Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Il doppiaggio è lungi dall'essere perfetto, ascolta la colonna originale e poi ne riparliamo. Poi si dice fuori sync, non "sing". E di questi ultimi ce ne sono eccome: prova ad osservare il labiale parlando con tutte le persone con cui puoi interagire, alcuni dialoghi vanno fuori sync. In più, proprio parlando di labiale, nella versione USA i dialoghi i movimenti delle labbra dei personaggi aderiscono alla perfezione alle loro battute, sembra di vedere degli attori in carne ed ossa recitare. La cosa ovviamente cessa invece di esistere nella versione doppiata in italiano. :rolleyes:

Bhe ma ancora non conosco nessun gioco in italiano dove il labbiale sia perfetto :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhe ma ancora non conosco nessun gioco in italiano dove il labbiale sia perfetto :rolleyes:

Ed è anche per questa motivazione che ho sempre preferito giocare qualsiasi titolo in lingua originale, che rispecchia molto di più l'idea e la qualità del lavoro dei creatori e produttori anzichè ad un riadattamento italiano, molto spesso realizzato in modo sbrigativo e nella maggior parte dei casi, imperfetto.

 

 

Ah, "labiale" è scritto con una sola b.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è anche per questa motivazione che ho sempre preferito giocare qualsiasi titolo in lingua originale, che rispecchia molto di più l'idea e la qualità del lavoro dei creatori e produttori anzichè ad un riadattamento italiano, molto spesso realizzato in modo sbrigativo e nella maggior parte dei casi, imperfetto.

 

 

Ah, "labiale" è scritto con una sola b.

Certo non ci sono dubbi su quello che ai detto ma comunque a parer mio il doppiaggio è buono! se lo si confronta con altri giochi di questa gen sicuramente è buono! pur non essendo come quello inglese!

Purtoppo lo standard di doppiaggio italiano è basso, però abbiamo questo, accontentiamoci...a me personalmente và più che bene.

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo non ci sono dubbi su quello che ai detto ma comunque a parer mio il doppiaggio è buono! se lo si confronta con altri giochi di questa gen sicuramente è buono! pur non essendo come quello inglese!

Purtoppo lo standard di doppiaggio italiano è basso, però abbiamo questo, accontentiamoci...a me personalmente và più che bene.

 

Il doppiaggio è discreto e sicuramente abbiamo sentito di peggio..resta il fatto che io per un gioco di questo calibro pretendo il meglio...non un batman dalla voce candida degna della miglior piccola flò :rotfl: :rotfl:

 

hai detto

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il doppiaggio è quasi eccellente.non concordo sulle voci dachecca di batman e del joker.se godete x le voci maschie giocatevi riddick.

 

No in effetti il doppiaggio è molto buono. Un peccato che la voce di Joker sia quella del cartone animato, che è eccezionale per il cartone ma troppo infantile per un gioco che vuole sottolineare la natura violenta e oscura del fumetto e non quella più giocosa e fantasiosa del cartone. Il tutto risulta comunque godibile e non è sicuramente uno dei peggiori doppiaggi sentiti in un videogioco. Certo non è ai livelli di bioshock !

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il doppiaggio è quasi eccellente.non concordo sulle voci dachecca di batman e del joker.se godete x le voci maschie giocatevi riddick.

 

Non ho mai parlato di Joker...poi ho detto che il doppiaggio è discreto...mica male visto l'ultimo periodo...Riddick è un gran gioco, ha una grande atmosfera data anche dall'oscurità del protagonista e dal suo splendido doppiaggio. Quando parla riddick si sente un personaggio cazzuto...mentre quando apre bocca batman. :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio è discreto e sicuramente abbiamo sentito di peggio..resta il fatto che io per un gioco di questo calibro pretendo il meglio...non un batman dalla voce candida degna della miglior piccola flò :rotfl: :rotfl:

 

hai detto

Minkia leggi l'ora in cui lo scritto! :x

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è no gran gioco.da prendere.io riddick devo ancora giocarlo...tra l altro

Comunque è un gran gioco.Da prendere.Io Riddick devo ancora giocarlo...tra l'altro.

:mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le voci piacciono,ho sentito di molto peggio...

Ma infatti di che vi lamentate? Con un gioco bello come questo Batman stiamo ad attaccarci ancora sul tipo di voci adottate? Vabbè che i gusti sono gusti ma i doppiatori qui sono bravi, intercalano ed interpretano bene i dialoghi, se poi a qualcuno non piace il timbro scelto per Batman o Joker è un conto ma sarebbe anche il caso di guardare oltre e:

 

1) ringraziare che il gioco ce l'hanno doppiato ( e bene, secondo me!) visti alcuni recenti casi in cui non hanno messo nemmeno i sottotitoli!

