zlatan x360 Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Ebbè, ci sono le foto.... più conferma di questo..... ???? azz mi sono perso qualcosa allora! vado a vederle! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 ???? azz mi sono perso qualcosa allora! vado a vederle! Eh, erano in home ieri se non sbaglio! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 e normale che non hai paura sei dietro un pc , hai rotto con sto fatto dell'sms piu continui a riprendermi e piu continuo a scrivere in stile sms, non devi rompere le scatole alla gente sul forum fatti i cavoli tuoi esprimi il tuo parere e le tue idee sui giochi e basta, quello di riprendere o corregere eventuali cose è compito dello staff e dei moderatori. della risposta di erminiuccio non mi preoccupo visto che non ha il coraggio di dire le cose come si deve invece di scrivere ( GHETTIZZINO ECC.) non ci spreco neanche una parola: Eh? Mi sono solo limitato a rispondere esponendo la mia opinione. Con Batman ametto che di critiche per il momento non ne ho fatte per niente o poche per il semplice motivo che dal giorno dell'annuncio me ne sono innamorato. Ma a gioco completo il discorso cambierà. Sono il primo a dire che non esiste gioco perfetto. Batman è sicuramente un gioco graficamente e tecnicamente di alto livello. Il miglior gioco creato su un super eroe a quanto pare. Ripeto che anche a me ha fatto storcere un pò il naso il fatto della poco interattività con l'ambiente apparte gli gargoyle e le cose essenziali. Però questa mancanza è compensata in altro come dicevo. L'IA dei nemici l'ho trovato ben studiata. Se sono nervosi e ti stanno cercando, al minimo rumore si girano. Se a far rumore è una valvola che fa fuori uscire del vapore, per il loro stato agitato si mettono a sparare contro questa. Fantastico! Nulla di chè ma rende abbastanza credibile la situazione. Stessa cosa se lanci il Batrang vicino a questi. Non rimango lì senza come se fosse successo nulla, anzi non ci mettono 2 volte a girarsi. Tra l'altro nella demo non si possono fare tante cose. Nel gioco completo fin da subito credo che non avremo a disposizione solo il Batrang (o forse si) però nel corso della demo ho trovato altre grate a cui però non ci si può arrivare. Ho provato a lanciare il batrang per aprirle ma nulla. Ho provato a vedere se poteva lanciare il rampino verso queste (erano grate in alto. Ne stanno 2 o 3) ma nulla. Ho provato ad arrivarci in tutti modi senza ottenere risultati! Comunque The Rock, siamo qui per parlare e discutere sui video giochi. Non siamo in guerra! Non so cosa è sucesso tra te e questi utenti, ma io non c'entro nulla. ^^ non vorrei che il commento/sfogo di the rock travisi i miei post precedenti: Dave, non era MINIMAMENTE mia intenzione risponderti in malo modo o offenderti ne tantomeno attaccarti,ho espresso la mia opinione con tranquillità e serenità,accettando come è normale che sia qualsiasi critica o dubbio sulla mia affermazione...davvero non vorrei passare per un cafone che risponde male agli altri utenti gratuitamente,quindi se ti sono sembrato scontroso o prepotente ti chiedo umilmente scusa. tornando IT il mio difetto,dopo 20 anni di videogiochi è quello di avere un occhio ipercritico sui giochi che voglio acquistare e che seguo con grande attenzione.Non ho citato tanto i pregi perchè mi sembrano lampanti,al contrario dei difetti che sono pochi e che non tutti percepiscono.Il fatto è che ormai ho quasi paura di hyparmi troppo per un gioco,perchè ho sempre paura che poi all'uscita mi deluda (come ultimamente mi è successo con molti altri titoli) tutto qua.chiedo ancora venia se le mie parole sono state malinterpretate...(dicesi paranoia ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 tutto risolto con erminiuccio Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Non mi toccate Zlatan ed erminuccio per favore...The rock,calmati,qui non siamo al fight club,se vi girano le scatole andate a sfogarvi in palestra,cerchiamo di discutere in modo civile senza attacchi personali,si parla di videogiochi,visto che è una passione che ci accomuna tutti quanti,non a chi è piu'massiccio e cattivo... Tornando al gioco,questa cosa che ci sono livelli anche all'esterno è un ottima notizia,avevo un po'paura in effetti che fosse tutto ambientato al chiuso del manicomio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) carino come gioco ho provato la demo....pensavo molto peggio sinceramente Modificato 12 Agosto 2009 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Dave, non era MINIMAMENTE mia intenzione risponderti in malo modo o offenderti ne tantomeno attaccarti,ho espresso la mia opinione con tranquillità e serenità,accettando come è normale che sia qualsiasi critica o dubbio sulla mia affermazione...davvero non vorrei passare per un cafone che risponde male agli altri utenti gratuitamente,quindi se ti sono sembrato scontroso o prepotente ti chiedo umilmente scusa. No ma và, tranquillo! Non è sucesso nulla e non c'è motivo per cui chiedere scusa =) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 io lo prendo... alla fine sono giochi... non è che possono essere perfetti... basta che divertano... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 (modificato) Non mi toccate Zlatan ed erminuccio per favore...The rock,calmati,qui non siamo al fight club,se vi girano le scatole andate a sfogarvi in palestra,cerchiamo di discutere in modo civile senza attacchi personali,si parla di videogiochi,visto che è una passione che ci accomuna tutti quanti,non a chi è piu'massiccio e cattivo... Tornando al gioco,questa cosa che ci sono livelli anche all'esterno è un ottima notizia,avevo un po'paura in effetti che fosse tutto ambientato al chiuso del manicomio... allora io non voglio piu polemizzare, io tocco chi mi disturba, sono venuto su sto portale per esprimere i miei pensieri e le mie idee sui giochi e sono stato ripreso per cose che nn esistono quindi, io nn attacco nessuno finche nessuno attacca me, adesso la questione chiudiamola perche è durata fin troppo e come hai detto concentriamoci piu a discutere sulla nostra passione, i videogiochi. Modificato 12 Agosto 2009 da THE ROCK Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 L'ultimo video uscito di Batman AA. http://www.gametrailers.com/video/gadgets-...an-arkham/54110 Ormai manca poco. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Stupendo,avete visto il cordone triplo quando tira giu'il pavimento coi tizi sopra?Bellissimo!!!L'ultimo gioco che attendevo cosi' è stato Street fighter 4!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 mamma mia lo attendo tantissimo anche io! E sono molto tentato dalla limited... Consigli? La prendo o meno? XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Prendila, questo gioco rimarrà nel cuore di molti appassionati. :rulez: Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Provata la demo, sicuramente un bel gioco, ma la demo è troppo corta...dai.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Provata la demo, sicuramente un bel gioco, ma la demo è troppo corta...dai.. è vero in effeti è un po'cortina,pero'forse basta per farci sbavare...certo che una bella sezione all'esterno non sarebbe stata male.......Non so se ci avete mai pensato ma...dite che si userà anche la Bat-mobile??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 è vero in effeti è un po'cortina,pero'forse basta per farci sbavare...certo che una bella sezione all'esterno non sarebbe stata male.......Non so se ci avete mai pensato ma...dite che si userà anche la Bat-mobile??? In effetti sarebbe stupendo se in un punto del gioco si parte al'inseguimento di joker con la Bat-mobile!! :loving: Certo se farebbero un punto del genere...lo voglio cinematografico da paura!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 In effetti sarebbe stupendo se in un punto del gioco si parte al'inseguimento di joker con la Bat-mobile!! :loving: Certo se farebbero un punto del genere...lo voglio cinematografico da paura!! Bravo!!!Magari con qualche quick time event con i pulsanti da premere e delle inquadrature spettacolari... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Sequenza in Bat-Mobile! Che tosto sarebbe! magari un livello alla Burnout! Wow! Con quella grafica lì poi... :wow: Modificato 16 Agosto 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 una cosa che mi stuzzica è quel gel esplosivo che fa saltare il muro e stende i due tizzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Sono tornato oggi e l'ho potuto provare solo adesso, avete già detto molto sui pregi del gioco e non aggiungo altro. Mi soffermo piuttosto su due cose che mi rompono: primo, i fantomatici contenuti esclusivi per PS3 e secondo, il fatto che in Europa esca tre giorni dopo l'America (e si paga sempre più di loro). Per il resto, sempre considerando i lati negativi, ho trovato le sequenze (in CG) fatte nettamente meglio della grafica ingame e questo mi stona un po', si nota lo stacco, tutto diventa piò scalettato e "sporco". L'impatto grafico complessivo è comunque sempre notevole, nonostante l'abusatissimo UE 3. Altro dubbio sull'ambientazione scelta, che va bene per una parte del gioco, ma dedicarci un titolo intero mi sembra come sacrificare il personaggio e le atmosfere della serie, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Modificato 17 Agosto 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 beh, intanto è confermato il livello ambientato a Gotham City, poi io ho trovato una qualità sopra la media sia nei filmati che ingame, ovviamente non esente da difetti ma abbastanza "badass" da tenere testa a molti titoli. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Primi voti da Game Informer Batman: Arkham Asylum (PS3/Xbox 360, Eidos): 9,5 / 9,5 Grande! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sono tornato oggi e l'ho potuto provare solo adesso, avete già detto molto sui pregi del gioco e non aggiungo altro. Mi soffermo piuttosto su due cose che mi rompono: primo, i fantomatici contenuti esclusivi per PS3 e secondo, il fatto che in Europa esca tre giorni dopo l'America (e si paga sempre più di loro). Per il resto, sempre considerando i lati negativi, ho trovato le sequenze (in CG) fatte nettamente meglio della grafica ingame e questo mi stona un po', si nota lo stacco, tutto diventa piò scalettato e "sporco". L'impatto grafico complessivo è comunque sempre notevole, nonostante l'abusatissimo UE 3. Altro dubbio sull'ambientazione scelta, che va bene per una parte del gioco, ma dedicarci un titolo intero mi sembra come sacrificare il personaggio e le atmosfere della serie, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Per quel poco che ho visto graficamente sembra essere anche meglio di GoW2. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 eeeeeeeeee Ora non esageriamo, va bene che è un momento di eccitazione ma addirittura meglio di GOW 2 no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 eeeeeeeeee Ora non esageriamo, va bene che è un momento di eccitazione ma addirittura meglio di GOW 2 no. Nono...io non sono un fan sfegatato di Batman e nemmeno sto morendo per averlo al più presto , andando però ad analizzare i personaggi non penso ci siano grandi differenze..anzi vedendo Joker mi son impressionato e non poco per il dettaglio raggiunto. Può essere che la grafica in generale è meglio quella di GoW2 ma nei personaggi non vedo la supremazia del titolo Epic. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.