Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

grazie mille...un'altra cosa e poi non vi disturbo più...dove posso trovare dei caricatori maggiorati per il famas..sul ilsemaforo ho provato a vedere ma non ci sono!!..

Prova a vedere su arco e frecce o su sasasoftair

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un dubbio. Un M4 come questo senza l'ottica è sprovvisto di mirino oppure diventa come questo? Grazie a tutti delle risposte. :mrgreen:

 

Diventa come il secondo, ovvero, al posto dell' ottica c'è il maniglione con la tacca di mira!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho un dubbio. Un M4 come questo senza l'ottica è sprovvisto di mirino oppure diventa come questo? Grazie a tutti delle risposte. :mrgreen:

Dipende da come lo customizzi ;) Può diventare tranquillamente come dici tu :mrgreen:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è quello in vendita, però non ha compreso il red dot, quindi mi chiedevo come sarebbe venuto senza esso, perchè se fosse stato senza maniglione col mirino mi veniva difficile colpire un qualsivoglia bersaglio. :ph34r:

 

Si si, tranquillo, quando lo acquisti, il maniglione con la tacca di mira è compreso...

 

Oggi ho montato il fucile a pompa sotto il mio M16 (tipo Predator) per il game di domani mattina... Non vedo l' ora di provarlo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, tranquillo, quando lo acquisti, il maniglione con la tacca di mira è compreso...

 

Oggi ho montato il fucile a pompa sotto il mio M16 (tipo Predator) per il game di domani mattina... Non vedo l' ora di provarlo!!!

Poi vogliamo le foto! Dev'essere venuto una CAFONATA :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è come si presenta il mio M16A3 della GOLDEN BOW (customizzato full metal) al momento:

 

http://img88.imageshack.us/img88/7281/m16predatorug0.jpg

 

Ci sto lavorando sopra per eliminare i vari bug...

 

Già che ci sono vi posto anche una foto di un altro mio ultimo acquisto:

 

http://img67.imageshack.us/img67/6798/portapallini002ob8.jpg

 

Belle è...

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle granate sono quelle porta-pallini che non servono al gioco in sé o sono funzionanti?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle granate sono quelle porta-pallini che non servono al gioco in sé o sono funzionanti?

 

No non sono funzionanti, sono portapallini, sono molto comode da usare e dovresti vedere che "porca" figura fanno attaccate sul gilet tattico...

 

Se a qualcuno di voi interessa, il gilet tattico che avevo postato in precedenza, è libero per la vendita... Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, una domandina...

 

ma se sei stato colpito una volta, devi dichiararti preso? e se ti alzi e con l'arma alzata per far vedere che sei preso qualcuno ti spara par sbaglio? e dopo che ti hanno preso, che fai? dove vai? c'è un rspown? :??:

 

ps. scusate, non era proprio una sola domandina... più un chiarimento sulle dinamiche di gioco, grazie :whew:

 

ah, ed ultima cosa, quelle postate da ShadowDio sono grante porta pallini, ma esistono le granate di pallini per colpire? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate, una domandina...

 

ma se sei stato colpito una volta, devi dichiararti preso? e se ti alzi e con l'arma alzata per far vedere che sei preso qualcuno ti spara par sbaglio? e dopo che ti hanno preso, che fai? dove vai? c'è un rspown? :??:

 

ps. scusate, non era proprio una sola domandina... più un chiarimento sulle dinamiche di gioco, grazie :whew:

 

ah, ed ultima cosa, quelle postate da ShadowDio sono grante porta pallini, ma esistono le granate di pallini per colpire? :??:

Allora ti illumino io:

Quando siamo colpiti dobbiamo andare ( almeno da me ) in un punto stabilito prima di ogni gioco, lontano dalla zona di ingaggio.

Dipende dai ogni game per il colpito.

E esistono le granate in qui esplodono

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anni fa trovai addirittura la Claymore da soft air :mrgreen: In pratica si apriva in 2 e sganciava una specie di fionda con i pallini.

 

ragazzi, scusate, una domandina...

 

ma se sei stato colpito una volta, devi dichiararti preso? e se ti alzi e con l'arma alzata per far vedere che sei preso qualcuno ti spara par sbaglio? e dopo che ti hanno preso, che fai? dove vai? c'è un rspown? :??:

In genere quando vieni colpito di dichiari e te ne vai dal "campo di combattimento".

