supernumian Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ninja Gaiden 2 per me non è stato difficile,anzi i combattimenti con i boss erano sin troppo facili rispetto alle mie aspettative.Dark Souls è proprio di un altro livello di difficoltà,anche se livellando si può sconfiggerwe chiunque alla fine. O sei veramente bravo o hai un altro account dove hai finito Ninja Gaiden 2 sbloccando i relativi obiettivi.Stando al tuo profilo sei arrivato al Capitolo 7. Dai scherzo, ma Ninja Gaiden 2 e "sin troppo facile" nella stessa frase non si può sentire. Io dico Ninja Gaiden 2. Per quanto l'abbia amato secondo me é stato creato da uno psicopatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 sicuramente alcuni giochi per la mia prima console, il SuperNintendo 16bit..in particolare Dracula: era un platform a scorrimento orizzontale, avevi poche vite e non esistevano save point.. ogni morte ricominciavi il livello da capo e finite le vite non potevi continuare.. tipico tipo metal slug al bar..dopo qualche ora arrivavo all'ultimo livello e ogni volta il boss mi uccideva, ci ho provato per mesi ma non l'ho mai sconfitto, all'epoca ero piccolo e per queste cose piangevo, mi dannavo, urlavo e probabilmente è stato li che ho iniziato a sfogare la rabbia sul povero dispositivo fisico del videogioco... non potendo far fuori il nemico nel software devastavo l'hardware XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 O sei veramente bravo o hai un altro account dove hai finito Ninja Gaiden 2 sbloccando i relativi obiettivi.Stando al tuo profilo sei arrivato al Capitolo 7. Dai scherzo, ma Ninja Gaiden 2 e "sin troppo facile" nella stessa frase non si può sentire. Io dico Ninja Gaiden 2. Per quanto l'abbia amato secondo me é stato creato da uno psicopatico. Lol!!:-)Avevo già spiegato in un altro post precedente che Ninja Gaiden 2 non l'ho mai finito per una storia di salvataggi corrotti(in pratica il salvataggio era sparito ed avrei dovuto ricominciarlo da capo).Comunque dopo Darksiders II voglio riprenderlo e finirlo,anche perchè come gioco mi è piaciuto parecchio,combat system davvero ottimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Demon soul Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 per me i più difficili sono stati Dante's Inferno, Crysis 2 entrambi a difficolta massima, e Call of jarez: BiB Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 black ops iniziato subito a veterano,ma soprattutto tetris o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 allora x mia incapacità dico dead space.. non riesco a finirlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 per me i più difficili sono stati Dante's Inferno, Crysis 2 entrambi a difficolta massima, e Call of jarez: BiB In effetti Crysis 2 è davvero tosto già a un livello di difficoltà minore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Credo che Dante's sia uno dei titoli più facili anche ad alte difficoltà (B-Spam ftw)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Vogliamo parlare di Gears of war giocato a livello folle??! più che folle è IMPOSSIBILE Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Credo che Dante's sia uno dei titoli più facili anche ad alte difficoltà (B-Spam ftw)... Molti dicono che è facile, ma sencondo me, solo in pochi lo provano a inferno Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 I want to be the guy. Non è fattibile per le menti che sclerano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Star Ocean. Procura stress inimmaginabili. Zuma (versione XBLA ovviamente). Non adatto al controller 360, procura ira e smadonnamenti vari. Poker Smash. C'è bisogno di troppo cul0, vi farà sentire sfigati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Super Mario World Kaizo (credo sia un hack) l'ho provato... tre schemi. Ciao. Modificato 29 Agosto 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Super Mario World Kaizo (credo sia un hack) l'ho provato... tre schemi. Ciao.Mamma mia,stavo per dire il mio gioco piu difficile di sempre,ma vedendo questo video,non scrivo piu nulla,alzo le mani!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Quel video di Mario mi ha fatto fare due risate.Non oso immaginare quante e che tipo di imprecazioni ha menato il tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Senza perdere una vita Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Senza perdere una vita MAMMA MIA esagerato,ma dove posso trovare questo gioco, vorrei provarlo!!Anzi piu che altro vorrei sfiderlo il gioco!!!hihhi Bella questa cmq! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Giocate a Resonance of Fate a difficoltà massima, non è UMANAMENTE possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Grazie per la dritta,proprio perchè me lo hai segnalato proverò a farlo a 1000.Amo tanto le sfide!Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 per Xbox dark souls e, probabilmente sono scemo io, the Darkness, sono morto un milione di volte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Giocate a Resonance of Fate a difficoltà massima, non è UMANAMENTE possibile Già a normale era difficile,non oso immaginare cosa sia giocarlo alla difficoltà massima. Modificato 3 Settembre 2012 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ciao Appena lo inserisco ti faccio sapere,lo comprai tempo fa usato,ma non ho mai deciso di farlo perchè un gdr richiede molto tempo e non mi piace farlo in tantissime volte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Già a normale era difficile,non oso immaginare cosa sia giocarlo alla difficoltà massima.Io ci ho sclerato più volte nei primi boss, anche se poi quando impari le meccaniche è più facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 7 Settembre 2012 Condividi Inviato 7 Settembre 2012 qualcuno di voi ha mai giocato a FastBall per smartphone!? Non è impossibile, ma fa innervosire non poco!!! Finire i primi 2 episodi è stata una vera impresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.