Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Vabbè, dai, vado io a giocare al tuo posto. Mi sacrifico per te :rotfl:

Beh, dai a questo punto di presto il mio fucile che fà paura:

Molla 1 J

Calcio TDI ( quello usato dai fucili veri istraeliani )

Batteria da 9,6V, 3300 MHA con an-peq

3 caricatori da 450 colpi.

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai a questo punto di presto il mio fucile che fà paura:

Molla 1 J

Calcio TDI ( quello usato dai fucili veri istraeliani )

Batteria da 9,6V, 3300 MHA con an-peq

3 caricatori da 450 colpi.

Ti prendo in parola! :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una curiosita...ma tutte le armi sparano in singolo e in automatico o...nn so ditemi voi perche girando su ebay per vedere un bel fucile della golden bow ho letto ad alcuni sta scritto a raffica e singolo...ad altri singolo raffica e automatico,ad altri ancora raffica e semi automatic e tra parentesi (colpo singolo)...aiuto nn ci capisco piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una curiosita...ma tutte le armi sparano in singolo e in automatico o...nn so ditemi voi perche girando su ebay per vedere un bel fucile della golden bow ho letto ad alcuni sta scritto a raffica e singolo...ad altri singolo raffica e automatico,ad altri ancora raffica e semi automatic e tra parentesi (colpo singolo)...aiuto nn ci capisco piu niente

 

Le A.S.G. elettriche sparano tutte in modalita semiautomatica (colpo singolo) e automatica (raffica), lo puoi trovare scritto in modo diverso , ma il significato è sempre quello, il selettore di fuoco ha 3 posizioni, SAFE (sicura), SEMI (semi automatico, colposingolo), AUTO (automatico, raffica) ed è così per tutti i modelli di A.S.G. elettrici in commercio, a parte il THOMPSON...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche andare su ebay va bene, soprattutto per il vestiario che mi hanno detto essere hiper conveniente prendere da ebay.

Per il discorso dei colpi, suppongo dipenda dal modello. In linea di massima, essendo i modelli molto vicini alla realtà, tengono le stesse caratteristiche.

In ogni modo i fucili che ho visto io hanno sempre 2 modalità di fuoco: automatica e semi-automatica.

 

a parte il THOMPSON...

Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come abbiamo citato io e shadow:

tranne il Thompson e lo Steyr

 

Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??:

 

Credo che abbia solo il selettore Security e Full ( Sicura e Raffica )

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come abbiamo citato io e shadow:

tranne il Thompson e lo Steyr

 

 

 

Credo che abbia solo il selettore Security e Full ( Sicura e Raffica )

 

Per l'esattezza ha 2 selettori anziche 1, il primo serve solo per mettere e togliere la sicura e il secondo serve per selezionare la modalita SEMI/AUTO

 

http://img329.imageshack.us/img329/8664/dscf0912ex6.jpg

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, anche andare su ebay va bene, soprattutto per il vestiario che mi hanno detto essere hiper conveniente prendere da ebay.

Per il discorso dei colpi, suppongo dipenda dal modello. In linea di massima, essendo i modelli molto vicini alla realtà, tengono le stesse caratteristiche.

In ogni modo i fucili che ho visto io hanno sempre 2 modalità di fuoco: automatica e semi-automatica.

 

 

Giusto a curiosità, il thompson che ha? :??:

no io dicevo nel campo fucili...per i vestiti ti quoto di brutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbero arrivarmi i nuovi acquisti, staremo un pò a vedere...

Che ti arriva?

 

Scusate, nel negozio che c'è vicino a casa mia di marca "a poco costo" hanno gli Swiss Arms. Voi che ne pensate di questa marca?

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti arriva?

 

Scusate, nel negozio che c'è vicino a casa mia di marca "a poco costo" hanno gli Swiss Arms. Voi che ne pensate di questa marca?

 

 

Mi sono arrivati, altri 2 M4A1, un elmetto, 4 mimetiche originali dell' esercito italiano, un caricatore elettrico per M4, un red dot e qualche busta di pallini... per chi fosse interessato all' acquisto delle mimetiche, c'è un utente su eBay che le vende, nuove, originali dell' esercito italiano a 21 euro, un ottimo prezzo direi...

 

Mi dispiace, ma io personalmente questa marca (SWISS ARMS) non la conosco, ma ci sono due cose importanti che potresti vedere, per vedere se sono buoni o no, una è se montano il GEAR BOX e gli INGRANAGGI in metallo e due, se sono compatibili con le altre marche (altrimenti rischi di non trovare gli accessori e i pezzi di ricambio) tipo MARUI, CLASSIC ARMY ecc ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma io personalmente questa marca (SWISS ARMS) non la conosco, ma ci sono due cose importanti che potresti vedere, per vedere se sono buoni o no, una è se montano il GEAR BOX e gli INGRANAGGI in metallo e due, se sono compatibili con le altre marche (altrimenti rischi di non trovare gli accessori e i pezzi di ricambio) tipo MARUI, CLASSIC ARMY ecc ecc...

Chiederò al negoziante allora. Purtroppo non ho ancora beccato un sito che li vende a parte quello del negoziante che conosco :ph34r:

Che tu sappia invece quelli della golden bow oltre ad avere il Gear Box e gli ingranaggi in metallo, è come dici tu "compatibili con le altre marche"?

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...