Vai al contenuto

Naruto 2: Broken Bond


chris_x360

Messaggi raccomandati

Stanza trovata per caso oggi, villaggio della foglia, laghetto dove si allena sasuke, dall'isoletta al centro cammini sull'acqua e trovi un'entrata ad una caverna

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti do pienamente ragione, ma mi sarebbe piaciuto molto vederli anche se non sarebbero serviti a niente........comunque...........qualcuno ha trovato la stanza segreta di orochimaru?io ho trovato solo quella di sasuke......

io direi che il limite dell'inutilità lo abbiamo toccato con soldato di frieza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: quindi da qui in poi tutto è concesso

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è ragazzi che stanza è? ma poi non si diceva che c'era anche 1 e 2 hokage, perchè non ci sono? io ho finito il gioco ma c'è ancora un personaggio bloccato, sapete come sbloccarlo?

intendi l'altro costume di sasuke?....dovrebbe essere scaricabile solo se sei registrato alla ubisoft.....invece il codice da immettere nella schermata di selezione personaggio non mi va, per curiosità che personaggio ti dà?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi l'altro costume di sasuke?....dovrebbe essere scaricabile solo se sei registrato alla ubisoft.....invece il codice da immettere nella schermata di selezione personaggio non mi va, per curiosità che personaggio ti dà?

 

 

si quello, quindi ci vuole il live? cmq riprova il codice perchè ha funzionato a tutti, lo devi mettere nella schermata selezione personaggio nella modalita vs, ma cmq non è niente du che infatti sblocca

naruto trasformato in volpe che poi si sblocca ugualmente alla fine del gioco
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si quello, quindi ci vuole il live? cmq riprova il codice perchè ha funzionato a tutti, lo devi mettere nella schermata selezione personaggio nella modalita vs, ma cmq non è niente du che infatti sblocca
naruto trasformato in volpe che poi si sblocca ugualmente alla fine del gioco

ah ma allora ce l'ho già pensavo mi sbloccasse non so gai che inspiegabilmente non è un personaggio giocabile(e non venitemi a dire che sarebbe stato uguale a rock lee perchè non mi interessa, dovevano metterlo).........ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe forse il 1° e 2° Okage non li hanno inseriti visto che nella prima serie la loro vera specializzazione in Ninjutsu non si scopre (bhe a dir la verità non si sa nemmeno molto di più nello shippuden XD)

 

Per Shizune e Gai effettivamente è una mancanza inspiegabile visto che non ci voleva molto a farli ed avrebbero aumentato il "numero"

 

 

 

Ps; una curiosità, ma anche qui come in "Rise of a ninja", Rock Lee riesce con B a fare la tecnica della sostituzione? :ph34r:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, provato brevemente.

 

Mi sembra che sia una bella evoluzione del primo, e guardando anche al numero delle sfide, più longevo.

 

Il numero di personaggi è decoroso e mi sembra che gli scontri siano stati resi più tattici, visto che la sostituzione è più difficile da fare e i jutsu non sono subito utilizzabili.

 

Bellissimo caricare il chidori! e poi la mossa copia jutsu di Kakashi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho postato la lista degli obiettivi, ne manca solo uno se qualcuno lo ha scoperto lo dica :mrgreen:

 

 

Re del pugno di ferro [5]

Vinci uno scontro con una combo killer.

 

Campione individuale [25]

Vinci un torneo individuale.

 

Campione di squadra [25]

vinci un torneo a coppie.

 

Intoccabile [20]

Vinci uno scontro senza perdere salute.

 

Credo di Naruto [25]

Completa tutte le missioni da Cacciatore di taglie.

 

Collezionista di carte [40]

Trova tutte le carte Ninja.

 

Fattorino [10]

Completa tutte le missioni di consegna con Shikamaru.

 

Il Ninja più veloce del mondo [15]

Vinci tutte le medaglie d'oro delle sequenze d'azione fra gli alberi.

 

Pescatore [15]

Vinci una medaglia d'oro in ogni gioco di pesca.

 

Occhio dotato [15]

Completa tutte le missioni di Nascondino con Neji.

