Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh, provo a chiderglielo...

in giro per la rete si trova già,pure un mio amico ci gioca pero' non ho avuto modo di andare a vedere comè infatti ho provato la demo devo dire che mi ha colpito molto sicuramente me lo comprero' gran bel gioco

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

demo scarica e provata ieri sera...bellissimo e intrigante...Batman è reso benissimo, massiccio e oscuro. STUPENDO!

Il doppiaggio è buono e completamente in italiano...le animazioni sono un piccolo capolavoro, con i rallenty sulle mosse più spettacolari di Batman e le fasi stealth molto divertenti e da studiare.

Uniche pecche grafiche sono i corpi dei poliziotti che ci cammini dentro come se non esistessero e un po' poca interattività con l'ambiante a parte gli appigli del rampino...ma sono piccole cose. Davvero molto bello.

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, non capisco il perchè dato che non siamo nè sul sito ufficiale del gioco, nè della microsoft tantomeno in quello della finanza......comunque come non detto, non vedo l'ora di comprare la mia bella copia ORIGGGINALE........

Nonostante non siamo sul sito della finanza, abbiamo delle Regole molto chiare che hai accettato nel momento stesso della tua registrazione. Sul forum è vietato parlare di piarteria, copie di backup o di "fedeli pusher".

Siamo già entrati in argomento in passato: chiunque scriva di essere in possesso di un gioco prima della sua data di uscita verrà sospeso all'istante per almeno 2 settimane. E vale per tutti, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non siamo sul sito della finanza, abbiamo delle Regole molto chiare che hai accettato nel momento stesso della tua registrazione. Sul forum è vietato parlare di piarteria, copie di backup o di "fedeli pusher".

Siamo già entrati in argomento in passato: chiunque scriva di essere in possesso di un gioco prima della sua data di uscita verrà sospeso all'istante per almeno 2 settimane. E vale per tutti, grazie.

Ok, chiedo venia....non lo sapevo e per questo sono disposto a mettermi in ginocchio sui ceci a guardare la corazzata Kotiomkin. Non accadrà più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il trailer sulla storia: di volta in volta questo gioco mi sta facendo sempre più impressione, in senso positivo ovviamente.

Se non fosse per quel fottuto esame di meloframma che devo dare a Settembre sarebbe mio al lancio: probabilmente lo recupererò a Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh ragazzi avrei una domanda, prima sono andato al negozio di videogiochi e ho ordinato la limited edition di Batman, da quel che mi ha detto la venditrice il costo sarà 5 euro più di quella standard, tuttavia mi sorgono dei dubbi visto che, dalle immagini della limited...risulta molto piena(baterang, 2 Cd, Libretto con schede dei personaggi) allora a sto punto mi chiedo...è quella la limited che ho ordinato? o per caso esiste un altra limited che costa di meno e quella di cui parlavo era la prestige... :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh ragazzi avrei una domanda, prima sono andato al negozio di videogiochi e ho ordinato la limited edition di Batman, da quel che mi ha detto la venditrice il costo sarà 5 euro più di quella standard, tuttavia mi sorgono dei dubbi visto che, dalle immagini della limited...risulta molto piena(baterang, 2 Cd, Libretto con schede dei personaggi) allora a sto punto mi chiedo...è quella la limited che ho ordinato? o per caso esiste un altra limited che costa di meno e quella di cui parlavo era la prestige... :??:

Costa 89 euro. Per l'esattezza 89,98 su Gamestop.it. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...