Vai al contenuto

Softair e Armi


Frank 12

Messaggi raccomandati

Ok, ma di altri ben forniti?

E comunque fucili di quelle marche che ho scritto che me ne dite?

 

Purtroppo sono marche che non ho mai trattato quindi non saprei proprio che dirti... Cmq di siti ce ne sono a centinaia... Safarà, Militaria, Titano Soft Air, GM Soft Air, Armi Antiche, ASGera ecc ecc...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono marche che non ho mai trattato quindi non saprei proprio che dirti... Cmq di siti ce ne sono a centinaia... Safarà, Militaria, Titano Soft Air, GM Soft Air, Armi Antiche, ASGera ecc ecc...

 

Grazie mille mi sei stato veramente di grande aiuto! :mrgreen:

 

Nel momento in cui dovrò acquistarlo ti posterò un link per vedere se vale!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riuppo la conversazione per segnalare che visto che ormai non pratico più da anni ho deciso di vendere un pò di roba.

LO scrivo quà e non nel mercatino vista la particolarità della cosa( Sotto approvazione di djvale). Se qualcuno fosse interessato mi contatti con un pm...

I prezzo sono molto bassi in quanto vorrei vendere abbastanza in fretta.

Un fucile della marui con scatola originale, modello m16 a2, non potenziato(Quindi a norma) con caricatore originale più 2 maggiorati prezzo 120€.

Un fucile sempre della marui ( Non sono sicuro di aver la scatola) modello mp5 sd5( Questo è come nuovo visto che l avrò usato si e no 5 volte) con caricatore originale più 2 maggiorati 140€.

Accessori: Un caricabatterie, uno scarica-batterie, 2 batterie, un asta-caricatore, una maschera per il viso 30€.

 

Se ci fosse qualcuno interessato a tutto scendo 250€ ( al posto di di 290€)

 

Per info e altro contattami pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

mi scuso con i mod se non rientra nel regolamento rispondere ad un topic già vecchio, però ho pensato fosse meglio postare qui la mia domanda che aprire un altro topic simile!

Ragazzi potete consigliarmi un fucile m4 dal prezzo accessibile max 200€ dalle prestazioni discrete per poter iniziare questo sport che mi affascina! altra domanda quanto pesa un "arma" di questo genere? :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con i mod se non rientra nel regolamento rispondere ad un topic già vecchio, però ho pensato fosse meglio postare qui la mia domanda che aprire un altro topic simile!

Ragazzi potete consigliarmi un fucile m4 dal prezzo accessibile max 200€ dalle prestazioni discrete per poter iniziare questo sport che mi affascina! altra domanda quanto pesa un "arma" di questo genere? :mrgreen:

di norma non pesano tanto gli m4 "nudi" io ne ho uno della Jing gong in abs , nella scatola c'è scritto che pesa 2,8 kg ma a me sembrano molto di meno xD poi se inizi a mettere su gli accessori e parte custom e normale che inizia a pesare sempre di + ..

io ora sto pensando di assemblarmene uno come voglio io perchè modificare il jing gong non conviene per niente .. e appena ho l'opportunità gli sistemo il filo del fusibile e cambio il grasso degli ingranaggi e me lo vendo così poi non ne ho 2 di fucili xD

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con i mod se non rientra nel regolamento rispondere ad un topic già vecchio, però ho pensato fosse meglio postare qui la mia domanda che aprire un altro topic simile!

Ragazzi potete consigliarmi un fucile m4 dal prezzo accessibile max 200€ dalle prestazioni discrete per poter iniziare questo sport che mi affascina! altra domanda quanto pesa un "arma" di questo genere? :mrgreen:

guarda c'è un mio amico che ha preso un modello della G&G e ha fatto davvero un buon affare... ha pagato 180 € spedizioni incluse e gli è arrivato a casa che praticamente non ci ha dovuto mettere mano vicino... cioè della serie togli dalla scatola e giochi :D si deve solo regolare l'hop up ma è una fesseria insomma e poi si deve fare a tutti i fucili nuovi... cmq il colore è desert di serie ed è scarrellante, quando l'ho visto me ne sono innamorato XD appena trovo un'immagine te la posto ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con i mod se non rientra nel regolamento rispondere ad un topic già vecchio, però ho pensato fosse meglio postare qui la mia domanda che aprire un altro topic simile!

Ragazzi potete consigliarmi un fucile m4 dal prezzo accessibile max 200€ dalle prestazioni discrete per poter iniziare questo sport che mi affascina! altra domanda quanto pesa un "arma" di questo genere? :mrgreen:

 

Un M4 di media pesa intorno ai 2/3 kg... Per iniziare (io ho iniziato con quella marca e la uso ancora tutt'ora e sinceramente me la tengo stretta), ti consiglio l'acquisto di una A.S.G. dell Golden Bow (Jing Gong), costano poco e vanno veramente bene (io ne ho 4 e vanno tutti una spada, ti dirò di più, il mio M16 spara meglio di quello della Classic Army di un mio compagno di squadra), con circa 150 euro ti porti tranquillamente a casa una A.S.G. Full Metal...

 

P.S.