 

Collezionista d'oro [35]

Raccogli il 50% delle monete d'oro.

 

Minatore d'oro [50]

Raccogli tutte le monete d'oro.

 

Pescatore leggendario [25]

Vinci tutte le medaglie d'oro dei giochi di pesca.

 

Allenatore di combo [20]

Impara tutte le combo alla palestra.

 

Naruto ninja straordinario [25]

Vinci tutte le medaglie d'oro dei giochi della festa di Tanzaku.

 

Mondo pervertito [20]

Rendi felici tutti gli abitanti disperati con la Tecnica seducente.

 

L'ultima patatina è la migliore [20]

Completa tutte le missioni di ricerca con Choji.

 

Capobranco [20]

Completa tutte le gare con Kiba.

 

Re degli alberi [20]

Vinci una medaglia d'oro in una sequenza fra gli alberi.

 

Diplomato dell'accademia [15]

Raggiungi il livello Diplomato online.

 

Chunin [20]

Raggiungi il livello Chunin online.

 

Non fare il timido [5]

Disputa un incontro online.

 

Genin [15]

Raggiungi il livello Genin online.

 

Hokage [0]

Raggiungi il livello Hokage online.

 

Jonin [30]

Raggiungi il livello Jonin online.

 

Salviamo gli alberi [15]

Vinci un incontro online senza effettuare sostituzioni.

 

Mus. contorta: Tayuya sbloccata [20]

Concludi lo scontro contro Sakon.

 

Bestia verde: Rock Lee sbloccato [20]

Sconfiggi Kimimaro con Rock Lee.

 

Sabbia rossa: Gaara sbloccato [20]

Sconfiggi Gaara.

 

Ossa infr.: Kimimaro sbloccato [20]

Concludi lo scontro fra Naruto e Kimimaro.

 

Vent. Gai: Tuta verde sbloccata [25]

Completa l'incarico del maestro Gai.

 

Tsukuyomi: Itachi ANBU sbloccato [30]

Completa il labirinto di Sasuke.

 

Speciale: Temari sbloccato [20]

Concludi lo scontro contro Tayuya.

 

Nuovo Hokage: Tsunade sbloccata [20]

Tsunade è il nuovo Hokage.

 

Gem. infernali: Sakon sbloccato [20]

Sconfiggi i quattro del Suono nei panni di Sasuke.

 

Fame di chakra: Jirobo sbloccato [20]

Concludi lo scontro contro Jirobo.

 

Tela mortale: Kidomaru sbloccato [20]

Sconfiggi Kidomaru.

 

Scienziato Pazzo: Kabuto sbloccato [20]

Sconfiggi Kabuto.

 

Squalo solit.: Kisame sbloccato [20]

Sopravvivi allo scontro con Kisame.

 

Fratelli: Itachi sbloccato [20]

Concludi lo scontro di Itachi.

 

9 code: Naruto volpe sbloccato [60]

Trasformati in Naruto volpe.

 

Legame: Nuovo Sasuke sbloccato [35]

Concludi lo scontro contro Sasuke.

 

Sentiero di tenebra [10]

entrare nella grotta davanti il molo di sasuke

 

Obiettivo segreto [10]

Continuare il gioco per sbloccare questo obiettivo segreto.

 

Ultima speranza [30]

Impedisci a Orochimaru di distruggere il villaggio della foglia.

 

Eremita pervertito [30]

Raggiungi lo Stabilimento delle Sorgenti Calde con Jiraija

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo quasi 4 ore di gioco posso dire di essermi fatto un'dea.

 

Sono deluso, molto. :whew:

 

Mi spiace ammetterlo soprattutto perchè non credvo di poter rimanere deluso da un titolo simile eppure sono più che mai convinto di rivenderlo presto, una volta finito. A parte il comparto tecnico decisamente non all'altezza del titolo concorrente (ma questo si sapeva da parecchio): personaggi mal realizzati e peggio animati sia ingame che durante le scene d'intermezzo. :rolleyes:

 

Per giunta quella che ritenevo essere l'arma vincente del gioco, la modalità storia, non mi convince per niente: un susseguirsi di missioncine che sfigurerebbero anche davanti ai fillers meno ispirati della serie e in definitiva un mero pretesto per mettere il giocatore nei panni di altri personaggi all'infuori di Naruto. Un pretesto forzato in cui ci troviamo a dover prendere parte a dei minigiochi infantili, corse o inseguimenti che poco hanno a che fare con la serie principale e che ne stravolgono anche la trama.

