Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

Una domanda magari già fatta in precedenza ma sono sicuro mi risponderete al volo

 

Nella versione Europea c'è la possibilità di avere il doppiaggio giapponese con sottotitoli in italiano?

 

oppure bisogna giocarlo solo in inglese?

 

Ti rispondo io: non lo so :mrgreen:

Comunque credo proprio di no, visto che per il doppiaggio inglese hanno addirittura fatto combaciare il movimento delle labbra con il doppiaggio stesso (italiano portami via :mrgreen:).

Comunque a detta di tutti il doppiaggio english è di altissimo livello.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti rispondo io: non lo so :mrgreen:

Comunque credo proprio di no, visto che per il doppiaggio inglese hanno addirittura fatto combaciare il movimento delle labbra con il doppiaggio stesso (italiano portami via :mrgreen:).

Comunque a detta di tutti il doppiaggio english è di altissimo livello.

Confermo, il doppiaggio è solo ed esclusivamente inglese

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente?? I FMV della versione ps3 in 1080p sono perfetti, su 360 sono pieni di rumore video, compressi e anche in malo modo, specialmente nelle scene in movimento

 

Senza contare che la versione 360 gira in 1024x576

 

insomma, hanno fatto una pessima conversione

Purtroppo, mi piange il cuore ammetterlo ma è così.

Eviterò almeno di stressare la 360 per un po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più evidente che la critica è spaccata a metà.

Dal canto mio aspetto che si sarà dimezzato di prezzo, se va come in Giappone non ci vorrà molto :asd:

70 euro è davvero una cifra assurda.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,come primo voto è molto promettente...

Meno male che non l'ho prenotato,e non lo prendo...

 

Peccato che non sia il primo voto.

La critica ci sta (ci mancherebbe altro), ma almeno farla con le idee e le notizie ben chiare in testa.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica dicono che il gioco è bellissimo visivamente, ma si riduce praticamente a 25 ore di combattimenti alternati a sequenze animate. Non l'ho provato, ma da questa descrizione mi sembra che sia diventato più un picchiaduro di squadra che un RPG... comunque sono curioso di provarlo, anche perchè visivamente sembra effettivamente splendido.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto un po' in giro e' stata confermata la risoluzione nativa a 1024x576.Bene, se lo possono anche tenere.Da un comunicato di questa ormai decadente SH si diceva che le 2 versioni(ps3, xbox) sarebbero venute fuori praticamente identiche. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto un po' in giro e' stata confermata la risoluzione nativa a 1024x576.Bene, se lo possono anche tenere.Da un comunicato di questa ormai decadente SH si diceva che le 2 versioni(ps3, xbox) sarebbero venute fuori praticamente identiche. :rolleyes:

 

Se posso, ti consiglio di non fermarti meramente ai numeri (che per carità, sono importanti) ma guardare con i tuoi occhi il risultato della conversione.

Nella pagina subito precedente (o forse due pagine), c'è un link con un video che affianca le due versioni e le differenze sono davvero minime.

Le differenze ci sono ma sono visibili, almeno per il mio occhio, solamente perchè le due versioni sono affiancate.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto un po' in giro e' stata confermata la risoluzione nativa a 1024x576.Bene, se lo possono anche tenere.Da un comunicato di questa ormai decadente SH si diceva che le 2 versioni(ps3, xbox) sarebbero venute fuori praticamente identiche. :rolleyes:

 

Quindi non è nemmeno negli standard da HD Ready.....bene.....almeno su PS3 va a 1280x720!!!!

Certo chi ha la possibilita di scegliere va di sicuro su PS3, in alternativa lo prende su Xbox360......lo dicevo io che la square-enix avrebbe fatto delle differenze e non di poco su xbox 360.....ma tutti subito a criticarmi....beccatevi questo dalla vostra amata square-enix!!!!!!

 

Questo gioco secondo me deve avere due recensioni fatte da tue tipi di recensori diversi: uno che ama i jrpg e uno che ama i generi più soft dei giochi come il genere action e meno articolato dei jrpg.

 

Insomma, se il gioco ha preso voti dal 4 al 10 è presto fatto si fa una media matematica che è 7.......di certo non si tratto di un gioco brutto per carità, ma nemmeno di un capolavoro!!!!!

 

Sono delusissimo, adesso che ho il gioco tra le mani!!!!! Sono troppo deluso, anche se in buona parte lo sapevo....se è vero che oltre alla storia principale non c'è null'altro da fare, disdico subito la prenotazine della guida strategica.

Nei vecchi FF aveva un senso spendere 20€ ed oltre (su ebay ce chi compra la guida di FF VIII a 300€) per la guida, ma qui non vedo il perchè di questa spesa folle!!!!

Con 30€ faccio ben altro..... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non è nemmeno negli standard da HD Ready.....bene.....almeno su PS3 va a 1280x720!!!!

Certo chi ha la possibilita di scegliere va di sicuro su PS3, in alternativa lo prende su Xbox360......lo dicevo io che la square-enix avrebbe fatto delle differenze e non di poco su xbox 360.....ma tutti subito a criticarmi....beccatevi questo dalla vostra amata square-enix!!!!!!

