Vai al contenuto

Divinity 2: Ego Draconis


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me è meglio questo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità...avete presente quando quel tizio propone l'acquisto di una casa (Folo a Vallerota) o una nuova??? al prezzo di 500 fol?? anticipati + 500 con calma? :mrgreen:

 

mi chiedo...è conveniente?? o la nostra torre basta e avanza???...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è una truffa... nel gioco ce ne sono diverse... attenzione... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria in questo gioco mi dimentico sempre di salvare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di si... un po' meno della metà... credo dipenda molto da come lo giochi... nella seconda parte ci sono molte missioni secondarie veramente lunghe... in conclusione il titolo è molto longevo, e sicuramente sopra la media delgi action rpg che spesso non vanno oltre le 25/30 ore .. e sufficientemente rigiocabile visto che ci sono tre livelli di difficoltà e dubito seriamente che molti lo abbiano giocato a difficile dalla prima partita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vado a randellare... :mrgreen: livello 32 e ho trovato un'arma atroce... nichilista e nazista più che mai... bietolo che è un piacere... con tanto di completo da squadrone della morte... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a fare la missione In cerca di Lord Lovis o girato tutta la mappa ma non lo trovo dove diamine si trova??sulla descrizione e nella torre dei fantasmi in mezzo alla mappa!!!!!

Modificato da evil s3phirot
http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lì... devi passare da dietro... su per le scale...

 

 

 

posto questa descrive le mappe e le quest... se si è bloccati aiuta... o se si vuole fare qualche missione secondaria...

http://guides.gamepressure.com/divinityiiegodraconis/

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lì... devi passare da dietro... su per le scale...

 

 

 

posto questa descrive le mappe e le quest... se si è bloccati aiuta... o se si vuole fare qualche missione secondaria...

http://guides.gamepressure.com/divinityiiegodraconis/

 

dietro su per le scale che cosa intendi spiegati meglio temperatura!!!!!Un altra cosa quando o uccisso il fantasma nella torre o attivato tutti i pulsanti senza vedere niente e me ne sono venuto via portando la pietra della divinizazione al prete nel villaggio di brillalungi!!!!!!Nella stanza dove ci sono tutte quelle statue e nel mezzo c'e una luce verde non c'e un modo di andare nella stanza di lovis con qualche pergamena??

ripeso dalla guida io devo fare questo:

Dopo scendendo la scala successiva, si noterà un cancello - se non riesce a sconfiggere tutti gli scheletri, basta andare attraverso la porta. Sulla sinistra si trova un cadavere coperto di macerie. Dopo aver cercato di loro, esaminare più strette con l'Spell rivelare e una leva apparirà - usarlo per scendere alcuni livelli, ad una camera di Lovis '. Approccio al trono - si dovrà rispondere ad alcune domande prima di poter parlare con il fantasma. Se si risponde a tutti correttamente, riceverai Monk's Pedante Lovis '. È possibile ottenere le risposte dai libri e abitanti del villaggio.

A chi è Signore Lovis nato? - Anastas, regina delle antiche Ferol;

 

Chi fa Signore Lovis serve? - Ouroboros, il dio dei Draghi;

 

Qual è stata la vittoria più grande Signore Lovis '? - La battaglia di diecimila;

 

Chi era il diavolo che mettere in moto la caduta di Lord Lovis '? - Baal;

 

Broken Valley ciò che è stato chiamato quando Signore Lovis ancora escluso supremo? - Valle dei Templi

 

Lovis chiedere di tutto, vi verrà inviato al tempio Maxos M2 (2.11). Riceverete anche la chiave per il cancello principale.

 

Premio: 2250 punti esperienza, 720 oro, 1 opzione aggiuntiva.

Modificato da evil s3phirot
http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare da Lord Lovis ti dico come ho fatto io:

sali le scale (dietro la torre).Prima di arrivare al piano dove ci sono i draghi che sputano calore dalla bocca, guarda in basso e vedi una piattaforma con alcuni scheletri che gironzolano....cerca di saltarci sopra..non è facile (salva prima). Quando ci riesci ti ritroverai davanti a 5/6 scheletri e, una volta uccisi, non ti resta che arrivare davanti alla porta dove si trova Lord Lovis. :dance:
dietro su per le scale che cosa intendi spiegati meglio temperatura!!!!!Un altra cosa quando o uccisso il fantasma nella torre o attivato tutti i pulsanti senza vedere niente e me ne sono venuto via portando la pietra della divinizazione al prete nel villaggio di brillalungi!!!!!!Nella stanza dove ci sono tutte quelle statue e nel mezzo c'e una luce verde non c'e un modo di andare nella stanza di lovis con qualche pergamena??
ripeso dalla guida io devo fare questo:
Dopo scendendo la scala successiva, si noterà un cancello - se non riesce a sconfiggere tutti gli scheletri, basta andare attraverso la porta. Sulla sinistra si trova un cadavere coperto di macerie. Dopo aver cercato di loro, esaminare più strette con l'Spell rivelare e una leva apparirà - usarlo per scendere alcuni livelli, ad una camera di Lovis '. Approccio al trono - si dovrà rispondere ad alcune domande prima di poter parlare con il fantasma. Se si risponde a tutti correttamente, riceverai Monk's Pedante Lovis '. È possibile ottenere le risposte dai libri e abitanti del villaggio.
A chi è Signore Lovis nato? - Anastas, regina delle antiche Ferol;

Chi fa Signore Lovis serve? - Ouroboros, il dio dei Draghi;

Qual è stata la vittoria più grande Signore Lovis '? - La battaglia di diecimila;

Chi era il diavolo che mettere in moto la caduta di Lord Lovis '? - Baal;

Broken Valley ciò che è stato chiamato quando Signore Lovis ancora escluso supremo? - Valle dei Templi

Lovis chiedere di tutto, vi verrà inviato al tempio Maxos M2 (2.11). Riceverete anche la chiave per il cancello principale.

