Vai al contenuto

Final Fantasy XIII


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ha cuore! Però è un bel pezzo di f..a... La sorella è più simpatica :mrgreen:

 

Quello sicuro...

 

Ma non ti sei chiesto cosa ci faccia Snow con quello stecchino nano di Serah?

 

Secondo me la smonterebbe per quanto lui è grosso :rotfl: :rotfl:

...tanto alla fine crolla pure lei ne son sicuro (parlo di Light)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perche guardo la gamertag di persone che giocano a ff e non ci sono gli obiettivi?

 

Io sono online, se vedi ci sono 3 obiettivi sbloccati.

 

Comunque molti sono segreti.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani passo dal BB a gettare legna sul fuoco della rottura-day-one :fischio:

 

Mettiamo caso che abbocchino...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono dico che sono andato sulla scheda di zlatan dice che ha sbloccato 3 obiettivi ma non posso vedere la lista!

credo m$ blocca la lista obbiettivi fino a quando non esce il gioco...credo che lo faccia con i titoli più importanti...mi è già successo di vedere la stessa cosa su GTAIV, GOW2, ecc.

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, reduce da una sessione di 3 ore a FFXIII, ovviamente ho visto molto poco, me lo sto gustando per benino.

 

- Allora inizio dal video d'apertura: molto bello, i filmati comunque si vedono che sono compressi ma sono godibilissimi state tranquilli :ok: di sicuro i migliori visti su 360.

 

- Graficamente è pazzesco, davvero poi con la telecamera che puoi girare liberamente puoi davvero apprezzare qualunque dettaglio...

 

- Riguardo il sistema di combattimento posso dire che all'inizio abbiamo pochissimo a nostra disposizione: un paio di comandi nulla più ma è ovvio che la situazione migliori nel corso di questa avvenura. Personalmente lo reputo molto divertente, non è affatto confusionario, pian piano si riesce a capire tutto e alle volte pur di prendere una votazione alta alla fine di ogni combattimento, bisogna attaccare al momento opportuno, in ottica futura e quindi con implementi di altre opzioni può davvero spaccare.

 

- Sul fronte audio è stratosferico, davvero il meglio, musiche fantastiche e doppiaggio eccellente. Tanto per dire che non sa comporre solo Uematsu.

 

- La storia è avvincente, non dico nulla ma si mantiene comunque per questa prima parte sempre molto viva.

 

Un gioco molto controverso, può non piacere ai puristi, può piacere...và provato, quello che posso dire con certezza è che mi sta coinvolgendo sempre più

 

P.S. i menu sono i migliori che abbia mai visto in un FF.

l'ho visto oggi e devo dire che graficamente è fuori parametro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha cuore! Però è un bel pezzo di f..a... La sorella è più simpatica :mrgreen:

 

Non centra molto ma io conosco una cosplayer italiana UGUALE a light che si è tinta i capelli dello stesso colore e martedì uscirà a pubblicizzare il gioco in cosplay :P

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che dubbio... ff o bad company 2...

se giochi online senza dubbio bad company... Te lo dico perchè ha una longevità infinita... Se non hai live o ci giochi poco final fantasy tutta la vita... Poi devi vedere se ti piacciono gli sparatutto... Fai una domanda sul topic apposito ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

in senso buono?

certamente e io sono uno di quelli che non lo prende ma sono obiettivo e devo ammettere che è bellissimo come ambientazione..caricamenti velocissimi e ottima fluidità..insomma graficamente non ci si può lamentare è uno spettacolo..i filmati saranno compressi ma sono i migliori mai visti su 360..per il gameplay e la storia invece bisogna chiedere al buon zlatan.

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente e io sono uno di quelli che non lo prende ma sono obiettivo e devo ammettere che è bellissimo come ambientazione..caricamenti velocissimi e ottima fluidità..insomma graficamente non ci si può lamentare è uno spettacolo..i filmati saranno compressi ma sono i migliori mai visti su 360..per il gameplay e la storia invece bisogna chiedere al buon zlatan.

beh, per colpa tua mi è salita di più la voglia. Mi hai sulla coscienza :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

spero allora non ti deluda ma dal punto di vista grafico è difficile che non ti colpisca.

ma guarda, io l' ho già detto... La storia sarà sempre affascinante, della giocabilità mi importa poco. Anche se è su un binario, basta che mi sappia prendere. Se poi la grafica è bella è tutto guadagnato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, io l' ho già detto... La storia sarà sempre affascinante, della giocabilità mi importa poco. Anche se è su un binario, basta che mi sappia prendere. Se poi la grafica è bella è tutto guadagnato!!!

