StE(: Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ok grande, ora sono su gran pulse incomincio a livellare, ma le missioni secondarie e meglio farle ora o si possono fare apiu avanti? Guarda secondo me è uguale, se vuoi expare puoi fare le prime oppure tira dritto. Tanto il gioco lo finisci senza troppi smadonnamenti! Una volta finita la storia principale ti butti sulle missioni secondarie! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lipping Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Guarda secondo me è uguale, se vuoi expare puoi fare le prime oppure tira dritto. Tanto il gioco lo finisci senza troppi smadonnamenti! Una volta finita la storia principale ti butti sulle missioni secondarie! per il momento ho fatto la prima e la seconda cmq mi sa che tirero dritto con la trama tanto l importante e livellare e poi allora finito il gioco fraò il resto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao! Ho sviluppato al massimo i miei personaggi, cosa mi consigliate di fare ora: tutte le missioni di caccia (mi mancano le ultime 10) o sviluppare prima tutte le armi e gli accessori? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Ciao! Ho sviluppato al massimo i miei personaggi, cosa mi consigliate di fare ora: tutte le missioni di caccia (mi mancano le ultime 10) o sviluppare prima tutte le armi e gli accessori? Bella ste vai di missioni, l'obiettivo delle armi conviene tenerlo per ultimo O.T Alla fine hai risolto quel problema del live? Modificato 12 Dicembre 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Bella ste vai di missioni, l'obiettivo delle armi conviene tenerlo per ultimo O.T Alla fine hai risolto quel problema del live? No riattivo direttamente a inizio vacanze natalizie Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ragazzi ho bisogno di una mano, sono alle prese con la missione 62. Sono davvero devastanti i due mostri. Qualche consiglio/strategia? Grazie Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ragazzi ho bisogno di una mano, sono alle prese con la missione 62. Sono davvero devastanti i due mostri. Qualche consiglio/strategia? Grazie se non hai il cristallium al massimo non prendere nemmeno in considerazione di farla Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 se non hai il cristallium al massimo non prendere nemmeno in considerazione di farla Ce l'ho ce l'ho Mi manca solo quella per far apparire il longgui! Uff Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Ce l'ho ce l'ho Mi manca solo quella per far apparire il longgui! Uff Devi andare di crisi fortuita, una delle abilità di sintesi (per farlo devi avere parecchio c**o ) Modificato 16 Dicembre 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Ce l'ho ce l'ho Mi manca solo quella per far apparire il longgui! Uff ok allora parti con 3 sinergisti (possibilmente quelli che hanno le mosse che ti alzano di molto la difesa, seppur per breve tempo, tra questi dovrebbero esserci fang e vanille se non sbaglio) e ti potenzi più o meno in tutto, le cose più importanti comunque sono sprint, la difesa magica (non hanno attacchi fisici ), e l'attacco visto che quando li mandi in crisi devi puntare su quello. non ricordo se siano immuni alle abilità di sabotaggio.... in caso contrario indeboliscili più che puoi poi mandane in crisi uno con 3 occultisti (altrimenti se fai att+2occ ci metti parecchio, ovviamente prima devi rallentare la barra catena colpendolo con un attaccante altrimenti non riesci a mandarlo in crisi che la barra si svuota prima) e una volta in crisi mazzuolalo per bene con att+2occ (perchè ovviamente se metti 2 attaccanti uno attacca l'altro nemico) e vedi che con 2 crisi dovresti buttarlo giù tranquillamente.... quando resta l'altro da solo le cose si fanno molto più facili ovviamente cerca di tenere sempre su sia i tuoi potenziamenti che lentezza sui nemici (mi pare che non siano immuni a quello ed è molto utile contando la loro potenza e velocità di attacco) quando c'è ne bisogno ovviamente metti subito 3 terapeuti... non avere fretta e curati sempre quando