Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Purtroppo no... Ho appena cambiato macchina e quindi in questo periodo evito altre grandi spese.

Magari verso natale..

E poi sai che sto sempre cercando un H&K Mp5 in 9x21 originale ma purtroppo non si trova...

Comunque in questo periodo mi sono staccato un pò dalle armi in quanto come ti ho detto ho cambiato la macchina e già quello mi ha portato via un pò di tempo, poi a luglio è stato un mese incasinato di lavoro ed agosto sono partito.

Adesso devo sistemare ancora un pò di cose e poi riprendo in mano un pò.

Se riesco andrò al poligono più frequentemente e mi iscriverò a quella cosa che ti avevo fatto vedere su msn.

Sempre se tutto va bene.

 

 

 

E' la legge... Le Armi a canna rigata semi-automatiche ( fatta a eccezione delle armi catalogate comuni come per esempio le pistole)possono portare un caricatore della capienza massima di 5 colpi. Come ho detto prima si trovano caricatori lunghi bloccati a 5 ma spesso sono caricatori irregolari bloccati con un fermo( Spesso e volentieri ci vuole meno di 30 secondi per toglierlo) e quindi ti potrebbe fare storie in quanto non pienamente a norma.

Ci sono solo delle rare eccezzioni per alcune armi che vengono catalogate come arma comune e possono detenere 15 colpi. Ma sono pochissime.

Visto che hai parlato di poligono, ci va qualche permesso oltre il porto d'armi per andare? E qual'è il suo costo? :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che hai parlato di poligono, ci va qualche permesso oltre il porto d'armi per andare? E qual'è il suo costo? :mrgreen:

 

No basta il porto d'armi. In certi richiedono il certificato medico, ma ormai sono rimasti in pochissimi e sinceramente non so neanche il motivo per cui lo chiedano.

Il costo varia da poligono a poligono. Dipende dall attrezzatura, dal numero di line, dalla lunghezza... Insomma varia parecchio. Per farti un esempio a Lodi c'è ne uno abbastanza scarso, con solo linee per pistole o al massimo per armi lunghe rigate cal 22. Costa 50€ la tessera la prima volta e poi sono 10€ ogni volta che vai...

In un altro volevano 250€ al mese, era una struttura privata bellissima, potevi andarci tipo 2 volte alla settimana in una fascia di orario di circa 5 ore e starci per 2 al massimo. Ma avevi a disposizione 3 linee vicine, un addetto e cartelloni di ogni genere. Offrivano anche corsi a pagamento di tiro... Insomma una cosa preparata ad hoc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no... Ho appena cambiato macchina e quindi in questo periodo evito altre grandi spese.

Magari verso natale..

E poi sai che sto sempre cercando un H&K Mp5 in 9x21 originale ma purtroppo non si trova...

Comunque in questo periodo mi sono staccato un pò dalle armi in quanto come ti ho detto ho cambiato la macchina e già quello mi ha portato via un pò di tempo, poi a luglio è stato un mese incasinato di lavoro ed agosto sono partito.

Adesso devo sistemare ancora un pò di cose e poi riprendo in mano un pò.

Se riesco andrò al poligono più frequentemente e mi iscriverò a quella cosa che ti avevo fatto vedere su msn.

Sempre se tutto va bene.

 

 

Purtoppo questi gioiellini sono un po' rari ed averli non è sempre facile.

Io se riesco vorei prendere una desert...

 

ps

la settimana prossima dovrei andare a questo poligono,sembra ben attrezzato

http://www.vadolamola.it/

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo questi gioiellini sono un po' rari ed averli non è sempre facile.

Io se riesco vorei prendere una desert...

 

ps

la settimana prossima dovrei andare a questo poligono,sembra ben attrezzato

http://www.vadolamola.it/

 

La desert in 50 originale te la procuro anche in giornata se vuoi.

Si sembra bello fammi sapere se vai...

L H&K l ho trovato originale prima serie...ma vogliono quasi 5000€... e per adesso non mi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vado a lavoro da mio papà uso un fucile simile al Il SIG 550-1 SNIPER è un semiautomatico e automatico..dipende come lo imposti..è davvero troppo bello..

Non sia mai trovarti difronte a te, azz vai ingiro con un fucile, Ma dimmi lo porti conte solo quando vai al lavoro?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sia mai trovarti difronte a te, azz vai ingiro con un fucile, Ma dimmi lo porti conte solo quando vai al lavoro?

è da softair pallottole in plastica^^ anche se bucano le lattine..e comunque non è mio , ce l ha un amico di mio papa..io non hoi soldi per prenderlo... :piange:

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

La desert in 50 originale te la procuro anche in giornata se vuoi.

Si sembra bello fammi sapere se vai...

L H&K l ho trovato originale prima serie...ma vogliono quasi 5000€... e per adesso non mi va...