 

2) analizzare e giudicare il gioco nel suo complesso invece di 3 pagine piene di critiche sulle voci VS Riddick (che c'entra poi? Lì sono usate le voci originali, non si possono confrontare :crazy: !!) , parliamo un pò dell'ottima giocabilità, dell'atmosfera, della grafica, del pratico e scenografico sistema di combattimento "free-flow" e delle efficaci meccaniche stealth!

 

3) riflettere che il gioco perfetto non c'è e forse mai ci sarà, piccoli bug di compenetrazione, qualche linea di dialogo fuori synch, doppiaggio non al top, o poca distruttibilità degli ambienti (da sempre spina nel fianco dell'Unreal Engine che però ripaga con un dettaglio texture/poligonale favoloso!) ci possono anche stare se poi nell'insieme il risultato è comunque un signor gioco come Batman!

 

Perchè è sempre più facile criticare invece che apprezzare?

 

Per ogni 10 post di critiche ce n'è solo 1 di apprezzamenti..bah, io metterei a fare i programmatori (o i doppiatori) tutti gli incontentabili che riescono a criticare ogni gioco, anche quelli meglio realizzati... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

no secondo me su questo gioco nn c'e proprio da discutere, è vero il gioco perfetto forse nn ci sara mai, ma batman è davvero fatto bene, poi il doppiaggio x me è buono.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti di che vi lamentate? Con un gioco bello come questo Batman stiamo ad attaccarci ancora sul tipo di voci adottate? Vabbè che i gusti sono gusti ma i doppiatori qui sono bravi, intercalano ed interpretano bene i dialoghi, se poi a qualcuno non piace il timbro scelto per Batman o Joker è un conto ma sarebbe anche il caso di guardare oltre e:

 

1) ringraziare che il gioco ce l'hanno doppiato ( e bene, secondo me!) visti alcuni recenti casi in cui non hanno messo nemmeno i sottotitoli!

 

2) analizzare e giudicare il gioco nel suo complesso invece di 3 pagine piene di critiche sulle voci VS Riddick (che c'entra poi? Lì sono usate le voci originali, non si possono confrontare :crazy: !!) , parliamo un pò dell'ottima giocabilità, dell'atmosfera, della grafica, del pratico e scenografico sistema di combattimento "free-flow" e delle efficaci meccaniche stealth!

 

3) riflettere che il gioco perfetto non c'è e forse mai ci sarà, piccoli bug di compenetrazione, qualche linea di dialogo fuori synch, doppiaggio non al top, o poca distruttibilità degli ambienti (da sempre spina nel fianco dell'Unreal Engine che però ripaga con un dettaglio texture/poligonale favoloso!) ci possono anche stare se poi nell'insieme il risultato è comunque un signor gioco come Batman!

 

Perchè è sempre più facile criticare invece che apprezzare?

 

Per ogni 10 post di critiche ce n'è solo 1 di apprezzamenti..bah, io metterei a fare i programmatori (o i doppiatori) tutti gli incontentabili che riescono a criticare ogni gioco, anche quelli meglio realizzati... :rolleyes:

 

 

Ma infatti hai ragione, averne di giuochi così! Ma non so se ci hai fatto caso, qualsiasi gioco sia c'è qualcuno che si deve lamentare della localizzazione in Italiano! C'è chi si è persino lamentato del doppiaggio di Bioshock! Poi quando esce qualche titolo non localizzato scoppia il putiferio..... Meno zaganelle e giocate sereni!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhahaha assurdo :shock:, avere qualcosa da ridere addirittura su un mostro sacro cm bioshock significa parlare giusto per, senza capir nulla di videogames, il bello è che prima si parla male poi appena esce il gioco nei negozi, tutti i critici scappano cm i pazzi a comprarlo, questa è la verita

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti hai ragione, averne di giuochi così! Ma non so se ci hai fatto caso, qualsiasi gioco sia c'è qualcuno che si deve lamentare della localizzazione in Italiano! C'è chi si è persino lamentato del doppiaggio di Bioshock! Poi quando esce qualche titolo non localizzato scoppia il putiferio..... Meno zaganelle e giocate sereni!

 

 

Come dimenticare poi la splendida interpretazione di Dario Argento in "Dead Space"... Giuro che quando ho sentito parlare lo scienziato in romanesco mi sono scompisciato dalle risate (ci mancava solo che dicesse "ma l'anima de li morta...ci tua" per essere il mio idolo) :rotfl:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dimenticare poi la splendida interpretazione di Dario Argento in "Dead Space"... Giuro che quando ho sentito parlare lo scienziato in romanesco mi sono scompisciato dalle risate (ci mancava solo che dicesse "ma l'anima de li morta...ci tua" per essere il mio idolo) :rotfl:

Ha ma allora quell'doppiatore era Dario Argento,in effetti mi pareva una voce strana per il doppiaggio,però io non lo ho trovato cosi male dai,una voce innovativa :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...