le cose si mettono male. gli esper sono parecchio inutili a mio avviso in questa battaglia, se proprio ne hai bisogno i PT ti conviene usarli per un megaene... io ho usato vanille+fang+light perchè a parte vanille avevo un alto potenziale di attacco che mi faceva comodo contro quei tipi lì, ma se ti trovi meglio puoi usare anche snow... ad ogni modo cerca di averne almeno due con un forte attacco e quando ne resta solo uno e va in crisi vai con 3 attaccanti gli optimum che dovresti avere sono quindi: 3 sin, 3 ter, 3 sab, 3 att, 3 occ, att+2 occ. io almeno ho fatto così Modificato 16 Dicembre 2010 da vincy Z Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Devi andare di crisi fortuita, una delle abilità di sintesi (per farlo devi avere parecchio c**o ) Lascia stare che l'altro giorno ho ucciso Neochu così, primo colpo ed è andato subito in crisi ok allora parti con 3 sinergisti (possibilmente quelli che hanno le mosse che ti alzano di molto la difesa, seppur per breve tempo, tra questi dovrebbero esserci fang e vanille se non sbaglio) e ti potenzi più o meno in tutto, le cose più importanti comunque sono sprint, la difesa magica (non hanno attacchi fisici ), e l'attacco visto che quando li mandi in crisi devi puntare su quello. non ricordo se siano immuni alle abilità di sabotaggio.... in caso contrario indeboliscili più che puoi poi mandane in crisi uno con 3 occultisti (altrimenti se fai att+2occ ci metti parecchio, ovviamente prima devi rallentare la barra catena colpendolo con un attaccante altrimenti non riesci a mandarlo in crisi che la barra si svuota prima) e una volta in crisi mazzuolalo per bene con att+2occ (perchè ovviamente se metti 2 attaccanti uno attacca l'altro nemico) e vedi che con 2 crisi dovresti buttarlo giù tranquillamente.... quando resta l'altro da solo le cose si fanno molto più facili ovviamente cerca di tenere sempre su sia i tuoi potenziamenti che lentezza sui nemici (mi pare che non siano immuni a quello ed è molto utile contando la loro potenza e velocità di attacco) quando c'è ne bisogno ovviamente metti subito 3 terapeuti... non avere fretta e curati sempre quando le cose si mettono male. gli esper sono parecchio inutili a mio avviso in questa battaglia, se proprio ne hai bisogno i PT ti conviene usarli per un megaene... io ho usato vanille+fang+light perchè a parte vanille avevo un alto potenziale di attacco che mi faceva comodo contro quei tipi lì, ma se ti trovi meglio puoi usare anche snow... ad ogni modo cerca di averne almeno due con un forte attacco e quando ne resta solo uno e va in crisi vai con 3 attaccanti gli optimum che dovresti avere sono quindi: 3 sin, 3 ter, 3 sab, 3 att, 3 occ, att+2 occ. io almeno ho fatto così Grazie mille, ci provo domani allora! Buttato giù uno l'altro si fa veloce... Il problema è che dopo la prima crisi mi tolgono tutti i potenziamenti e per rifarli ci metto un pò perchè devo perdere tempo a curarmi, fanno malissimo!! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Grazie mille, ci provo domani allora! Buttato giù uno l'altro si fa veloce... Il problema è che dopo la prima crisi mi tolgono tutti i potenziamenti e per rifarli ci metto un pò perchè devo perdere tempo a curarmi, fanno malissimo!! si è vero!! comunque con lentezza dovresti andare un po' più tranquillo... se hai accessori che alzano la difesa magica metti solo quelli, il resto è inutile xD ah ci vuole tanto c**o, ma per quello purtroppo non ci sono accessori che ti possano aiutare Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 si è vero!! comunque con lentezza dovresti andare un po' più tranquillo... se hai accessori che alzano la difesa magica metti solo quelli, il resto è inutile xD ah ci vuole tanto c**o, ma per quello purtroppo non ci sono accessori che ti possano aiutare Ahah già! Già che ci sono metto crisi fortuita E incrocio le dita Non vedo l'ora di finire ste f*****e missioni. Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ahah già! Già che ci sono metto crisi fortuita E incrocio le dita Non vedo l'ora di finire ste f*****e missioni. a me ne mancano 6 e le ho finite tutte a 5 stelle... inutile dire che sono le più ostiche... e non ho voglia di farle ma questo gioco va millato, lo merita!! magari, anzi, sicuramente in estate mi do da fare! più che altro mi secca l'obiettivo degli oggetti >< Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 a me ne mancano 6 e le ho finite tutte a 5 stelle... inutile dire che sono le più ostiche... e non ho voglia di farle ma questo gioco va millato, lo merita!! magari, anzi, sicuramente in estate mi do da fare! più che altro mi secca l'obiettivo degli oggetti >< Esatto, io ho ripreso adesso e non giocavo da tipo maggio! Per l'obiettivo degli accessori ho scaricato una lista e via... Ma oggi mi sono reso conto di dover farmare le materie oscure.. i 1000 g più malati di sempre. Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Esatto, io ho ripreso adesso e non giocavo da tipo maggio! Per l'obiettivo degli accessori ho scaricato una lista e via... Ma oggi mi sono reso conto di dover farmare le materie oscure.. i 1000 g più malati di sempre. già in più ci vogliono parecchi guil per far salire gli oggetti e questo vuol dire che bisogna uccidere tanti bestioni, che non sempre droppano quei dannati lingotti se solo penso a cosa mi aspetta... vabbè però millare questo gioco è una soddisfazione che mi devo assolutamente togliere è una questione di principio Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 già in più ci vogliono parecchi guil per far salire gli oggetti e questo vuol dire che bisogna uccidere tanti bestioni, che non sempre droppano quei dannati lingotti se solo penso a cosa mi aspetta... vabbè però millare questo gioco è una soddisfazione che mi devo assolutamente togliere è una questione di principio Prima o poi ce la faremo !! Vado a dormire, domani ti faccio sapere com'è andata coi due froci... Notte! E grazie! Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Prima o poi ce la faremo !! Vado a dormire, domani ti faccio sapere com'è andata coi due froci... Notte! E grazie! figurati tanto prima o poi ce la farai tranquillo Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Fatti Fang - Sazh - Snow, ho seguito la tua tattica, 3 stelle per ora Ora dovrebbe apparire il longgui vero? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Fatti Fang - Sazh - Snow, ho seguito la tua tattica, 3 stelle per ora Ora dovrebbe apparire il longgui vero? se hai fatto quella i cui devi ammazzare l'adamanthart si dovrebbero apparire... i lonngui e gli shaollongui sono uguali ai bestioni che c'erano prima solo che hanno un colore azzurro-blu e sono molto più forti ovviamente Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 se hai fatto quella i cui devi ammazzare l'adamanthart si dovrebbero apparire... i lonngui e gli shaollongui sono uguali ai bestioni che c'erano prima solo che hanno un colore azzurro-blu e sono molto più forti ovviamente Ah quindi devo fare anche la 63! Pensavo solo quelle degli omen in cerchio! Il longgui è fattibile senza aver potenziato niente? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 scusate se lo chiedo ma a me sto gioco aveva stancato non riuscivo più ad andare avanti (che nabbo eh) qualcuno sotto spoiler potrebbe dirmi il finale? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 scusate se lo chiedo ma a me sto gioco aveva stancato non riuscivo più ad andare avanti (che nabbo eh) qualcuno sotto spoiler potrebbe dirmi il finale? Ma dai!! Finiscilo che è bello! Se proprio insisti, guardati un video su youtube Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lipping Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ciao a tutti vorrei un aiuto sono al capitolo 13 e nn so cm far rigenerare Jabberwocky e il Bandersnatch perche danno 30000 di pc come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ma dai!! Finiscilo che è bello! Se proprio insisti, guardati un video su youtube Ormai l'ho venduto...all'inizio mi affascinava come gioco ma è diventato troppo ripetitivo andando avanti Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.