Defra Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 si dai, al massimo si ricomincerà seguendo una strada diversa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DefraViper.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Credo che una volta finito il gioco tutte le aree saranno completamente prive di vita, pero' questo succedera' solo a gioco finito, anche Two Worlds funzionava cosi'. Lo trovo un gioco molto ben concepito, e poi e' anche longevo. Secondo me non è una scelta molto intelligente, se magari tu vai in giro per la mappa a cercare di far livellare velocemente il tuo personaggio uccidendo i mostri di livello inferiore al tuo, che però ti danno un ToT. di esperienza accettabile (senza però diventare abbastanza forte da uccidere velocemente i mostri di un gradino più forti), finiti questi quali uccidi? Modificato 5 Gennaio 2010 da Rudyx Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Ragazzi sono quasi alla fine. Non riesco a trovare Morgan per la consegna di una medaglia da parte di Hermosa e poi non ricordo dove trovare la sala degli echi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 (modificato) Ragazzi sono quasi alla fine. Non riesco a trovare Morgan per la consegna di una medaglia da parte di Hermosa e poi non ricordo dove trovare la sala degli echi. Grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.Non e' fermo, ma cammina.Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto.Alla sale degli echi non ci sono ancora arrivato. Secondo me non è una scelta molto intelligente, se magari tu vai in giro per la mappa a cercare di far livellare velocemente il tuo personaggio uccidendo i mostri di livello inferiore al tuo, che però ti danno un ToT. di esperienza accettabile (senza però diventare abbastanza forte da uccidere velocemente i mostri di un gradino più forti), finiti questi quali uccidi? In Divinity 2 la cosa e' ben organizzata perche' i mostri sono livellati in modo uniforme per area, per cui nelle aree con mostri di livello piu' alto del tuo e' sconsigliabile entrare.In questo modo la crescita del personaggio e' ben controllata dal gioco.In Two Words invece non c'erano praticamente vincoli, ma non ha creato lo stesso inconvenienti. Modificato 5 Gennaio 2010 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.Non e' fermo, ma cammina.Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto.Alla sale degli echi non ci sono ancora arrivato. In Divinity 2 la cosa e' ben organizzata perche' i mostri sono livellati in modo uniforme per area, per cui nelle aree con mostri di livello piu' alto del tuo e' sconsigliabile entrare.In questo modo la crescita del personaggio e' ben controllata dal gioco.In Two Words invece non c'erano praticamente vincoli, ma non ha creato lo stesso inconvenienti. Ok, scusa.. Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxg Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 salve ragazzi, sono nuovo del forum infatti ho gai sbagliato ad aprire il primo topic errore mio chiedo scusa, volevo fare una domanda su ego draconis, mi sono bloccato in un punto preciso del gioco non riesco a trovare l'entrata della torre di lord lovis qualcuno potrebbe darmi una indicazione ve ne sarei grato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Intanto benvenuto sul nostro forum. Se puo' aiutarti, ti segnalo questa guida online, e' completa e fatta molto bene.Per quanto riguarda la torre di Lord Lovis per entrarci bisogna superare i cancelli.Spoiler! --Clicca per mostrare--Per quello piu' in basso, vicino al teletrasporto, c'e' una leva posta su una piattaforma rialzata, bisogna saltarci sopra.Il secondo va aggirato passando all'esterno, con dei salti, perche' e' bloccato.Il terzo mi sembra che si apre solo dall'interno, ma anche in questo caso ci sono dei ponteggi, dopo il secondo cancello, percorrendo i quali si trova poi modo di saltargli alle spalle e aprirlo.Troverai una porta in cima alla torre e una dopo il terzo cancello.Bisogna far fuori un bel po' di scheletri. