aspettavo che superasse anche di gran lunga il titolo concorrente date le sue mancanze in fatto di esplorazione. Invece a quanto pare mi sbagliavo.

 

 

:ok:

Non so, forse effettivamente ti aspettavi un altro tipo di gioco, io in realtà non avevo grandi pretese, quindi non posso ritenermi deluso.

 

Devo dire che il sistema di combattimento mi sembra sia stato reso più tecnico, e la sostituzione più difficile da fare, oltre al fatto che i jutsu non sono liberamente utilizzabili.

Devo ancora testarlo online perchè non ho il gold attivo...il confronto con i giocatori umani è sicuramente più appagante, e finalmente c'è un numero decente di personaggi da utilizzare (anche se uso sempre Kakashi...o Itachi, o al massimo Sasuke :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, forse effettivamente ti aspettavi un altro tipo di gioco, io in realtà non avevo grandi pretese, quindi non posso ritenermi deluso.

 

Devo dire che il sistema di combattimento mi sembra sia stato reso più tecnico, e la sostituzione più difficile da fare, oltre al fatto che i jutsu non sono liberamente utilizzabili.

Devo ancora testarlo online perchè non ho il gold attivo...il confronto con i giocatori umani è sicuramente più appagante, e finalmente c'è un numero decente di personaggi da utilizzare (anche se uso sempre Kakashi...o Itachi, o al massimo Sasuke :fischio: )

Mi spiegheresti meglio questo punto? ^^

 

 

Ps; una curiosità, ma Rock Lee come in "rise of a ninja" con il tasto B(cioè parando) fa sempre la tecnica della sostituzione? :ph34r:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che per usare i jutsu devi prima aver riempito parzialmente la barra della rabbia, e per usare quelli più potenti devi riempirla di più...inoltre al primo utilizzo hai solo il primo livello della tecnica, poi si possono caricare di più; infine se usi la rabbia poi devi riempire di nuovo la barra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che per usare i jutsu devi prima aver riempito parzialmente la barra della rabbia, e per usare quelli più potenti devi riempirla di più...inoltre al primo utilizzo hai solo il primo livello della tecnica, poi si possono caricare di più; infine se usi la rabbia poi devi riempire di nuovo la barra.

Grazie =)

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno è riuscito a sbloccare il vestito di sasuke dell'esame chunin io ci ho provato ma mi dice impossibile collegarrsi al server contattare l'assistenza clienti è solo un mio problema o è successo anche a qualcuno di voi ciao

Si è un errore ricorrente anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata stanza di orochimaru :dance: e anche la carta di sasuke trasformato :dance: .........qualcuno ha trovato tutte le carte?io ne ho trovate 6 ovvero sasuke trasformato, orochimaru, gaara, tsunade, terzo hokage, zabuza e un altra forse jiraya(esiste la carta?)....se qualcuno ne ha trovate altre può postare il dove?....grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

io di carte manco una...

 

l'uncia pecca di sto gioco sono le missioni stra pallose e il fatto che si debba ripecorrere quasi sempre la stessa strada (cioè non proprio, però mi sono un po' rotto dei viaggi tra gli alberi XD...)

 

poi è normale sia molto simile a roan dato che è il seguito... però è meglio del precedente eh...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è fortissimo sasuke nella carta quando è al 2 livello, avete qualche consiglio per batterlo?, con una combo gia ti uccide, cmq io ho trovato la carta di haku ma non ricordo dove, quella di tsunade invece dentro un vagone dove c'è la ferrovia, ma dove si trovano le altre?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente oggi l'ho preso bellissimo :love: :love: :loving: :loving:

 

avete visto quando Naruto deve imparare il Rasengan?troppo bello quel pezzo

 

non ho capito una cosa:ma la storia alternata con Sasuke?io l'ho usato solo quando mi scontro con Itachi e Kisame e poi quando lo riutilizzerò Sasuke? :??:

 

altra domanda :mrgreen: :cosa sono queste carte di cui parlate tanto?a che cosa servono?dove si trovano?ditemene qualcuno

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è fortissimo sasuke nella carta quando è al 2 livello, avete qualche consiglio per batterlo?, con una combo gia ti uccide, cmq io ho trovato la carta di haku ma non ricordo dove, quella di tsunade invece dentro un vagone dove c'è la ferrovia, ma dove si trovano le altre?

fai il pieno di pillole per la vita e per la forza....e usa tanto rasengan....la carta di orochimaru si trova nel suo nascondiglio.......zabuza vicino a hot resort(io ho la dashboard in inglese) in un isola la vicino.....qualcuno ha trovato quella di kisame?

Link al commento
Condividi su altri siti

sasuke lo riprendi in mano più avanti quando decide di sfidare naruto ecc ecc... meglio non dire troppo xD

raga, ma la storia si fa prima tutta da naruto e poi tutta da sasuke?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma la storia si fa prima tutta da naruto e poi tutta da sasuke?

La storia viene inframmezzata, con questo pretesto il gioco ti mette nei panni di altri personaggi della serie. Purtroppo però spesso questo avviene in modo astruso salvo quando si segue la trama principale. Ad esempio la prima volta in cui si utilizza Neji bisogna cercare dei sigilli esplosivi ed un ladro che si nasconde a Konoha utilizzando il Byakugan, una delle storielle inventate di sana pianta per tirare per i capelli la durata del gioco che altrimenti sarebbe ridotta. :fischio:

 

Sono arrivato alle fasi finali del gioco e sto affrontando le guardie del corpo di Orochimaru dopo essere sopravvissuto alla ricerca forzata di fiorellini, patataine e scemenze varie. Il gioco stà finalmente mostrando la pasta di cui è fatto proponendo dei validi scontri con avversari ben caratterizzati.

 

Tuttavia la mia opinione in generale non cambia, aspettero questo venerdi per effettuare il baratto al Gamestop. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente a quanto mi ricordo io anche nell'anime c'era neji che cercava le bombe carta nel villaggio (solo che erano molte di più che nel gioco)...

 

e poi è ovvio che mettono delle cose extra, altrimenti sarebbe stato meglio fare un picchiaduro stile UNS e grazie tante... (che poi in fondo non sono nemmeno tanto stupide come cosa, sono semplicemente delle missioni che provabilmente anche nella storia originale sono state assegnate, solo che non sono mai state irportate nel manga o nell'anime...)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai roan allora ti basti sapere che non cambia molto... è solo la continuazione della storia (in pratica UNS diviso in due) con l'aggiunta del team da 3 ninja e una mappa più grande (non so di quanto più rispetto a roan ma è più grande sicuro)

 

diciamo che se hai già UNS BB non so quanto ti serva... diciamo solo che la storyline è fatta meglio in BB, i combattimenti da un lato sono meglio in UNS ma dicono (quelli che han giocato entrambi) che i combattimenti in BB sono meno "semplificati"... poi c'è la grafica che vabbè, è meglio in UNS ma se conti che in BB si deve gestire anche un "mondo" 3d allora magari non la consideri molto (e poi lo stile è comunque bello)

 

a me comunque sta piacendo, sono quasi alla fine (sto all'87%)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...