 

La desert lo voglio prendere quando ammortizo un po' l'HK :mrgreen:

Azz 5000???? :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La desert lo voglio prendere quando ammortizo un po' l'HK :mrgreen:

Azz 5000???? :ph34r:

 

E già... adesso vedo cosa fare.. mi sa che prendo un b&t...

 

La eagle quanto costa? :ph34r:

 

Le desert nera si può trovare dai 1300 ai 2500€.. Questi sono i prezzi che l ho vista io..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche tanto per una bella pistola... :mrgreen:

 

Bè insomma.... Se ci pensi con 1000€ ti porti a casa delle signor pistole che ti assicurano 20.000 colpi senza mai toccarle e cosa più importante rifiniture e meccanismi che ti favoriscono una precisione notevole. Puoi usarle sia al poligono con eccellenti risultati e costi di ricarica ottimi, sia come difesa.. Per tutto..

La desert in 50? Al poligono al chiuso non ti fanno stare. All aperto dopo il primo colpo tutti si girano e ti guardano storto come se avessi sparato con un cannone. Senza contare la precisione bassa, causata dal forte rinculo, dal peso, dal calibro eccessivo per una canna del genere... Si ok se becchi la sagoma è come 5 colpi di una pistola in 9x21, però la devi beccare..senza contare poi il rischio che se spari distratto te la ritrovi nel muso.

Comprare una pistola come la desert in 50 è follia( In certi casi, anzi purtroppo in molti, la si prende solo per dire di averla e fare il figo) ed è forse questa follia l unico motivo per cui la compri...

Tutta quella potenza inutile ma allo stesso tempo eccitante..

 

E ti parla uno che ce l ha, quindi non è per denigrare per partito preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Piu che altro se pesi 200 kg e non ti sposta neanche una gru..

Conosco persone competenti che provando la desert hanno avuto molti timori e alcuni non poche difficoltà a fare rosate Appena decenti per paura di tirarsela addosso..

Io quando ci sparavo al poligono non mettevo mai più di un colpo nel caricatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro se pesi 200 kg e non ti sposta neanche una gru..

Conosco persone competenti che provando la desert hanno avuto molti timori e alcuni non poche difficoltà a fare rosate Appena decenti per paura di tirarsela addosso..

Io quando ci sparavo al poligono non mettevo mai più di un colpo nel caricatore...

Ahahahahahahahahahahahahahahahaha anche questo è verissimo! :rotfl: :rotfl:

Certamente non è una pistola da utilizzare tutti i giorni (come se le altre lo fossero! :crazy: ) ma, esattamente come hai detto tu, è una BELLA pistola, troppo grossa, troppo pesante, troppo potente... è per questo che piace! :mrgreen:

 

PS: Quello del video potrebbe sparare con un Barrett a una mano senza fare una piega... :crazy: http://www.youtube.com/watch?v=k3zjqMq59tI&NR=1

PPS: E' sempre lo stesso di prima :squile:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho messo sotto torchio il mio HK e devo dire che è davvero uno spettacolo!!!

Grande armqa davvero,sono rimasto stupefatto,poco rinculo,precisione assoluta fino a 150m(la linea di tiro permetteva solo questa punta massima),non si surriscalda mai,anche se si spara velocemnete e in piedi si riesce facilmente a tenere la liea di tiro e fare dei bei centri.

Contentissimo dell'cquisto! :loving:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho messo sotto torchio il mio HK e devo dire che è davvero uno spettacolo!!!

Grande armqa davvero,sono rimasto stupefatto,poco rinculo,precisione assoluta fino a 150m(la linea di tiro permetteva solo questa punta massima),non si surriscalda mai,anche se si spara velocemnete e in piedi si riesce facilmente a tenere la liea di tiro e fare dei bei centri.

Contentissimo dell'cquisto! :loving:

L'HK è la stessa casa costruttrice del G3 vero?

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

La desert eagle è tanta roba ma la 44 magnum automatica.... non la batte.... potenza bruta

 

L'Hk è un ottimo mix, meglio del M4 sotto alcuni aspetti.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HK è la stessa casa costruttrice del G3 vero?

Esatto.

 

Oggi mi sono divertito un po' con il mio fucile....

A presto posterò lo stesso video in Italiano,per ora l'ho fatto solo in Inglese. :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MlLupFgDcQw

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

 

Oggi mi sono divertito un po' con il mio fucile....

A presto posterò lo stesso video in Italiano,per ora l'ho fatto solo in Inglese. :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=MlLupFgDcQw

 

Si smonta in un attimo... Per smontare il mio m4 ci vuole 1 ora...

Postaci qualche rosata nuck... cosi vediamo come sparicchia la belva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da smontare è molto comodo,infatti lo si può fare anche senza l'ausilio di alcun attrezzo!

 

Domani vado la poligono e farò quanche foto e video che poi posterò.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato il video con una prova dal poligono!!!

 

 

p.s.

Paolo se non ti dovessero ''tornare i conti'' mandami un MP :mrgreen:

 

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...