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxg Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 grazie mille delle informazioni , mi servirebbe un indicazione per trovare il tempio di maxos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Morgan si trova alla citta' del porto, all'interno del grande edificio, quello dove c'e' affisso l'elenco dei ricercati.Non e' fermo, ma cammina.Lo trovi facilmente andando verso la seconda gru, quella sul lato opposto. Ti ringrazio della risposta ma non riesco a trovarlo cosa intendi per grande edificio? Devo prendere il dirigibile? o la passerella che mi conduce a quei soldati che si stanno esercitando dove ho ucciso uno che stava in gabbia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Ti ringrazio della risposta ma non riesco a trovarlo cosa intendi per grande edificio? Devo prendere il dirigibile? o la passerella che mi conduce a quei soldati che si stanno esercitando dove ho ucciso uno che stava in gabbia? Si, l'edificio e' quello dove sopra si prendono i dirigibili. Se vai dove c'e' l'ascensore che porta sopra, sulla sinistra, stesso lato, sempre a piano terra, c'e' la porta d'ingresso. :? grazie mille delle informazioni , mi servirebbe un indicazione per trovare il tempio di maxos Il tempio di Maxos e' quello indicato con il 2.11 blu in alto su questa mappa. La torre di Lord Lovis e' dove c'e' il 2 giallo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Si, l'edificio e' quello dove sopra si prendono i dirigibili. Se vai dove c'e' l'ascensore che porta sopra, sulla sinistra, stesso lato, sempre a piano terra, c'e' la porta d'ingresso. :? Finalmente proprio non l'avevo notata quella porta GRAZIE Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxg Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 grazie per tutti i preziosi consigli, sono entrato nel tempio di maxos ha aperto un paio di porte e sono arrivato in una stanza con tre porte ne ho aperta una alla volta leggendo il libro sul piedistallo davanti, ma sono rimasto bloccato nell'ultima stanza dove si dice che un drago è perspicace e sa cogliere le differenze ance in uno specchio, la stanza è perfettamente simmetrica, ma non capisco che devo fare? un aiutino per favore...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 (modificato) grazie per tutti i preziosi consigli, sono entrato nel tempio di maxos ha aperto un paio di porte e sono arrivato in una stanza con tre porte ne ho aperta una alla volta leggendo il libro sul piedistallo davanti, ma sono rimasto bloccato nell'ultima stanza dove si dice che un drago è perspicace e sa cogliere le differenze ance in uno specchio, la stanza è perfettamente simmetrica, ma non capisco che devo fare?un aiutino per favore...... Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella parte sinistra c'e' una coppa che non c'e' a destra.Se gli passi vicino ti verra' data la possibilita' di raccoglierla, fallo e il quiz e' risolto. Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè? Anche a me si pianta sistematicamente se provo a uscire dal mulino, quello di Vallerotta, passando per la porta dove c'e' fuori la guardia.Invece va tutto bene se salgo le scale ed esco dalla porta al piano di sopra. Non so da cosa puo' dipendere, anche perche' il gioco l'ho installato sull'hard disc.Nel mio caso potrebbe essere un bug, nel tuo non so, visto che qualcuno ha gia' finito il gioco e per la sala degli Echi c'e' passato di sicuro.Se e' un problema del dvd c'e' poco da fare, se invece e' un problema del lettore, se ne hai la possibilita', potresti provare sull'xbox di qualche amico. Modificato 6 Gennaio 2010 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dxg Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 ragazzi sono nel tempio di sangue dove dovrei uccidere amusias, mi pare se non ne sbagli il nome, ma lui è in forma di drago e non riesco a sconfiggerlo, è necessario fare qualcosa prima ....... grazie dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Amdusias e' inattaccabile finche' e' in forma di drago, Spoiler! --Clicca per mostrare--bisogna prima riportarlo alla forma umana.La procedura per farlo e' spiegata in fondo a questa pagina della guida online.Nella colonna a destra trovi il collegamento alla mappa 2.11, del tempio di Maxos, con tutti i riferimenti numerati citati.Prova, a me e' servita moltissimo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Ma dopo aver teminato i ricordi di ygerna possibile che finisce così il gioco??? non ci credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Defra Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 (modificato) Ma dopo aver teminato i ricordi di ygerna possibile che finisce così il gioco??? non ci credo... mettere degli spoiler no vero? :x :cut: :laser: Modificato 8 Gennaio 2010 da Defra Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DefraViper.