Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

sisi... e il bello è che se ne colpisci uno lo vedi. e lui non può dire di non essere colpito

 

bravissimo...il vantaggio è quello!! io a softair ho giocato con gente scorretta e sinceramente ti passa anche un po' la voglia, anche se ti diro' che non è sempre facile riconoscere di essere stato colpito, pensa ai pallini che arrivano di rimbalzo...poi vabbè se ti arriva la rafficata, tranquillo che la senti eheheh :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti arrivano di rinbalzo, dovresti sentire il colpo attutito

 

certo ma non credere che da lontano se colpisce qualcosa il colpo rimbalzi...io intendo quando hai l'avversario a media distanza, se rimbalza su pareti o rocce tranquillo che i pallini schizzzano...per sicurezza mi sono sempre dichiarato :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa..e parlo ancora da "ignorante" due bustine di pallini non biodegradabili....quanto possono costare?? 2/3 euro a dir tanto no?? :??:

 

Bè, dipende da quanti ce ne sono... se sono buste da un kilo, come di solito si vendono, costano circa dai 7/8 euro in su...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, dipende da quanti ce ne sono... se sono buste da un kilo, come di solito si vendono, costano circa dai 7/8 euro in su...

 

 

ah ok...in realtà ci dotano di 2 bustine, avranno poche centinaia di pallini che comunque non riusciamo mai a finire...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti consiglio l'arma di questo tipo....http://www.youtube.com/watch?v=YWIe6C7hww8&hl=it :shock: :shock: :ph34r:

 

:rotfl: se anche avessi un'arma del genere tranquillo che mi prenderebbero subito comunque...per ora sono ancora un principiante

 

OT mi ero dimenticato di quel film...stavo morendo :rotola:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: se anche avessi un'arma del genere tranquillo che mi prenderebbero subito comunque...per ora sono ancora un principiante

 

OT mi ero dimenticato di quel film...stavo morendo :rotola:

 

che arma hai???

 

hai visto il pezzo prima quando dice:ho sparato qualche colpo"!???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che arma hai???

 

hai visto il pezzo prima quando dice:ho sparato qualche colpo"!???

 

 

di mio niente...in genere mi faccio prestare il kalashnikov da un mio amico e ti dirò che non è male...niente di che eh pero'

altrimenti affitto l'attrezzatura in loco...direi abbastanza scadente ed è per questo che non riesco a colpire spessoi miei avversari :whew: è solo colpa delle armi che ho in dotazione :whew: eh si...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

dove andava mio fratello avevano le armi di gruppo, cioè se qualcuno non aveva l'arma ne avevano qualcuna di riserva

 

 

ma allora tua fratello mi sembra un appassionato...confermi??

pensa che il mese scorso sono andato l'ultima volta...avevo in squadra 2 ex parà e contro invece 3 carabinieri... 7 Vs 7

non ti dico...divertimento 0 non riuscivi neanche a sparare...conosco ormai tanti appassionati e andrò sempre meno a "giocarci" visto che non potrei mai essere alla loro altezza e sembro un pesce fuor d'acqua...torno a giocare a calcio che è meglio :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

be non è prprio un appassionato, lo faceva (lo fa anche adesso ogni tanto) perche in fabrica dove lavora lui è mio padre ci sono questi loro amici che hanno fondato questa squadra, si chiamano "conpagnia fantasma" non so se conosci...., comunque ultimamente anche da loro si era unito un ex ilitare, se non mi sbaglio del "battaglione San Marco" e comunque dice che anche sto qui non lo riuscivano a beccare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
a che età consigliate di iniziare a fare softair?

 

non credo sia importantissima l'età...mah ho conosciuto persone che gia a 15/16 anni hanno incominciato, poi non ricordo se esiste un limite di età :??:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente ho preso il ''pezzo'' che da tempo aspettavo!!!

 

E' il sostituto del vecchio M4,è l'arma che adotta la Delta force,il corpo speciale americano anti terrorismo.

La versione militare si chiama HK 416,in pratica hanno preso il meglio dell'M16 e dell'M 4 e hanno creato questo fucile d'assalto,la versione civile,che è praticamente identica tranne che per la disattivazione della raffica,è chiamata HK mr223.Ho letto che su 60.000 proiettili sparati si è inceppato solo 250 volte a dfferenza delle 800 e passa dell'M4A1.E' un'arma che non teme sabbia,acqua o fango,un vero gioiello...e in fatti costa proprio quanto loro :mrgreen:

 

Per ora di accessori ho montato un'ottica 6x,cavalletto telescopico,e puntatore laser,a giorni dovrebbe arrivarmi il vertical grip e la torcetta da montare sul rail più in basso...non vedo l'ora di provarlo come si deve!!!

Ecco una foto del mio cucciolo,non appena avrò tempo ne posterò delle altre...

 

http://img194.imageshack.us/img194/4752/mr223.jpg

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da softair?

 

spero proprio di si...i proiettili sono veri, il fucile no........spero :whew:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Hemm...no.

Il fucile è vero come anche i proiettili! :mrgreen:

Spero che domani riesca ad andare al poligono.

Nuck, puoi togliermi un grosso dubbio? Un mese fa discutevo con mio padre sul porto d'armi e armerie: lui sostiene che un fucile come un M4, un M16 o comunque fucili d'assalto in armeria non li vendono, ma io vedo che alcuni di voi ce li hanno. Dove lo hai preso?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck, puoi togliermi un grosso dubbio? Un mese fa discutevo con mio padre sul porto d'armi e armerie: lui sostiene che un fucile come un M4, un M16 o comunque fucili d'assalto in armeria non li vendono, ma io vedo che alcuni di voi ce li hanno. Dove lo hai preso?

 

 

di solito a fucili del genere gli tolgono il rateo automatico, quindi gli rimane quello semi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito a fucili del genere gli tolgono il rateo automatico, quindi gli rimane quello semi

 

e quindi?? dove lo ha comprato sparta?? in armeria? io ne ho una a pochi passi da casa...ma non vende gioielli del genre...non ho mai chiesto eh!!ma è un rivenditore troppo piccolo...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...