PELE80 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 L'unico commento insensato è il tuo, che non sai riconoscere neanche un video compresso da uno non compresso! Chi posta giudizi qua è qualcuno che ci ha giocato parecchio e ne sa sicuramente più di te. Evita di esagerare. Nessuno sta dicendo che non devi comprare il gioco. ps: il primo dvd è un tutorial? ahahah ma quando mai si è visto Guarda, per il resto il gioco ha ottime cose e mancanze inverosimili. In pratica è una sorta di film interattivo con un gameplay buono e divertente ma molto soggetto all' i.a. Però devo dire che trama e personaggi sono davvero ben sviluppati. IO dico che va provato un bel pò. Si ma scusa se voglio un film interattivo gioco ad Heavy Rain, no? Da un jrpg volgio altro, cioè voglio un jrpg non QUESTO "dicono loro" FF XIII!!!! Ha troppe mancanze, che mettono in ombra ciò che di buono ha sto gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 L'unico commento insensato è il tuo, che non sai riconoscere neanche un video compresso da uno non compresso! Chi posta giudizi qua è qualcuno che ci ha giocato parecchio e ne sa sicuramente più di te. Evita di esagerare. Nessuno sta dicendo che non devi comprare il gioco. ps: il primo dvd è un tutorial? ahahah ma quando mai si è visto Guarda, per il resto il gioco ha ottime cose e mancanze inverosimili. In pratica è una sorta di film interattivo con un gameplay buono e divertente ma molto soggetto all' i.a. Però devo dire che trama e personaggi sono davvero ben sviluppati. IO dico che va provato un bel pò. Il primo DVD e' un tutorial in pratica. Io parlo perchè lo possiedo e ci gioco. Pensare che solo dopo 3-4 ore di gioco ancora apparivano tutorial sullo schermo per poi sbloccarmi (ancora più avanti), i cristalli e gli optimum. Il primo DVD lo si può definire un tutorial. Forse perchè tutta questa differenza nemmeno si nota nei video. "Gioco soggetto all'IA." Sarebbe stato impossibile comandare tutte e tre i membri del gruppo con i ritmi veloci che ha nei combattimenti. La scelta è più che azzeccata. Lollissimo scusa se te lo dico, parli tanto dei post degli altri ma il tuo sembra il tipico discorso guidato dal concetto "Avete osato parlar male dell'oggetto della mia ammirazione, ora vi insulto tutti".... E certo, c'è gente che può scrivere boiate come "sembra un gioco per PS2" e io non posso esprimere una mia opinione? C'è gente che addirittura non vuole acquistare il gioco per la sua risoluzione e io non posso esprimere una mia opinione? bha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E certo, c'è gente che può scrivere boiate come "sembra un gioco per PS2" e io non posso esprimere una mia opinione? C'è gente che addirittura non vuole acquistare il gioco per la sua risoluzione e io non posso esprimere una mia opinione? bha.. Questa è un'opinione o un insulto per te? Insomma dai, quà sembra di discutere con i bambini più che tra gamer. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Questa è un'opinione o un insulto per te? Insulto, ma più che azzeccato, visto i commenti di qualche utente che ti ho fatto anche notare. Leggendoli, mi può solo far pensare quello che ho scritto, o sbaglio? Non ditemi che quelli erano commenti costruttivi Io pensavo durasse di più comunque! Ma dura cosi' poco non per il tutorial ma sostanzialmente perchè non c'è nient'altro da fare se non andare avanti e guardare i video. Dimmi che non è cosi... e mi faccio grasse risate! Ma perchè lo hai finito il gioco per dire che dura poco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Lolloso, non per smontarti tutto, ma zlatan con il post "sembra un gioco della PS2" era fortemente ironico. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Insulto, ma più che azzeccato, visto i commenti di qualche utente che ti ho fatto anche notare. Leggendoli, mi può solo far pensare quello che ho scritto, o sbaglio? Non ditemi che quelli erano commenti costruttivi In questo forum non esistono "insulti azzeccati", ma ti pare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Lolloso, non per smontarti tutto, ma zlatan con il post "sembra un gioco della PS2" era fortemente ironico. Per questo continuo a ribadire quello che ho detto, non è per niente un commento costruttivo. In questo forum non esistono "insulti azzeccati", ma ti pare? ... Quà esce fuori l'autorità ora. Ma è giusto che sia così. Anche se rimango dell'idea che forse l'avresti pensata come me se tu non eri "redattore". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) E' semplicemente ironico. Non vuole avere presunzione nell'essere costruttivo, non l'ha scritto ne detto da nessuna parte. Sei tu che stai facendo menate a destra e a manca con sta storia del costruttivo: e, se vogliamo dirla proprio tutta, a me vien da chiederti: perchè, reputi i tuoi post costruttivi? Diciamo che c'è parecchia ipocrisia nei tuoi post. Modificato 5 Marzo 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) E' semplicemente ironico. Non vuole avere presunzione nell'essere costruttivo, non l'ha scritto ne detto da nessuna parte. Sei tu che stai facendo menate a destra e a manca con sta storia del costruttivo: e, se vogliamo dirla proprio tutta, a me vien da chiederti: perchè, reputi i tuoi post costruttivi? Diciamo che c'è parecchia ipocrisia nei tuoi post. No sto criticando i commenti degli altri che secondo me sono sbagliati, come è giusto che sia in un forum. EDIT. potevi anche non editare il post. Non mi sarei di certo offeso leggendo "A me pare che i tuoi commenti non siano costruttivi." Non saranno perfetti, ma di certo molto più costruttivi di utenti che dicono con tutta convinzione "Non acquisterò questo perchè ha una risoluzione non appropiata". Modificato 5 Marzo 2010 da Lolloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Io pesavo di prenotarla...Ma sono ancora indeciso... Tu la consiglieresti? Ma hai prenotato quella normale o Collector's (adesso hanno iniziato anche le guide Collector's ) Forse si riferisce al Faceplate di Final Fantasy XIII anche se sono un fan accanito di final fantasy, io non l'ho prenotata, perchè con quei 30€ preferisco comprare altri giochi e non una guida che userò al massimo 2 volte e poi rimmarrà a fare polvere. secondo voi faccio bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Su questo gioco mi sembra sia scattato una sorta di sindrome da massacro al gioco famoso. Mi spiego, quando uscì ME2 che dura 40 ore ciascuno ha considerato la durata più che accettabile per un RPG, però per FF13 non è accettabile. Sono usciti e usciranno giochi che girano a 30 frame, che hanno risoluzioni basse, che sono tecnicamente poco performanti, ma qui è nato una specie di tiro al piattello sulla compressione di filmati... (ahimè)... e c'è gente che si sente truffata, gente che non lo compra per via di questa compressione... magari la stessa gente che si guarda in film compressi in dvix... Ma godervelo il filmato invece di andare a contare i pixel? No perchè FF13 va massacrato. E perchè? Perchè non è FF7, essenzialmente tutta qui la questione, perchè non è la solita minestra riscaldata, perchè non è uguale a tutti gli altri. Non c'è l'ho ancora, quindi non posso dire se mi piacerà e quanto mi piacerà, però davvero provate a giudicarlo per quello che è, non per la sua dannatissima compressione oppure per il fatto che non è FF7, siamo d'accordo sul fatto che è un FF atipico? si, allora ne parliamo per quello che è e non per quello che voi vorreste che sia? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 ahahah, adesso fa anche lo psicologo. Sei proprio un genietto del male tu No, significa saper leggere. Su questo gioco mi sembra sia scattato una sorta di sindrome da massacro al gioco famoso. Mi spiego, quando uscì ME2 che dura 40 ore ciascuno ha considerato la durata più che accettabile per un RPG, però per FF13 non è accettabile. Sono usciti e usciranno giochi che girano a 30 frame, che hanno risoluzioni basse, che sono tecnicamente poco performanti, ma qui è nato una specie di tiro al piattello sulla compressione di filmati... (ahimè)... e c'è gente che si sente truffata, gente che non lo compra per via di questa compressione... magari la stessa gente che si guarda in film compressi in dvix... Ma godervelo il filmato invece di andare a contare i pixel? No perchè FF13 va massacrato. E perchè? Perchè non è FF7, essenzialmente tutta qui la questione, perchè non è la solita minestra riscaldata, perchè non è uguale a tutti gli altri. Non c'è l'ho ancora, quindi non posso dire se mi piacerà e quanto mi piacerà, però davvero provate a giudicarlo per quello che è, non per la sua dannatissima compressione oppure per il fatto che non è FF7, siamo d'accordo sul fatto che è un FF atipico? si, allora ne parliamo per quello che è e non per quello che voi vorreste che sia? Eh detta così forse lo capiscono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Chissà come mai a me non risponde... EDIT: colpa mia, ho guardato alla fine della pagina invece dovevo guardare un pò più in su Modificato 5 Marzo 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Chissà come mai