 

Questo gioco secondo me deve avere due recensioni fatte da tue tipi di recensori diversi: uno che ama i jrpg e uno che ama i generi più soft dei giochi come il genere action e meno articolato dei jrpg.

 

Insomma, se il gioco ha preso voti dal 4 al 10 è presto fatto si fa una media matematica che è 7.......di certo non si tratto di un gioco brutto per carità, ma nemmeno di un capolavoro!!!!!

 

Sono delusissimo, adesso che ho il gioco tra le mani!!!!! Sono troppo deluso, anche se in buona parte lo sapevo....se è vero che oltre alla storia principale non c'è null'altro da fare, disdico subito la prenotazine della guida strategica.

Nei vecchi FF aveva un senso spendere 20€ ed oltre (su ebay ce chi compra la guida di FF VIII a 300€) per la guida, ma qui non vedo il perchè di questa spesa folle!!!!

Con 30€ faccio ben altro..... :bang:

Ma sei deluso perchè ce l'hai e lo hai provato?impressioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi ma serve o no sta quida?? senno disdico pure io, con 30 € mi ci compro un altro gioco!

Secondo me la risposta è semplicissima....serve una guida in un gioco dove è tutto lineare e non fai altro che andare dritto dall'inizio alla fine e non ci sono praticamente sub quest e segreti?Ovviamente NO....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutta notizia per tutti voi. Il primo dvd di FFXIII è stato portato a termine in due giorni, e non giocando 24/24 ma semplicemente max 4 ore al giorno! Insomma, il primo dvd non dura più di 10 ore max. La faccia del mio amico alla scritta " inserisci il secondo dvd " è stata orribile.

 

Una cosa a cui sto pensando è che non sarà per niente rigiocabile vista la linearità del tutto. Siamo veramente difronte a un capolavoro mancato. Mi spiace.

 

 

ps: i video sono compressi da paura, si nota davvero tanto. Però secondo me sono comunque molto belli e artisticamente di pregevole fattura.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, brutta notizia per tutti voi. Il primo dvd di FFXIII è stato portato a termine in due giorni, e non giocando 24/24 ma semplicemente max 4 ore al giorno! Insomma, il primo dvd non dura più di 10 ore mac. La faccia del mio amico alla scritta " inserisci il secondo dvd " è stata orribile.

 

Una cosa a cui sto pensando è che non sarà per niente rigiocabile vista la linearità del tutto. Siamo veramente difronte a un capolavoro mancato. Mi spiace.

 

 

ps: i video sono compressi da paura, si nota davvero tanto. Però secondo me sono comunque molto belli e artisticamente di pregevole fattura.

Oddio pero'come longevità complessiva si parla di 40 ore....a volte sono i cd dopo quelli che durano di piu'perchè magari lo spazio del primo dvd è riempito parecchio dal filmato iniziale in CG....di sicuro non è rigiocabile,per nulla,visto che cmq si segue una linea dritta per tutto il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio pero'come longevità complessiva si parla di 40 ore....a volte sono i cd dopo quelli che durano di piu'perchè magari lo spazio del primo dvd è riempito parecchio dal filmato iniziale in CG....di sicuro non è rigiocabile,per nulla,visto che cmq si segue una linea dritta per tutto il gioco...

 

Non credo sai, edge infatti parla di 25 ore! Io credo che il gioco non duri più di 35 ore max ma forse è anche troppo. Purtroppo questo gioco ha davvero troppi limiti. E' un grandissimo peccato

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo che ti ha chiesto il DVD2 dopo poco tempo. Il primo DVD è in pratica un tutorial! E poi non è detto che perchè il primo DVD finisca dopo (esempio) 10 ore, anche gli altri siano così.

Io veramente non capisco come ragionano le persone.

 

L'utente poco sopra sbraitava e urlava per una risoluzione troppo bassa? Ma stiamo scherzando? Voi addirittura dite "non comprerò quel gioco perchè ha una risoluzione troppo bassa". Insomma dai, quà sembra di discutere con i bambini più che tra gamer.

 

Sinceramente? La grafica a me pare ottima, i video non ne parliamo.

Qualcuno diceva "si nota davvero tanto". Mah io sta differenza proprio così grande non la vedo per niente.

 

Gente che non possiede nemmen oancora il gioco e dice "capolavoro mancato", altri invece ci hanno giocato da un'amico un paio di ore e sparano commenti e mini recensioni a tutto andare.

 

Ma giocate cazzarola, giocate e finitelo. Poi commentate.

 

*Scusate ma a me mandano in bestia i commenti INSENSATI e giustificazioni ancor più imbecilli sul perchè non acquistare un gioco, oltretutto per motivi davvero stupidi."

 

Hai ragione, sembra un titolo da PS2.

 

Cioè, quando poi la gente esce con queste affermazioni. Mi cascano semplicemente i testicoli (per non essere volgare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...