 

La parte picchiaduro del titolo per quanto tecnica è di una lentezza esorbitante (giuro: rispetto al dinamismo degli scontri di UNS mi sembra di giocare a rallentatore :acc: ), si compone di elementi ridondanti e dall'incomprensibile impossibilità di caricare il chakra se non combattendo. A mio avviso le cutscene delle tecniche mostrano più le carenze del lato tecnico del gioco anzichè spettacolarizzarlo e la parte interattiva di cui si compone ogni tecnica risulta gradevole per alcuni personaggi ma fastidiosa e del tutto inutile su alcuni altri. L'unico valore aggiunto è l'intelligenza artificiale dei combattenti avversari che fanno spesso ricorso ai jutsu e che rendono competitivi alcuni degli scontri.

 

Sinceramente non immaginavo che mi sarei pentito dell'acquisto di un titolo su Naruto essendone un fan accanito, eppure è quello che penso giocando a Broken Bond. Per quanto il titolo concorrente non abbia una modalità storia così varia (anche se da quello che ho visto finora ciò che rende "vario" questo gioco è una serie di forzature rispetto al plot originale di Naruto) nè un servizio online, continua a ricevere tutta la mia stima e preferenza soprattutto perchè offre un comparto tecnico di gran lunga superiore e una coerenza maggiore nel raccontare la trama per quanti difetti di cui possa soffrire.

 

Peccato, davvero. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt,sn nuovo,e sn 1 grande fan di questa serie....ce l'ho da ieri pomeriggio,finito gg pomeriggio(chiedete pure domande o aiuti se avete problemi :) ) bellissima la modalità storia fatta molto fedelmente,ma il punto è che ho abbastanza arene bloccate,ovvero che nn me le fa utilizzare....cm mai???grazie mille in anticipo

 

ah,se volete giocare online cn me la mia tag è : Daiguren Hyorin

 

ciao a tt,sn nuovo,e sn 1 grande fan di questa serie....ce l'ho da ieri pomeriggio,finito gg pomeriggio(chiedete pure domande o aiuti se avete problemi :) ) bellissima la modalità storia fatta molto fedelmente,ma il punto è che ho abbastanza arene bloccate,ovvero che nn me le fa utilizzare....cm mai???grazie mille in anticipo

 

ah,se volete giocare online cn me la mia tag è : Daiguren Hyorin

 

nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

bè meglio BB che l'ennesimo picchiaduro ripetitivo a mio avviso... poi che la grafica di UNS sia meglio è vero, ma mi dicono che la qualità tecnica è abbastanza bassa...

 

invece io da non fan di naruto (per un periodo l'ho pure odiato) mi son ricreduto per il 50% proprio con 'sto gioco XD (o meglio, inizialmente per l'opening dello shippuden lol...). io trovo sia invece molto bello, almeno è qualcosa di diverso

 

ma come avete fatto a finirlo in così poco tempo "o.o...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè meglio BB che l'ennesimo picchiaduro ripetitivo a mio avviso... poi che la grafica di UNS sia meglio è vero, ma mi dicono che la qualità tecnica è abbastanza bassa...

 

invece io da non fan di naruto (per un periodo l'ho pure odiato) mi son ricreduto per il 50% proprio con 'sto gioco XD (o meglio, inizialmente per l'opening dello shippuden lol...). io trovo sia invece molto bello, almeno è qualcosa di diverso

 

ma come avete fatto a finirlo in così poco tempo "o.o...

 

io ci ho giocato tt il pomeriggio gg....XD

 

tu mi sapresti aiutare cn il mio problema qua sopra????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, dopo quasi 4 ore di gioco posso dire di essermi fatto un'dea.