 

Ti dico ciò in base alla mie esperienze personali e alle mie poche ma buone conoscenze in materia... Un amico qualche mese fà a acquistato una A.S.G. della ICS da 450 euro, bè, ogni game lo deve smontare perchè gli esce fuori un problema, una volta l'hop up, una volta il pistone, una volte gli ingranaggo... Sarà un caso ma...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un G36c della Jing Gong (la vecchia Golden Bow) e finora, toccando ferro, mi va come un mulo. Di M4 ce ne sono a bizzeffe, soprattutto se hai l'occasione di andare a San Marino ne puoi trovare di tutte le versioni, di tutte le marche e a tutti i prezzi, però un cosiglio che ti do è che non importa spenderci tanto, basta una marca "cinese" (anche se poi cinesi lo sono tutti) tipo Dboys, Jing gong, etc: ci cambi quello che serve, tipo boccole, molla, hop up, batteria, insomma tutta roba che decidi te, e vai tranquillo, tanto ogni replica esce diversa dall'altra dalla fabbrica, quindi io sono dell'idea che più che altro è una quastione di fortuna.

Per quanto riguarda il peso, un "classico" M4, full metal, peserà sui 3 chilogrammi, forse qualcosina in più, però ti consiglio di provare ad imbracciarlo: devi sentirtici comodo con il calcio in mira, altrimenti potrà piacerti quanto ti pare ma ti ci troverai male; a me ad esempio piaceva lo scar, ma poi sono andato a provarlo e 1: era pesantissimo, 2: stavo scomodissimo con il calcio.

Per il resto: cerca, cerca, cerca :ok:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti per le risposte esaudienti :mrgreen: ma che cosa è l'hop up? :ph34r: sono ignorantissimo in materia comunque prima di fare l'acquisto vorrei provare a fare una partita in un paese vicino a quello in cui abito, dove affittano tutto anche le mimetiche, se mi piace ci faccio un pensierino!

P.s.i proiettili che vengono usati fanno male? B)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un M4 della Golden Bow pagato 110 euro e funzionerebbe da Dio se non si fosse fusa la batteria. Te lo consiglio vivamente, pesa circa 2.5 kg ed è ottimo per iniziare. (l'ho comprato sul Semaforo)

Per quanto riguarda l'hop up serve a regolare la distanza di tiro tramite un gommino che imprime una velocità angolare che si oppone al campo gravitazionale, consentendo al pallino di rimanere in aria per più tempo. (Si, ho preso spunto da Wikipedia :ph34r: )

Per quanto riguarda i pallini si, fanno male se presi nei punti giusti e lasciano dei bei lividi. Dopo la prima partita sono tornato con lividi in tutto il corpo e due colpi mi hanno anche tagliato. :ph34r;

Vuoi un consiglio? Metti due paia di mutande, sul sedere fanno un male terribile. :ph34r:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un M4 della Golden Bow pagato 110 euro e funzionerebbe da Dio se non si fosse fusa la batteria. Te lo consiglio vivamente, pesa circa 2.5 kg ed è ottimo per iniziare. (l'ho comprato sul Semaforo)

Per quanto riguarda l'hop up serve a regolare la distanza di tiro tramite un gommino che imprime una velocità angolare che si oppone al campo gravitazionale, consentendo al pallino di rimanere in aria per più tempo. (Si, ho preso spunto da Wikipedia :ph34r: )

Per quanto riguarda i pallini si, fanno male se presi nei punti giusti e lasciano dei bei lividi. Dopo la prima partita sono tornato con lividi in tutto il corpo e due colpi mi hanno anche tagliato. :ph34r;

Vuoi un consiglio? Metti due paia di mutande, sul sedere fanno un male terribile. :ph34r:

ok 2 paia di mutande :mrgreen: conchiglia??? no eh? :lol: grazie per la spiegazione!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La conchiglia non credo ti serva dato che usualmente non si spara in quel punto se il "nemico" è di fronte, mentre da dietro può capitare. :D

(E fidati, fa veramente male. :ph34r: )

Dalle altre parti invece non fa quasi male, però i lividi spuntano lo stesso.

non si può mai sapere... sai potrebbero farlo di proposito. ma è bello come sport? tu lo fai nei boschi?

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ti piace la cosa come sport è molto divertente ;) certo, è un po' stancante perchè si tratta di correre su è giù per i boschi (e ti assicuro che dover correre su un terreno spesso accidentato non è per niente facile :asd: ) e per il peso dell'arma (che di per se non è elevato, ma alla lunga stanca lo stesso) però ci si diverte :D l'importante è trovare un gruppo onesto, perchè in questo gioco l'onestà è davvero la prima cosa... se becchi gente che neanche se gli scarichi tutto il caricatore addosso si dichiara ti conviene cambiare squadra... e ti assicuro che anche se i pallini fanno male di gente così ce n'è :ph34r: per il resto se hai domande posta qui :ok:

ps. i "proiettili" sono pallini di amido di mais, ma non farti ingannare dalle apparenze XD meglio che alzi subito le braccia se vedi qualche sadico dalla breve distanza intento a spararti, fidati :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se ti piace la cosa come sport è molto divertente ;) certo, è un po' stancante perchè si tratta di correre su è giù per i boschi (e ti assicuro che dover correre su un terreno spesso accidentato non è per niente facile :asd: ) e per il peso dell'arma (che di per se non è elevato, ma alla lunga stanca lo stesso) però ci si diverte :D l'importante è trovare un gruppo onesto, perchè in questo gioco l'onestà è davvero la prima cosa... se becchi gente che neanche se gli scarichi tutto il caricatore addosso si dichiara ti conviene cambiare squadra... e ti assicuro che anche se i pallini fanno male di gente così ce n'è :ph34r: per il resto se hai domande posta qui :ok:

ps. i "proiettili" sono pallini di amido di mais, ma non farti ingannare dalle apparenze XD meglio che alzi subito le braccia se vedi qualche sadico dalla breve distanza intento a spararti, fidati :asd:

Sei sicuro siano di amido di mais? Sulla mia confezione c'è scritto ceramica. :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...