Premio: 2250 punti esperienza, 720 oro, 1 opzione aggiuntiva.






vado a randellare... :mrgreen: livello 32 e ho trovato un'arma atroce... nichilista e nazista più che mai... bietolo che è un piacere... con tanto di completo da squadrone della morte... :mrgreen:



mmmmmhhh.....pensa che io sono solo al livello 17!...ho appena terminato la scelta di chi mi assisterà all'interno della Torre e il problema adesso è che non riesco ad entrarci :mrgreen: eh eh eh!!!...c'è una porta bloccata da una magia che se interagisco non dice nulla...mah!..ci riuscirò, ma se ho bisogno ti faccio un fischio.. Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti



allora il cancello con le 4 statue che emettono luce lo apri facendole diventare verdi... devi premere in sequenza, se sbagli sequenza diventano gialle e non si apre e devi ricominciare... mi pare che la sequenza delle statue sia 1 2 4 3... poi ci sono due strade... in una vai in alto in una zona dove ci sono alcuni oggetti una sfera che ottieni premendo il pulsante della stanza infuocata e uno scheletro che vende armi etc... nell'altra che va in basso a metà strada ti butti di sotto e superi il cancello chiuso... qui trovi molti scheletri... lì vicino c'è la porta che conduce a lord qualcosa... per arrivarci c'è un piccolo enigma non ricordo, ma è facile, devi leggere qualcosa, premere una leva... poi parli con il fantasma... se rispondi alle domande correttamente sblocchi un obiettivo credo... se rispondi male vieni ferito... se rispondi abbastanza bene vai avanti... dopo per la quest o per sbloccare gli scrigni hai diversi modi a seconda di come procedi... cmq il lord qualcosa è lì...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete spiegare come fare ad assegnare gli slot io tengo premuto y e quando clicco su una magia mi cambia quella in alto vicino alla figura della spada mente il cerchio rosso e verde mi rimangono vuoti sapete dirmi il motivo?? visto nella guida che il personaggio le riempe tutte come mai a me ne rimangono due vuote ???

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto ogni tasto a cui vuoi assegnare la magia... sono in tutto 8... il sistema è funzionale, anche se in qualche cosa mi lascia perplesso... per esempio si attivano delle magie quando vuoi semplicemente uscire dalle finestre di menù e dialoghi... niente di grave, ma insomma non l'avevo ancora vista questa...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto ogni tasto a cui vuoi assegnare la magia... sono in tutto 8... il sistema è funzionale, anche se in qualche cosa mi lascia perplesso... per esempio si attivano delle magie quando vuoi semplicemente uscire dalle finestre di menù e dialoghi... niente di grave, ma insomma non l'avevo ancora vista questa...

 

 

...o ancor più semplicemente, tieni premuto uno dei 8 tasti (si apre automaticamente la finestra delle magie e/o pozioni) scegli ciò che ti interessa confermando con A, e ciò che hai scelto appare nello slot selezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito... bel gioco... bello anche il finale... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

...o ancor più semplicemente, tieni premuto uno dei 8 tasti (si apre automaticamente la finestra delle magie e/o pozioni) scegli ciò che ti interessa confermando con A, e ciò che hai scelto appare nello slot selezionato.

 

Ragazzi non mi riesce farlo faccio come mi dite per filo e per segno ma mi seleziona una magia e basta se potete postarmi una guida su come fare ve ne sarei grato!!!! questa cosa dei bottoni non è affatto fatta bene ci potevano lavorare mehlio!!!!!

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi sei tu che non hai letto bene... tieni premua la x e assegni una arma o una magia... tieni premuta la y e assegni un'arma o una magia... e così via... dopo per utilizzarle basta che premi leggermente senza usare la pausa... io avevo assegnato con le freccette la trasfromazione in drago e le azioni curative... con i pulsanti attacco con armi... attacco con arco e magie di attacco..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi....mi sono trasformato in drago... :piange: speravo non accadesse, invece si...non sembra più il gioco di prima

 

Mi ha deluso fortemente questa parte di gameplay, troppi muri invisibili, troppe aree anti drago e poi se torni nelle mappe già esplorate (vedi Vallerota) è tutto allo sfascio...ok farà parte della storia ma per i miei gusti personali l'amara novità mi ha decisamente de-stabilizzato al punto che lo vendo...si si e mi danno anche 22 eurini...adesso o mai più...Cheddire! :crazy:

 

Ola...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai... :mrgreen:

 

a me piace... l'ho preso per quello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia effettivamente un porting poco curato da pc su console, io lo reputo un buon action/gdr!

l'ho preso poco dopo la sua uscita e ancora ci sto giocando perchè lo voglio finire e farmi Assassin's Creed 2.......ma ho un problema!

il problema è che andando a giro si trovano tante sub quest che non posso fare a meno di risolvere e luoghi nascosti che devo esplorare in tutti i modi......uno di questi posti è la fortezza volante di Keara!

Mi sono bloccato e metto in spoiler per chi non c'è ancora

sono entrato nel labirinto e devo assegnare i nomi a 5 statue. parlando con loro mi danno degli indizi ma non riesco a portare a termine la quest perchè la porta non si apre.

ho letto anche la mente di Keara e mi dice che le statue mentono ma facendo l'opposto di ciò che mi dicono non riesco uguale......

HELP ME PLEASE!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...