a me non risponde... Eh mi sa che di vista pecchi parecchio, dato che ti h orisposto e quotato anche. Si ma nessuno lo ha crocefisso eh... si sta discutendo semplicemente su alcuni dati alla mano. Io non capisco perchè ogni volta ci sono persone che screditano la discussione, che sia essa positiva o negativa. Siamo su un forum, parliamone no? La lunghezza è paradossalmente breve, non ti sembra? Ovviamente rispetto agli altri FF e non rispetto agli altri giochi ( e se mi permetti è anche normale che si paragoni ai suoi predecessori ). Comunque uno ci rimane, se non male, stranito quando vede la storia procedere a ritmo serrato molto velocemente. Poi c'è da dire, comunque, che l'esperienza di gioco offerta è estremamente differente dagli altri capitoli, dunque è anche concepibile una durata più breve per via dello svolgersi veloce della trama e della mancanza di alternative alla storia principale. Mah. Diciamo che invece di tutte e due le mani, ne avete messa solo una per ora con un chiodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drymlox Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Su questo gioco mi sembra sia scattato una sorta di sindrome da massacro al gioco famoso. Mi spiego, quando uscì ME2 che dura 40 ore ciascuno ha considerato la durata più che accettabile per un RPG, però per FF13 non è accettabile. Sono usciti e usciranno giochi che girano a 30 frame, che hanno risoluzioni basse, che sono tecnicamente poco performanti, ma qui è nato una specie di tiro al piattello sulla compressione di filmati... (ahimè)... e c'è gente che si sente truffata, gente che non lo compra per via di questa compressione... magari la stessa gente che si guarda in film compressi in dvix... Ma godervelo il filmato invece di andare a contare i pixel? No perchè FF13 va massacrato. E perchè? Perchè non è FF7, essenzialmente tutta qui la questione, perchè non è la solita minestra riscaldata, perchè non è uguale a tutti gli altri. Non c'è l'ho ancora, quindi non posso dire se mi piacerà e quanto mi piacerà, però davvero provate a giudicarlo per quello che è, non per la sua dannatissima compressione oppure per il fatto che non è FF7, siamo d'accordo sul fatto che è un FF atipico? si, allora ne parliamo per quello che è e non per quello che voi vorreste che sia? Grandissimo stavo per dire la stessa cosa.. Un gioco, che potrebbe essere bellissimo così come bruttissimo, massacrato solo per il nome che porta.. Comprensibile che alla square in 15 anni non possano riproporre sempre la stessa cosa, soprattutto riportando un gioco che è uscito ormai più di dieci anni fa.. Un grandissimo capolavoro per carità ma prendiamo questo FFXIII per quello che è senza doverlo distruggere a prescindere.. Anzi io sono curiosissimo di vedere questa storia e questi personaggi che mi intrigano particolarmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 No sto criticando i commenti degli altri che secondo me sono sbagliati, come è giusto che sia in un forum. EDIT. potevi anche non editare il post. Non mi sarei di certo offeso leggendo "A me pare che i tuoi commenti non siano costruttivi." Non saranno perfetti, ma di certo molto più costruttivi di utenti che dicono con tutta convinzione "Non acquisterò questo perchè ha una risoluzione non appropiata". Lolloso, guarda che non ci sei tu al centro del mondo. La cosa che pensi vedendo che edito un mio post è che l'ho fatto per non offenderti? Ottimo... Comunque, anche la critica deve/può essere costruttiva: scrivere "Insomma dai, quà sembra di discutere con i bambini più che tra gamer." sicuramente non lo è. Anzi, è un'offesa gratuita che si può tranquillamente evitare. Accanirsi su un gioco è insensato ma accettabile, accanirsi contro delle persone è molto più insensato e molto meno accettabile. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Lolloso, guarda che non ci sei tu al centro del mondo. La cosa che pensi vedendo che edito un mio post è che l'ho fatto per non offenderti? Ottimo... Comunque, anche la critica deve/può essere costruttiva: scrivere "Insomma dai, quà sembra di discutere con i bambini più che tra gamer." sicuramente non lo è. Anzi, è un'offesa gratuita che si può tranquillamente evitare. Accanirsi su un gioco è insensato ma accettabile, accanirsi contro delle persone è molto più insensato e molto meno accettabile. E chi si crede al centro del mondo? Questo è quello che credi tu. No penso che lo hai editato, solo per non prenderti la "ramanzina" dal moderatore, se proprio devo dirla tutta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E chi si crede al centro del mondo? Questo è quello che credi tu. No penso che lo hai editato, solo per non prenderti la "ramanzina" dal moderatore, se proprio devo dirla tutta. Va bene, convinto tu. Interessante come alcune persone siano in grado di pensare per loro e anche per gli altri, è straordinario. Non che ti venga in mente magari di chiedere, no eh? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 NO, sei tu che ti sei fatto un film incredibile in testa, perchè per ora si è solo detto che i filmati sono compressi da paura ( si vede l'effetto nebbiolina in tutti i filmati, tanto è vero che risulta più godibile come risoluzione e pulizia la grafica ingame che peraltro è talmente ottima che difficilmente si notano i passaggi da computer grafica a ingame ) e che il gioco non dura tanto quanto gli altri FF. In verità si è anche detto che mancano molte, troppe cose rispetto ai capolavori del passato, ma anche che la qualità tecnica del gioco è impressionante, che la trama è fantastica e che i personaggi sono sviluppati magistralmente. Il gameplay è piacevole e divertente ma anche molto limitato. Tutto in linea con il gioco comunque. Non vedo ne la croce ne l'altare. Tutto nella norma per un forum di videogiochi Paragonarlo continuamente ai suoi predecessori dicendo che "non ha questo, non quell'altro" dopo che la square lo ha proprio detto esplicitamente che non sarebbe stato uguale ai suoi vecchi capitoli, ma qualcosa di nuovo. Non è che perchè c'era qualcosa prima, debba esserci per forza anche adesso. E' questo continuo paragonarlo che è sbagliato, totalmente a parer mio. Se vi piacciono i vecchi sistemi degli FF, bhe, giocateci ancora ai vecchi capitoli. Non vedo perchè continuare a ribadire che questo non c'è e quell'altro nemmeno. Va bene, convinto tu. Interessante come alcune persone siano in grado di pensare per loro e anche per gli altri, è straordinario. Non che ti venga in mente magari di chiedere, no eh? Potrei dirti la stessa cosa leggendo: Lolloso, guarda che non ci sei tu al centro del mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Potrei dirti la stessa cosa leggendo: Lolloso, guarda che non ci sei tu al centro del mondo. Touchè. Verissimo, non ho problemi ad ammetterlo. Modificato 5 Marzo 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 E' un discorso che posso capire ma non condividere. Non è che lo paragono per hobby. Si chiama final fantasy, dimmi te con cosa devo paragonarlo! Lo chiamavano con un altro nome se non volevano paragoni. Che poi la questione è che lo si paragona per le mancanze. Il problema non è che è un gioco diverso e nuovo. E' lo stesso tipo di gioco con molte cose in meno e altre mantenute e sviluppate anche molto bene. Le mancanze si sentono e basta, non è che lo si fa per dispetto, uno aspetta un gioco una vita e poi gli dicono che è tutto diverso. E' normale muovere delle critiche, non per altro sei tu che vai fuori coro, perchè tutto il resto del mondo muove le critiche che muoviamo noi in questo topic. Non mi vorrai dire che tutto il mondo è un gran nostalgico mentre tu sei l'uomo dalle vedute larghe venuto dal futuro... perchè non è cosi'. Le mancanze non sono state riempite con qualcosa di nuovo. Mancano e basta e questo e sinonimo di passo indietro e non in avanti. Senza nulla togliere alle ottima qualità del gioco. non fa una piega, bravo skise! in negozio è arrivato tutto il malloppo, giochi, limited e console, ovviamente segregati sino al 9!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Da quello che leggo SONO CONTENTO CHE NON SIA PIACIUTO A TUTTI!! (mo dite che so matto xD) ma questo denota che la square enix sta sempre più cambiando il suo modus operandi, questo gioco farà schifo? Confido in quello successivo . Ad esempio io ancora devo finrie il XII un pò per mancanza di tempo, un perchè non mi fa impazzire come game play, ma il succo è che confido che nel 14°/15° etc etc capitolo, la square enix sicuramente capire errori (parere del tutto personale) di questi ultimi 2 capitoli (sempre che ce ne siano nel XIII)! Poi onestamente io ancora non ci gioco, sto a quello che leggo, quando lo proverò potrò confermare quanto detto, o smentirlo. