Vai al contenuto

Il gioco più difficile che abbiate provato!


Raffy29

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di quelli per 360 che ho giocato penso devil may cry a livello Dante deve morire...mi viene in mente anche ninja gaiden il primo su xbox...un altro difficile che ricordo(ma quando si è giovincelli si hanno piu'difficoltà)è stato Ninja turtles su Nes,specie il pezzo in acqua dove era pieno di elettricità,chissà se qualcuno se lo ricorda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh......Il gioco piu impestato che ho giocato è stato....... alla ricerca della valle incantata :mrgreen: .......scherzo ma ha pensarci bene eternal sonata è stato il piu difficile su 360 senza la guida o roba simile è IMPOSSIBILE FINIRLO con tutti i segreti sbloccati(non l'ho finito anche con la guida :ph34r: ).

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era davvero difficile, senza pietà e assai frustrante:

 

http://www.megghy.com/immagini/Psx/FICHE%20J/COVERS/Johnny_Bazookatone_Pal.jpg

 

e tanti tanti altri.. per 360 non ho trovato ancora qualcosa di cosi' difficile, anche se diversi giochi hanno i loro momenti panico. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikaruga a livello di dififcoltà penso sia la pietra di paragone

 

Soukaigi su ps1 in jap ho ancora il salvataggio al boss finale... ho battuto i primi 2 ma il terzo nisba... gran parte del gioco è d'una difficoltà assurda, con boss da fare saltellando su piattaforme e ribattendo i colpi al giusto tempismo o addio :P senza mai dimenticare il deserto che o si finisce a buco di C.... o non c'è verso, nessuna logica nel fare un labirinto in cui s'incontrano nemici difficilissimi che t'attaccano veleno mortale a go go e non hai nessun modo per curarti....

 

Ninja gaiden direi il sigma su ps3 che a quel che ricordo è molto più difficile della versione xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco in cui ho dovuto gettare la spugna per difficolta' e' stato The Getaway : Black Monday su ps2.

Verso la fine e' saltata fuori una donna boss praticamente invulnerabile.

Peccato, mi sarebbe piaciuto sapere come finiva.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grim Fandango

 

Grim lo sto rigiocando ed effettivamente merita un posticino tra i piu' difficili. COsi' come diverse altre avventure grafiche di vecchia scuola dove il non-sense regnava sovrano (insieme al divertimento). :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...