Vai al contenuto

Il gioco più difficile che abbiate provato!


Raffy29

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come non ricordare giochi del passato del caro vecchio Nes,molti erano veramente duri e frustranti da completare...ad esempio:

Battle of olympus...il già citato Time lord...Wizard and warriors 3...A boy and his blob...Ghost and goblin(il primo)...quanti ricordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà ma com'era questo grim fandango?? ditemi qualcosa.....mi avete incuriosito.......

E' stata la prima avventura grafica in tre dimensioni, made in Lucas Arts...un'avventura molto originale e divertente, oltre che innovativa per l'epoca: Grim Fandango

 

Sicuramente da giocare se piace il genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising

 

 

1.Aliens VS Predator

Abbastanza facile fare il predator, ma con l'umano sono arrivato al secondo livello.....mai visto gioco più ansiogeno

 

2. Cannon Fodder

Semplicissimo giochino.......apparentemente........quei dannati soldatini continuavano a morire ;)

 

3. Wolverine

Sarà che i controlli erano stati creati da un malato mentale, ma per superare certe zone sarò morto almeno 100 volte..

 

4.Lemmings

Carino e semplicissimo all'inizio.....ma è dal 10 livello in poi che voglio vedervi..............hihihi

 

5.Dead Rising

Il più difficile provato su xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
2. Cannon Fodder

Semplicissimo giochino.......apparentemente........quei dannati soldatini continuavano a morire ;)

 

Grandissimo!!! Amavo quel gioco(ci giocavo con Amiga 500), però non lo ricordavo così difficile

io lo ho finito senza troppi problemi, ricordo difficilissimo il seguito.

 

Il più difficile su 360 secondo me è Dead Rising

invece tra i giochi più vecchi io sono impazzito per mesi nei primi tre di Monkey Island,

però li ho finiti tutti e tre. Bellissimi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco più difficile in assoluto è:

GUITAR HERO!!!!!

Ho provato 2-3 volte a giocarci da amici e non sono MAI riuscito a fare mezza nota :ph34r:

 

Di quelli però che non dipendono dalla mia incapacità, metto:

1) Ninja Gaiden 1

2) I Final Fantasy e simili come Blu Dragon e Lost Odissey

3) Anche Bioshock ammetto che mi ha dato non pochi problemi :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss piu'difficile secondo me:Omega Weapon(o era Ultima weapom?)In final fantasy 7,quello sott'acqua...Dannazione faceva una mossa che morivi per forza e dovevi rifare tutto da capo,ti ci volevano mille anni anche se eri a livello mille mila e dovevi per forza avere la summon:Knights of the round e Mime...altrimenti non avevi la minima speranza...Anche Ruby Weapon cmq era dura(era nel deserto vicino al Luna park/città)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gioco più difficile in assoluto è:

GUITAR HERO!!!!!

Ho provato 2-3 volte a giocarci da amici e non sono MAI riuscito a fare mezza nota :ph34r:

 

Di quelli però che non dipendono dalla mia incapacità, metto:

1) Ninja Gaiden 1

2) I Final Fantasy e simili come Blu Dragon e Lost Odissey

3) Anche Bioshock ammetto che mi ha dato non pochi problemi :ph34r:

 

bhe,guitar hero nn è cosi difficile...pero penso che uno debba essere portato per giocarci!

naturalmente serve allenamento..se vuoi provare di nuovo,fai la carriera a facile e poi passa al medio e cosi via!Io,come molti ho fatto cosi e adesso faccio tranquillamente qualsiasi canzane ad esperto..anke se in alcune canzoni bonus faccio ancora cilecca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...