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoulDragon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Porca........sono nella sala degli Echi e precisamente ho terminato i ricordi di ygerna. Dopo vi è un lungo colloquio tra il mio guerriero e damian che sono situati in due cristalli. Finito il colloquio mentre sta caricando si blocca e anche riavviandolo quattro volte il problema rimane perchè? Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 scusate ragazzi, ma provando la demo del gioco ho notato un altissimo livello di aliasing, sapete se è presente anche nel gioco :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoulDragon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 scusate ragazzi, ma provando la demo del gioco ho notato un altissimo livello di aliasing, sapete se è presente anche nel gioco :??: Dipende dal Doppler.. riduci intensità colore e luminosità e setta la scheda Grafica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 (modificato) Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T Quella citazione non e' la mia, e' di gocu (messaggio 288), non so come ha fatto a finirci il mio nome associato. :??: Io nella Sala degli Echi non ci sono ancora entrato, sono ancora dietro a completare il potenziamento della Torre da Battaglia. Modificato 8 Gennaio 2010 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gocu Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Come hai fatto ad ammazzare tutti nella Sala degli Echi ?? Io sono Liv. 33 guerriero, i demoni o i Guerrieri dell'Anello nero mi levano 0 giuro.. ho l'equip dello scorpione incantato al massimo e maliato +10 .. pero nella sala degli Echi, Il Divino mi fa 1 male cane!! i Paladini non tanto.. gli Arceri rompono il cà con lo stordimento.. ma vabbe xd.. tu come hai fatto ad ammazzarli tutti ??? con che Equip?? .. io per poco killavo il Divino çç .. gli mancavano 5 hp e mi ha fatto vortice da 400 damage çç .. che palle sono bloccato liiii T_______T Il mio livello era il 37. In tutti i quest che ho risolto ho preso solo l'esperienza che mi ha fatto crescere molto di livello. L'equipaggiamento dello scorpione come te. Con il tuo livello sicuramente sarà un po più dura la fine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoulDragon Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Io nella Sala degli Echi non ci sono ancora entrato, sono ancora dietro a completare il potenziamento della Torre da Battaglia. Azz.. io ho completato tutto.. missioni, piattaforme, fortezze volanti.. ho provato anche la modalità di Gioco BASSA ma non cambia niente.. (sono su modalita MEDIA).. Tu come sei messo ad Equip ?? .. io ho 720 hp, 450 mp,116-240 danno, 75 forza, 60 vitalità, 22 int, 22 dex, 12 spirito + 60%res michia, 30%res distanza,30% res magia , 22% riflessi acuti,75% recupero veloce, 20% volontà indomita.. Il Divino del cazz!! Il mio livello era il 37. In tutti i quest che ho risolto ho preso solo l'esperienza che mi ha fatto crescere molto di livello. L'equipaggiamento dello scorpione come te. Con il tuo livello sicuramente sarà un po più dura la fine.... fff che balle.. devo rifare da capo n'somma çç ... ma dopo la sala degli echi cosa c'è ??? è la fine giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Azz.. io ho completato tutto.. missioni, piattaforme, fortezze volanti.. ho provato anche la modalità di Gioco BASSA ma non cambia niente.. (sono su modalita MEDIA).. ... Io sono al livello 32 avendo ancora una missione per il potenziamento della Torre da Battaglia. In effetti la differenza di livello conta tantissimo. Anch'io sono su modalita' MEDIA, ma credo che per affrontare la Sala degli Echi, in questa modalita', bisogna almeno arrivare a un livello di 35/36, l'ideale sarebbe 37 come gocu. Altrimenti la vedo dura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.