 

Giocata la versione Ps3 per un paio d'ore su video proiettore (per apprezzare al massimo ogni sfumatura) e impianto DTS e devo dire che graficamente tra gioco e filmati non c'è quasi differenza, è davvero mostruoso!!! :shock:

 

Si notano partiocolari e dettagli assurdi, dalle imperfezioni della pelle alla trama dei tessuti dei vestiti, insomma davvero curato e d'effetto! :bow:

 

L'audio è bellissimo, il DTS dona una tridimensionalità e una profondità notevoli al suono, e avvolge l'impianto video come in un film!

 

La giocabilità per ora è abbastanza classica, molte azioni sono ancora bloccate e il tutorial snocciola piano piano le varie opzioni possibili però non è male, a patto di amare i combattimenti a turni ovvio; la telecamera aggiustabile durante gli scontri elimina comunque quel senso di staticità tipico delle meccaniche della serie.

 

Anche la storia scorre via abbastanza bene, senza quei dialoghi lenti e prolissi, spesso filosofici-astratti e non-sense tipici di molti jrpg!

 

Insomma, per ora davvero notevole e molto ma molto meglio di quanto si percepiva da tutti i video visti finora! :ok:

 

PS: altra nota molto positiva: ci sono check-point molto frequenti che rendono l'esperienza ancora più godibile e piacevole!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente e io sono uno di quelli che non lo prende ma sono obiettivo e devo ammettere che è bellissimo come ambientazione..caricamenti velocissimi e ottima fluidità..insomma graficamente non ci si può lamentare è uno spettacolo..i filmati saranno compressi ma sono i migliori mai visti su 360..per il gameplay e la storia invece bisogna chiedere al buon zlatan.

 

Riguardo il gameplay io vi consiglio di provarlo prima, adesso sarò a circa 6 ore e vi posso assicurare che dopo un inizio un pò stentato, ora tra diverse opzioni a disposizione come il cambio classi, le tecniche, c'è davvero da divertirsi.

 

Detto in tutta sincerità non ho mai visto un combat sistem cosi complesso e allo stesso tempo cosi fluido e piacevole da giocare, non è facile da spiegare, vi invito a provarlo magari da amici o al negozio se hanno una postazione, potrebbe colpirvi positivamente.

 

La trama invece è molto bella fin ora, e i pg non mi stancherò mai di dirlo sono favolosi.

Tutto sta nel prenderlo per quello che è, ovvero un nuovo, splendido gioco.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco nonostante non lo prenderò..secondo me si fosse chiamato adventure of cocoon o ultimate fantasy tanto per sparare due nomi a caso avrebbe preso parecchi 10 e sarebbe stato giudicato come un jrpg fresco e innovativo..è forse uno dei rarissimi casi in cui un nome altisonante ha delle recensioni nella maggior parte dei casi non eccellenti ma "solo" buone e in alcuni casi solo discrete(edge non fa testo)..forse proprio il nome che ha lo penalizza a differenza di altri "titoloni" che prendono 10 a prescindere(chi ha detto gta?).

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: bye bye pele, è sempre così stimolante discutere con te... forse se fossi più tranquillo... ma forse eh, solo forse

cmq. perchè diavolo l'hai comprato se ti fa così schifo? se vuoi ti elenco "la top ten delle cose migliori da fare con 60 euro piuttosto che comprare un gioco per il solo gusto di urlarci contro sul forum"

 

Le mie critiche (oppure elogi) devono essere fondate su qualcosa quindi lo compro e lo gioco, ma forse tu sei abituato a gridare "al capolavoro" (o al disastro) senza nemmeno aver giocato al titolo in questione.

Io credo di capirne un pochino in ambito videoludico, ma ancora non ho il dono della "preveggenza" sai? Forse tu si?

 

Cmq ti do un consiglio: prima di parlare bene o male di una cosa documentati, nel caso si tratti di un videogioco giocalo, lo stesso se fosse un film guardalo insomma fai esperienza come tutti del resto.

Adesso ti saluto....adios......

 

credo m$ blocca la lista obbiettivi fino a quando non esce il gioco...credo che lo faccia con i titoli più importanti...mi è già successo di vedere la stessa cosa su GTAIV, GOW2, ecc.

 

 

No più semplicemente ha bloccato la visione degli obbiettivi dai suoi giochi....

 

Tutto sta nel prenderlo per quello che è, ovvero un nuovo, splendido gioco.

 

 

Sicuramente questa è la frase più sensata che si deve dire su FF XIII......."tutto sta nel prenderlo per quello che è"......preso così si apprezza di più certamente......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...