Se ti beccano un'altra volta, e succede :asd:, non cambia niente. Sei morto già una volta, non essendo tu uno zombie rimani a tutti gli effetti deceduto :mrgreen:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere...io mi sto attrezzando insieme a dei miei amici a fare un gruppo di soft air per giocare tra noi e noi...la domanda è posso io che nn ho 18 anni utilizzare questi fucili senza problemi?

 

mi chiedevo la stessa cosa...

quanti anni si devono avere minimo per il soft air??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, molti gruppi accettano solo maggiorenni, ma penso che sia più che altro per questioni legali legate all'assicurazione :rolleyes:

Che io sappia comunque essendo giocattoli, potete tenere i fucili senza problemi. L'unica cosa prima di giocare ricordatevi di comunicare alle autorità dove e quando andate a giocare :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io e il mio gruppo di amici che praticano questo sport ha un età media di 15-16 anni e giochiamo senza problemi, unico fatto è che adesso abbiamo superato le 4 giornate di prova, di conseguenza adesso dobbiamo pagare circa 115 euro di assicurazione per poter giocare... :fischio:

115 € :shock: Così tanto!?

Io sapevo che il costo dell'assicurazione è giusto di una trentina di € :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto, il discorso del poter o non poter fare il softair se si è minorenni è un pò complicato, cerco di spiegarmi meglio:

 

Se il club, l' associazione o circolo che sia, non è a scopo di lucro (ovvero i soldi che sborzi sono davvero solo per l' assicurazione e per li iscrizione e il club non si intasca una lira), al 99,99% non accettano i minorenni, il club non guadagna niente sugli iscritti (infatti il più delle volte è un club a numero chiuso, circa 20/25 iscritti) e per evitare qualsiasi tipo di complicazione e di responsabilità evita di far inscrivere persone minorenni...

 

Diversamente da quanto detto sopra, se il club ha un guadagno sugli iscritti (il classico club che noleggia le attrezzature o che fa pagare cifre esagerate per le iscrizioni), allora il discorso è diverso, questo tipo di club accetta di solito dai 14 anni in su e non ha solitamente limiti di iscritti, come si dice, più sono e meglio è (più iscritti ci sono e più soldi si intascano)...

 

raga volevo sapere...io mi sto attrezzando insieme a dei miei amici a fare un gruppo di soft air per giocare tra noi e noi...la domanda è posso io che nn ho 18 anni utilizzare questi fucili senza problemi?

 

Riguardo all' utilizzo dei fucili non ci sono problemi, i fucili sono consigliati ad una fascia di età dai 18 anni in su, ma non sono vietati ai minori di 18 anni... Sono pur sempre giocattoli!!!

 

 

mi chiedevo la stessa cosa...

quanti anni si devono avere minimo per il soft air??

 

Come sopra, per l'acquisto delle armi non ci dovrebbe essere problema, è per praticare che c'è qualche scaramuccia... O meglio, se giocate tra di voi non c'è nessun problema, se volete entrare in un club, la cosa è più difficile, la maggior parte dei club richiede la maggiore età...

 

Guarda io e il mio gruppo di amici che praticano questo sport ha un età media di 15-16 anni e giochiamo senza problemi, unico fatto è che adesso abbiamo superato le 4 giornate di prova, di conseguenza adesso dobbiamo pagare circa 115 euro di assicurazione per poter giocare... :fischio:

 

115 euro??? Come minimo l' assicurazione ti deve pagare anche se ti rompi un unghia... he he he... Comunque stai sicuro che almeno la metà dei 115 euro se li intasca il club!!!

 

 

115 € :shock: Così tanto!?

Io sapevo che il costo dell'assicurazione è giusto di una trentina di € :??:

 

Di solito la cifra da sborsare tra iscrizione e assicurazione si aggira tra i 30 ai 50 euro... Poi dipende sempre che tipo di assicurazione è... meno costa e meno copertura sugli incidenti hai!!!

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, infatti questi qui affittano armi per la partita, ti danno pochissimi pallini così te li devi comprare da loro (10£ un sacchetto) e in più adesso questa botta dell'assicurazione che personalmente mi sembra esagerata.

Fortunatamente a differenza dei miei amici non mi sono già attrezzato per praticare il softair (le mie uniche esperienze le ho fatte affittando l'arma e con vestiti normali) quindi sono liberissimo di vedere se ne varrà veramente la pena o se sia il momento di guardarsi in giro. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...