mommox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 XD ovvio che è quella la vera ragione poi io i miei dubbi gli ho sempre espressi verso il marchio... diciamo che così, a prenderlo come "l'ennesimo gioco Squaresoft", posso anche starci... l'unica cosa che posso dire a favore è che si vede che dietro c'è comunque il team di FF X... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi come faccio a battereSpoiler! --Clicca per mostrare--odino?quanto tempo mi manca per il secondo disco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 p.s. oltretutto non ho altro da fare se non BF2 online... il che non sarebbe poco eh!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patbianco Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 presa adesso la collector edition.. avevo ordinato anche la collector edition della guida ma esce solo venerdì.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 L'ho comprato perchè ho il gusto dell'orrido, l'ho già detto ... oltretutto visto che mi dicevan tutti "non puoi criticarlo se non l'hai provato" bè, eccomi qua... l'ho provato e ora posso dire quello che mi pare!!! Inoltre ci ho speso 70 euro, ormai DEVO finirlo anche se non mi convince per niente... quantomeno vorrei vedere se la trama è bella come dicono o se mi tocca bocciarlo anche in quel senso p.s. oltretutto non ho altro da fare se non BF2 online... Hai già finito White Knight Chronicles ???? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 il che non sarebbe poco eh!!! si ma è su PC XD... quando non gioco sulla PS3 (la lascio raffreddare) mi attacco al pc uhahah... quindi conta "poco" e no, non ho finito WKC solo che dovrei ricominciarlo per settare meglio l'avatar (che ho riempito di skill inutili) e non ho voglia XD... aspetto di vedere se escono ticket per il reset delle skills (a pagamento lo so già... ma almeno non devo rifarmi ore e ore di gioco...) prima di decidere se andare avanti o continuare (nel mentre gioco a FF...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Se le poste fanno il loro lavoro domani mi arriva col pacco celere 1 e giocherò parecchio a questo. Ovviamente mi alterno al multi di BC2... Una volta finito FFXIII mi sono promesso ri ricominciare Lost Odyssey.... Devo anche finire AC2, mamma mia quanti... Comunque sia do la priorità a FF!!! Ora che so che è lineare e semplice godo a detta di tanti. Come ho già spiegato sono invecchiato come videogiocatore, prima esploravo e amavo perderci ore in un livello. Ora mi rompo, se sono guidato è meglio. Un pò come Dead Space o Fable, a me piace la linea che ti dice dove andare!!!! Odio bloccarmi!!! Modificato 8 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi come faccio a battereSpoiler! --Clicca per mostrare--odino?quanto tempo mi manca per il secondo disco? eheh la mia prima morte..Spoiler! --Clicca per mostrare--lightning occultista hope occultista quando Odino usa lo scudo (aumenta la catena) lightning attaccante/ocultista hope terapeuta per quando Odino attacca..P.S: usa le pozze o il nanettoXD non ce la fa a tenerti in vita..P.P.S: prima del filmato della battaglia usa coltre vigore Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ragazzi, tecnicamente questo gioco è mostruoso, andate un po avanti, rimarrete a bocca aperta... :ph34r: Piuttosto, sapete come si chiama l'adorabile canzoncina che si sente nella schermata ad inizio gioco? (per intenderci quella in cui spunta il logo di FFXIII) E' meravigliosa e la ritroviamo arrangiata in modi diversi in determnate parti del gioco. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Bon ho giocato un altro po' ed effettivamente ora le cose sembrano migliorare... Di sicuro devo dare atto che i personaggi sono resi molto bene (caratterialmente) anche se non originalissimi... che è comunque una cosa decisamente positiva Trovo invece davvero troppo "easy" l'approccio di gioco... una scelta discutibile a mio avviso, ma che magari a qualcuno può piacere (chissà, forse mi abituerò...) p.s. di positivo questo gioco ha che fin'ora mi farei tutte le patonze che sono apparse a schermo XD... Vanille quando dice "Ciao" poi... le sarei saltata addosso XD (anche perchè qualsiasi cosa fa ansima o_o...) No dai seriamente, è un bel JRPG non c'è dubbio... (inutile ripetere le stesse cose però in merito alla questione "nome" eh? XD... ) Ora mi toccherà solo pulire la Wii per vedere The Last Story... con tutta la polvere che ha sarà tanto se si accenderà... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Scugnizzo Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ragazzi, tecnicamente questo gioco è mostruoso, andate un po avanti, rimarrete a bocca aperta... :ph34r: Piuttosto, sapete come si chiama l'adorabile canzoncina che si sente nella schermata ad inizio gioco? (per intenderci quella in cui spunta il logo di FFXIII) E' meravigliosa e la ritroviamo arrangiata in modi diversi in determnate parti del gioco. questa? http://www.youtube.com/watch?v=eZJva0qn6ws Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Per cortesia sapete a che punto finisce il primo DVD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) XD ma ragazzi! Vi rendete conto che siamo stati qui tutti a commentare e a tirargli addosso le nostre (vostre) maledizioni e ora siamo qui a decantarne le lodi???? X°DDDDDD Ah, ma io ve l'avevo detto che sarebbe stato un bel gioco U.u Modificato 8 Marzo 2010 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 XD ma ragazzi! Vi rendete conto che siamo stati qui tutti a commentare e a tirargli addosso le nostre (vostre) maledizioni e ora siamo qui a decantarne le lodi???? X°DDDDDD Ah, ma io ve l'avevo detto che sarebbe stato un bel gioco U.u Bel gioco mai messo in discussione...peccato che è stato decantato come "colossal/capolavoro assoluto/pietra miliare" quando non lo è.. Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) questa? http://www.youtube.com/watch?v=eZJva0qn6ws Non sai quanto ti stimo :loving: Bel gioco mai messo in discussione...peccato che è stato decantato come "colossal/capolavoro assoluto/pietra miliare" quando non lo è.. Senza offesa eh, non sarà un capolavoro PER TE, non puoi dire mica che non lo sia in assoluto. Modificato 8 Marzo 2010 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbox93 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ma se installiamo tutti i dischi non c'è lo swap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ma se installiamo tutti i dischi non c'è lo swap? Certo che c'è, la console deve verificare se hai il disco originale, quindi è logico che te lo chieda lo stesso Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Nessuno credo possa dire che sia un capolavoro assoluto, poichè secondo me la delusione è parecchia per definirlo tale... poi che sia un bel JRPG sono il primo a dirlo... p.s. lo considero il cosiddetto "senza infamia e senza lode"... o meglio, dovrei dire: "un infamia bestiale visto che mi devo incazzare con la Square per aver stravolto un genere, una lode gigante alla Square perchè almeno non è un cesso di gioco se preso come genere a parte" Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patbianco Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Giochicchiato stasera per la prima volta.. Purtroppo non posso andare oltre per motivi di lavoro visto che sarò impegnato molte ore fino a domenica. quindi lo comincio la prossima settimana. E poi aspetto la guida che misteriosamente arriva venerdì e non assieme al gioco. Sembra sempre più bello. Peccato davvero per le già citate pecche e mancanze, poteva essere il FF più bello della storia. Resta comunque un giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Nessuno credo possa dire che sia un capolavoro assoluto, poichè secondo me la delusione è parecchia per definirlo tale... poi che sia un bel JRPG sono il primo a dirlo... p.s. lo considero il cosiddetto "senza infamia e senza lode"... o meglio, dovrei dire: "un infamia bestiale visto che mi devo incazzare con la Square per aver stravolto un genere, una lode gigante alla Square perchè almeno non è un cesso di gioco se preso come genere a parte" Più che altro oggi stavo pensando ad una cosa. Assomiglia un po' ai gdr da tavolo dove non è che parli con qualcuno, ma c'è il master che ti dice solo cosa ti trovi davanti e la maggior parte sono combattimenti oppure scelta di direzioni o luoghi dove trovi tesori. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Eeeh bon, ma molto alla lontana XD A D&D succedono cosse peggiori... lo dico io che mi sono trovato in una partita a "urinare" contro un albero fuori da una locanda, vedermi sfrecciare accanto una tizia (che aveva creato un solco nel terreno) e all'urlo di "non si può nemmeno pisciare in pace!" l'ho fulminata con un incantesimo XD O quando un mio amico ha tentato di derubare l'oste nano della locanda e gli ha portato via tutti i vestiti, i soldi e un'incudine da 500Kg in un colpo solo... O ancora quando un altro mio amico ha tentato di fare lo sgambetto a un tizio e si è auto inflitto dei danni (non chiedete come XD) Questo succede solo in D&D uahahaha (lascio perdere il nano paladino sulla sedia a rotelle che è un annedoto altrettanto triste...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Nessuno credo possa dire che sia un capolavoro assoluto, poichè secondo me la delusione è parecchia per definirlo tale... poi che sia un bel JRPG sono il primo a dirlo... p.s. lo considero il cosiddetto "senza infamia e senza lode"... o meglio, dovrei dire: "un infamia bestiale visto che mi devo incazzare con la Square per aver stravolto un genere, una lode gigante alla Square perchè almeno non è un cesso di gioco se preso come genere a parte" Mica ho detto assoluto Per essere assoluto deve piacere proprio a tutti ma così non è e ci sta. Dico solo che per alcuni (molti a quanto mi pare di vedere confrontandomi anche con altri amici) è un capolavoro, me compreso Sarà lo stesso per come tu consideri too human rispetto agli altri Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Maledetti. Tutti i vostri giudizi positivi mi fanno sempre più venir voglia di questo FF. Ma diciamocelo seriamente, per uno che come me considera Lost Odyssey il JRPG più bello di questa next gen, Blue Dragon un ottimo gioco, FFVII - FFVIII - FFIX capolavori ineguagliabili, ha senso spendere 70€ per questo gioco? Oppure mi conviene aspettare che cali di prezzo? Io sono sempre stato delle mie idee, e tali rimarranno, almeno finchè non riesca prima o poi a mettere le mani su questo titolo. Ma molti utenti che (fino a pochi giorni fa) erano perfino più scettici rispetto al sottoscritto, ora affermano che il gioco è molto bello.. Di chi mi devo fidare? Del mio sesto senso e o dei vostri giudizi? Modificato 8 Marzo 2010 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.......................... Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Maledetti. Tutti i vostri giudizi positivi mi fanno sempre più venir voglia di questo FF. Ma diciamocelo seriamente, per uno che come me considera Lost Odyssey il JRPG più bello di questa next gen, Blue Dragon un ottimo gioco, FFVII - FFVIII - FFIX capolavori ineguagliabili, ha senso spendere 70€ per questo gioco? Oppure mi conviene aspettare che cali di prezzo. Io sono sempre stato delle mie idee, e tali rimarranno, almeno finchè non riesca prima o poi a mettere le mani su questo titolo. Ma molti utenti che tra voi (fino a pochi giorni fa) erano perfino più scettici rispetto al sottoscritto, ora affermano che il gioco è molto bello.. Di chi mi devo fidare? Del mio sesto senso e o dei vostri giudizi? Guarda è sicuramente un ottimo prodotto non c'è che dire, peccato che oltre a questa frase mi verrebbe da aggiungere un bel PERO'... Cita Se devi vivere strisciando..Alzati e muori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Però? Continua la frase, non lasciarmi sulle spine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.