Vai al contenuto

Il gioco più difficile che abbiate provato!


Raffy29

Messaggi raccomandati

Battere il Fatalis in Monster Hunter FU in 2, dopo 200 ore di gioco potenziato di bestia con una palla di fuoco ti fotte! :shock: Dark Soul e Demon son stati una passeggiata a confronto.

 

OT: Mi fa piacere che ci sia un altro giocatore accanito di MH :ph34r: Ci ho giocato per ben 3 anni consecutivi e a tutte le edizioni, perfino al frontier koreano xD /OT

 

Comunque reputo Dark Souls il gioco più difficile, ed è per questo che l'ho amato alla follia :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bel topic,sarebbe stato un peccato non ripescarlo dalla preistoria, su xbox 360 i giochi sono molto semplificati rispetto al passato,ci sono tanti chek point,rigenerazione della salute automatica,linearità applicata alla maggior parte degli sparatutto...

Vorrei sapere quanti di voi hanno finito i vari doom e quake, giochi non solo difficili ma anche dove perdersi era facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente i giochi di questa gen non sono molto difficili... :(

ninja gaiden 2 è difficile...ma la difficoltà è dovuta alla scarsa calibrazione dei boss, che su 25 volte di fila ti fanno il culo...e all'improvviso una giocata a mazzo sfondato ti da la vittoria... :mrgreen:

marvel vs capcom 3 ai livelli di difficoltà più alti è osceno! :bang:

anche COD 4 lo trovai molto frustante in alcuni passaggi! :polliceverso:

In zelda skyward sword per wii ho dovuto leggere per 2 volte una soluzione...e sono ancora a metà gioco!ENIGMI ASSURDI...ma intelligenti! e parecchi si lamentano del fatto che è uno zelda molto semplice...rispetto ai vecchi che io non conosco!

comunque devo dire che i giochi TROPPO DIFFICILI molto spesso vengono abbandonati!

E' giusto dare un certo livello di sfida al giocatore per tenerlo accanito...ma quando si entra nella fase di frustrazione...addio!

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Mi fa piacere che ci sia un altro giocatore accanito di MH :ph34r: Ci ho giocato per ben 3 anni consecutivi e a tutte le edizioni, perfino al frontier koreano xD /OT

 

Comunque reputo Dark Souls il gioco più difficile, ed è per questo che l'ho amato alla follia :bow:

Beh Monster Hunter io ho giocato il 3 e il Freddom Unite che ho in duplice copia per giocarci con mio fratello, infatti dipende da come li giochi i MH, in 4 online è molto più facile che in 2 dove devi giocare realmente bene e prepararti di tutto e di più per tirar giù certi mostri.

Dark Soul e Demon son difficili al'inizio, poi dopo che puoi potenziarti per bene diventano molto più easy!

Comunque ci ho pensato un attimo su, il boss più difficile di tutti per me è quello di Street Fighter 4, pensate che smadonnavo tantissimo per batterlo a difficolta facile! che presa per il culo di boss!! :shock: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

streeth fighter 4 col pad .-.

 

 

hjahahaha... verissimo! Cercare di battere gli ultimi avversari dell'arcade a difficoltà poco piu che normale con il pad tradizionale è pura utopia.. :lol:

 

 

Comunque, siccome sono un vecchio nostalgico divido per le 2 consolle che ho avuto:

 

La storica NES:

1) Ninja Turtles: dopo il livello della città da farsi in furgone diventa bello difficile, con l'aggravante che non puoi salvare e devi fare tutto in un botto

2) Robocop 2: mai finito il 2° stage (!!!!)

3) Megaman: il boss arancione. Mai riuscito a sconfiggerlo nemmeno con l'emulatore... :(

4) Mission Impossible: come da titolo. Praticamente impossibile.

 

Xbox:

1) Tutti i Rock Band o Guitar Hero: sarò noioso, ma a livelli estremi devi essere un giapponese se no non puoi farcela.

2) Far Cry 2: frustrante quando bazzichi per il deserto e arriva una camionetta di "negri" che ti investe senza che tu possa farci niente... fantastico.

3) Brutal Legend: non lo definirei difficile in senso stretto, tutt'altro, ma verso la fine della campagna, quando si affronta una dura guerra tra palchi, devi avere una dose di pazienza decisamente impensabile rispetto alla difficoltà media dell'avventura.

4) Forza Motorsport: almeno io, senza completamente aiuti di nessun genere, arrivo sempre ultimo...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma i giochi di megaman sono abbastanza semplici. Tranne i livelli finali dove devi necessariamente battere i mostri con una determinata arma (e se muori non hai abbastanza colpi ti tocca iniziare di nuovo il livello) In megaman 2 arrivavo al castello sprecando si è no una vita (quando andava male)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma i giochi di megaman sono abbastanza semplici.

 

 

Infatti i boss normali erano semplici.

 

C'era il mostro arancione (non era un boss tradizionale), non so come spiegarti, quello che era enorme, si staccavano i suoi pezzi e ricomponevano dall'altra parte dello schermo... mai riuscito a farlo. Nemmeno con l'emulatore mettendo in pausa e provando e riprovando...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell'attuale generazione, ho trovato eccessivamente difficile Ninja Gaiden 2 (bilanciato troppo male secondo me) e Armored Core For Answer (sarà il passaggio alla nuova generazione ma i combattimenti sono stati troppo velocizzati e fatico a starci dietro). Dark Souls non lo considero perchè hardcore quindi si sapeva che il bilanciamento puntava al difficile.

 

Riguardo giochi più vecchi, sfido chiunque a finire con un solo continue un qualsiasi Metal Slug dopo il 2!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

I giochi più ostici per me sono stati eternal sonata e lost odyssey. Eternal sonata sono andato avanti un pò ma i labirinti troppo complessi e i mostri troppo forti mi hanno fatto desistere. Lost odyssey sono arrivato al primo boss, che mi ha massacrato senza tanti complimenti. Li ho abbandonati entrambi dopo svariati tentativi di proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja Gaiden 2... Dark Souls dovrei provarlo prima o poi :whew:

Ninja Gaiden 2 per me non è stato difficile,anzi i combattimenti con i boss erano sin troppo facili rispetto alle mie aspettative.Dark Souls è proprio di un altro livello di difficoltà,anche se livellando si può sconfiggerwe chiunque alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Dark Souls.

Sono arrivato a battere i boss gargoyle (quindi poco dopo l'inizio) e poi l'ho abbandonato. Non perchè mi facesse arrabbiare o altro, ma per il fatto che tutti i nemici sono più forti di te. Magari a qualcuno (o a molti, guardando il successo) la cosa può piacere, ma a me crea solo un senso di confusione e sconforto. La cosa buffa è che ricordo ancora l'atmosfera mentre ci giocavo ed era bellissima; il mondo creato era stupendo.

Ogni tanto, vedendolo in offerta online ci rifaccio un pensierino, poi mi ricordo del quasi infarto che mi è venuto alla vista di un idra gigante e lascio perdere :lol:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...