Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

ragazzi mamma mia questo gioco è stupendo non vedo l'ora che esce troppo bello,bellisima la demo.ragazzi scusate la domanda da idiota non mi uccidete ma ci sara il multipleier(non so come si scrive)o almeno se non c'è il multipleyer almeno delle classifiche?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se cliccate sul link potrete vedere tutta la lista degli obiettivi (per ora solo in inglese):

 

http://www.xbox360achievements.org/game/ba...m/achievements/

 

:ok:

 

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...p;x=97&y=16

 

Clicca sulla gamercard del primo e ti comparirà la lista dei giochi, poi clicca su Batman e si aprirà la pagina di Xbox.com con il confronto tra i tuoi e i suoi obiettivi, tutto in italiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricata la demo, pronti via sono rimasto incantato da questo gioco, grafica eccezzionale bella ambientazione, le risse in mischia e le parti stealth sono ben realizzate, i doppiatori italiani sembrano quelli della serie animata, che ci troviamo di fronte al gioco rivelazione del 2009???? Non vedo l'ora di appendere qualche villain a testa in giù....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La limited edition che costa?

Che contiene?

 

Qualche immagine?

 

Grazie in anticipo.

 

 

Esiste anche google, eh.... comunque:

 

 

http://www.gamestop.it/30183_760048219_Xbo..._s_Edition.aspx

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia esce?

 

O sarà un'esclusiva estera?

 

 

Tre post sopra il tuo trovi la risposta......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco, anche se ho notato 2 difetti: il primo è stato gia menzionato,ovvero la fisicità dei pg dovuta dall' unreal engine.il secondo (piu grave secondo i miei gusti) è la totale assenza di interattività con lo scenario.Se si prende a pugni un armadietto o una sedia quasti non solo non si spostano,ma non si ha neanche il minimo contatto visivo/acustico con l'oggetto...un po deludente...

 

resta il fatto che questo BAA è un ottimo gioco,una vera sorpresa per gli amanti dei vg...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco, anche se ho notato 2 difetti: il primo è stato gia menzionato,ovvero la fisicità dei pg dovuta dall' unreal engine.il secondo (piu grave secondo i miei gusti) è la totale assenza di interattività con lo scenario.Se si prende a pugni un armadietto o una sedia quasti non solo non si spostano,ma non si ha neanche il minimo contatto visivo/acustico con l'oggetto...un po deludente...

 

 

Quelli che tu citi come difetti in realtà sono:

 

1) scelta di character design, i personaggi con bicipidi enormi e in generale con un look molto pompato (a quello ti riferisci con il termine "fisicità" no?), non sono un difetto e in un gioco di super eroi ci stanno proprio bene. Certo i gusti estetici sono soggettivi però non può essere considerato un difetto, no?

 

2) la scarsa interattività e distruttibilità degli ambienti (lo ripeto forse per la millionesima volta) è una caratteristica-limite-difetto o chiamatela come vi pare, dell'Unreal Engine che però compensa con texture molto definite e una mole poligonale enorme. In un gioco come BAA ci stà bene come motore, in Red Faction Guerilla ovviamente no! Dipende dal gameplay, qui si punta più sulla spettacolarità grafica e non è necessaria ai fini del gameplay una distruttibilità degli scenari esasperata, tutto qui! :teach:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non piacciono questi tipi di giochi ma ho visto in alcuni filmati che e carino

 

scusa la domanda, ma a te che giochi piacciono? casualmente è il secondo topic che leggo e anche qua trovo un giudizio negativo senza dare motivazioni :mrgreen:

 

per quanto riguarda batman, ho rigiocato la demo più volte e mi ha davvero colpito tutto del gioco, davvero ben fatte sia la parte del picchiaduro a scorrimento sia la fase stealth...tranne l'aliasing ma quello è un problema mio di intolleranza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che tu citi come difetti in realtà sono:

 

1) scelta di character design, i personaggi con bicipidi enormi e in generale con un look molto pompato (a quello ti riferisci con il termine "fisicità" no?), non sono un difetto e in un gioco di super eroi ci stanno proprio bene. Certo i gusti estetici sono soggettivi però non può essere considerato un difetto, no?

 

2) la scarsa interattività e distruttibilità degli ambienti (lo ripeto forse per la millionesima volta) è una caratteristica-limite-difetto o chiamatela come vi pare, dell'Unreal Engine che però compensa con texture molto definite e una mole poligonale enorme. In un gioco come BAA ci stà bene come motore, in Red Faction Guerilla ovviamente no! Dipende dal gameplay, qui si punta più sulla spettacolarità grafica e non è necessaria ai fini del gameplay una distruttibilità degli scenari esasperata, tutto qui! :teach:

ma infatti ho scritto "secondo i miei gusti" e poi secondo me almeno l'effetto visivo (la classica scintilla) di quando si colpisce un muro o un oggetto metallico accompagnati dal tonfo del colpo sono proprio una dimenticanza dei programmatori,non lo vedo un limite insito nell UE...comunque ripeto:il gioco è molto ben fatto,magari sono io che sono otroppo perfezionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco cosi secondo me è da comprare e basta è davvero fatto bene in quasi tutti gli aspetti, poi ricordiamoci che stiamo provando sempre una demo, la demo nn è il gioco vero e prorpio

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, ma a te che giochi piacciono? casualmente è il secondo topic che leggo e anche qua trovo un giudizio negativo senza dare motivazioni :mrgreen:

 

per quanto riguarda batman, ho rigiocato la demo più volte e mi ha davvero colpito tutto del gioco, davvero ben fatte sia la parte del picchiaduro a scorrimento sia la fase stealth...tranne l'aliasing ma quello è un problema mio di intolleranza :mrgreen:

Quoto, i mod dovrebbero trovare un modo per evitare 'sti spam! :fischio:

Tornando in topic, solo la demo spacca, figuati che figata il gioco completo, me la sarò giocata a fondo 3 volte ormai!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Batman Returns per SNES (per me ancora il migliore gioco sul Cavaliere Oscuro) finalmente a breve avremo nuovamente un gran gioco su Batman che unisce fasi stealth, fasi di investigazione e dei sani pestaggi. Sono davvero entusiasta di questo gioco che si sta rivelando una piacevole sorpresa!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero questa è una rivelazione vera e propria, a me nn è mai piaciuto cm gioco batman, ma questo nuovo capitolo, caspita mi prende da pazzi :dance:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...