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) NO, sei tu che ti sei fatto un film incredibile in testa, perchè per ora si è solo detto che i filmati sono compressi da paura ( si vede l'effetto nebbiolina in tutti i filmati, tanto è vero che risulta più godibile come risoluzione e pulizia la grafica ingame che peraltro è talmente ottima che difficilmente si notano i passaggi da computer grafica a ingame ) e che il gioco non dura tanto quanto gli altri FF. In verità si è anche detto che mancano molte, troppe cose rispetto ai capolavori del passato, ma anche che la qualità tecnica del gioco è impressionante, che la trama è fantastica e che i personaggi sono sviluppati magistralmente. Il gameplay è piacevole e divertente ma anche molto limitato. Tutto in linea con il gioco comunque. Non vedo ne la croce ne l'altare. Tutto nella norma per un forum di videogiochi Scusa non capisco... non dura quanto gli altri FF, ok, bene, poi mi dici che la qualità tecnica è impressionante, "che la trama è fantastica e che i personaggi sono sviluppati magistralmente." che "Il gameplay è piacevole e divertente ma anche molto limitato" Quindi? il problema è solo la compressione dei filmati? Il fatto che il gioco non è lungo quanto gli altri FF? ma se consideriamo che almeno il 20% della durata degli altri FF era un allungamento artificiale del tempo che impiegavi per aumentar di livello e perchè incappavi in battaglie random dal ritmo più o meno serrato, se calcoliamo la durata degli altri FF sulla storia a prescindere dagli scontri casuali e dal grinding, non siamo più o meno li come tempo? Vedi l'importante è che il tempo di gioco sia coerente con la trama, che non vi siano trucchetti per allungar la minestra, oppure sezioni tagliate malamente per far andare veloci. Quello che forse sbarella di più, a quanto mi par di capire, è la mancanza delle fasi di cazzeggio più o meno obbligatorio (per salire di livello), ma... insomma... parliamoci chiaro, sono le fasi di cazzeggio a prender la pozione x per l'anonimo NPC y al fine di tirar su 2 livelli che fanno un RPG? è per questo che giochiamo ad un jrpg? oppure giochiamo per la sua trama e per i suoi personaggi? Se la trama o i personaggi fossero malfatti allora saremmo nei guai seri, ma non mi sembra questo il caso, quindi, ripeto, alla fine qual'è il vero problema? EDIT: mi hai già risposto Non mi vorrai dire che tutto il mondo è un gran nostalgico mentre tu sei l'uomo dalle vedute larghe venuto dal futuro... perchè non è cosi'. Le mancanze non sono state riempite con qualcosa di nuovo. Mancano e basta e questo e sinonimo di passo indietro e non in avanti. Senza nulla togliere alle ottima qualità del gioco. Eccolo li il problema: che per te "la mancanza delle fasi di cazzeggio più o meno obbligatorio (per salire di livello), ma... insomma... parliamoci chiaro, sono le fasi di cazzeggio a prender la pozione x per l'anonimo NPC y al fine di tirar su 2 livelli" fanno un RPG e non riesci a fartene una ragione che le hanno tolte. ok va bene, de gustibus... Modificato 5 Marzo 2010 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Vi dico solo una cosa: sin dall'inizio del gioco, ogni 30-40 metri (non scherzo) c'è un save point con annesso negozio virtuale. Se ti muore il personaggio (cosa del tutto impossibile se usi la testa, ora capirete il perchè) vai subito in Gama Over anche se sei pieno di code di fenice. Questo perchè nell'intelligenza artificiale dei componenti del party, non è contemplata la possibilità che ti muore un compagno (altro che Gambit, qui siamo sul paradossale). Ma se come dicevo prima usi un po la testa, è difficilissimo morire, perchè se hai pochi hp, basta che usi una semplice POZIONE (si proprio quelle che di solito non si comprano quasi mai) non solo ripristini tutta l'energia (ma priprio tutta), ripristini anche tutta quella dei tuoi alleati ench'essa sempre tutta. Insomma una semplice pozione qui diventa un elisir di lunga vita. Poi possiamo scornarci tutta la vita sul fatto che il gioco ha una bella trama che va subito al sodo che di grafica non ha rivali oppure che delude per le differenze tra console.....ma resta il fatto che il gioco ha delle gravissime carenze di gameplay e scusate se è poco!!!!!! Ho adorato da sempre quasi tutti i FF ma questo non lo digerisco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) Cioè in pratica è un Brainless FF? O_o Scusate, ma se sta davvero così la faccenda è pure peggio di quanto pensassi... (sarete anche stufi di sentirlo dire, ma solo a me pare davvero angosciante sta cosa? o____o) @RaistlinMajere: concordo con te, se non fosse che: FF X-II, delusione... aspettato... --> FF XI online, delusione... aspettato... --> FF XII mezza delusione... aspettato... --> FF XIII ri-delusione ora secondo te dovrei aspettarmi altro dalla Square (in ambito FF)? Modificato 5 Marzo 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.