 

Sono deluso, molto. :whew:

 

Mi spiace ammetterlo soprattutto perchè non credvo di poter rimanere deluso da un titolo simile eppure sono più che mai convinto di rivenderlo presto, una volta finito. A parte il comparto tecnico decisamente non all'altezza del titolo concorrente (ma questo si sapeva da parecchio): personaggi mal realizzati e peggio animati sia ingame che durante le scene d'intermezzo. :rolleyes:

 

Per giunta quella che ritenevo essere l'arma vincente del gioco, la modalità storia, non mi convince per niente: un susseguirsi di missioncine che sfigurerebbero anche davanti ai fillers meno ispirati della serie e in definitiva un mero pretesto per mettere il giocatore nei panni di altri personaggi all'infuori di Naruto. Un pretesto forzato in cui ci troviamo a dover prendere parte a dei minigiochi infantili, corse o inseguimenti che poco hanno a che fare con la serie principale e che ne stravolgono anche la trama.

 

La parte picchiaduro del titolo per quanto tecnica è di una lentezza esorbitante (giuro: rispetto al dinamismo degli scontri di UNS mi sembra di giocare a rallentatore :acc: ), si compone di elementi ridondanti e dall'incomprensibile impossibilità di caricare il chakra se non combattendo. A mio avviso le cutscene delle tecniche mostrano più le carenze del lato tecnico del gioco anzichè spettacolarizzarlo e la parte interattiva di cui si compone ogni tecnica risulta gradevole per alcuni personaggi ma fastidiosa e del tutto inutile su alcuni altri. L'unico valore aggiunto è l'intelligenza artificiale dei combattenti avversari che fanno spesso ricorso ai jutsu e che rendono competitivi alcuni degli scontri.

 

Sinceramente non immaginavo che mi sarei pentito dell'acquisto di un titolo su Naruto essendone un fan accanito, eppure è quello che penso giocando a Broken Bond. Per quanto il titolo concorrente non abbia una modalità storia così varia (anche se da quello che ho visto finora ciò che rende "vario" questo gioco è una serie di forzature rispetto al plot originale di Naruto) nè un servizio online, continua a ricevere tutta la mia stima e preferenza soprattutto perchè offre un comparto tecnico di gran lunga superiore e una coerenza maggiore nel raccontare la trama per quanti difetti di cui possa soffrire.

 

Peccato, davvero. :rolleyes:

Non pensavo potessi rimanere così deluso!

Io non ho provato la controparte ps3, però questo BB non lo trovo affatto male, anche se ho giocato un pò meno di tre ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo potessi rimanere così deluso!

Io non ho provato la controparte ps3, però questo BB non lo trovo affatto male, anche se ho giocato un pò meno di tre ore

E credimi se lo dico con immenso dispiacere! :ph34r:

 

Del resto ho sbandierato più volte la mia passione per Naruto che è nata proprio giocando a RoaN. Però sinceramente dopo 8 ore di gioco a Broken Bond mi sento davvero un bambino a dover andare in giro a raccogliere patatine per Choji o fuochi d'artificio per Tsunade ed acciuffare ladruncoli.

Mi sembrano tutti tristi escamotaje per allungare la trama e far perdere tempo al guiocatore. :rolleyes:

 

Ripeto, un vero peccato. Forse mi aspettavo un pò troppo da questo gioco. Mi aspettavo che superasse anche di gran lunga il titolo concorrente date le sue mancanze in fatto di esplorazione. Invece a quanto pare mi sbagliavo.

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt,sn nuovo,e sn 1 grande fan di questa serie....ce l'ho da ieri pomeriggio,finito gg pomeriggio(chiedete pure domande o aiuti se avete problemi :) ) bellissima la modalità storia fatta molto fedelmente,ma il punto è che ho abbastanza arene bloccate,ovvero che nn me le fa utilizzare....cm mai???grazie mille in anticipo

 

ah,se volete giocare online cn me la mia tag è : Daiguren Hyorin

 

 

 

nessuno???

ha sbloccato quelle dei tornei?una per il torneo in singolo l'altra per il torneo a due.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...