Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccolo!

Sto parlando di vicoli, non di Gotham City tutta esplorabile. Si sapeva dall'annuncio che Gotham non si sarebbe vista ed è meglio così! =)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la pomo del gioco, e ti assicuro che i vicoli non ci sono :ok:

Provata e completata? E' impossibile che la SH mostri qualcosa che nel gioco finale non ci sia. ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e completata? E' impossibile che la SH mostri qualcosa che nel gioco finale non ci sia. ^^

provata e compleatata, niente è impossibile con le SH credimi...

in tutto il gioco non c'e nulla che riguarda gotham, apparte il video che si vede anche nella demo di batman che parte con la batmobile e attraversa gotham per portare joker nel manicomio di arkham...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provata e compleatata, niente è impossibile con le SH credimi...

in tutto il gioco non c'e nulla che riguarda gotham, apparte il video che si vede anche nella demo di batman che parte con la batmobile e attraversa gotham per portare joker nel manicomio di arkham...

Vedremo! Magari si tratta di contenuto scaricabile per qualche nuova piccola missione. Tutto è possibile! ^^ Fatto sta che per me non è un problema che Gotham non ci sia. Ripeto, lo si sapeva fin dall'inizio.

Altra ipotesi che ti sei perso qualche missione secondaria o che diavolo ne so.

Scusami la domanda, ma sta versione promo dove diavolo l'hai trovata? Perchè avere il gioco con qualche giorno d'anticipo non è per nulla un male, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo! Magari si tratta di contenuto scaricabile per qualche nuova piccola missione. Tutto è possibile! ^^ Fatto sta che per me non è un problema che Gotham non ci sia. Ripeto, lo si sapeva fin dall'inizio.

Altra ipotesi che ti sei perso qualche missione secondaria o che diavolo ne so.

Scusami la domanda, ma sta versione promo dove diavolo l'hai trovata? Perchè avere il gioco con qualche giorno d'anticipo non è per nulla un male, anzi!

l'ho giocata da un mio amico, non sò dove l'abbia presa...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho giocata da un mio amico, non sò dove l'abbia presa...

Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ore di fila alla 360 :D non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^

Modificato da UnlimitedDave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ora di fila la 360 :D non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^

Si ma infatti mi pare alquanto improbabile...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ora di fila la 360 :D non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^

no no tutt'altro, è molto longevo come gioco, specialmente quando metti la difficoltà "difficile". ma se capiti in una giornata dove non hai niente da fare e ti attacchi la mattina fino alla sera lo finisci tranquillamente ( la mia ragazza non c'era, dovevo pur fare qualcosa :asd: )

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti mi pare alquanto improbabile...

E invece no: dura circa 10/12 ore, dipende se si ha intenzione di sbloccare tutti gli indovinelli dell'Enigmista (che sono 240!) e raccogliere tutti i vari trofei, quindi in una giornata (dalla mattina presto alla sera tardi) è possibilissimo finire Batman e altri giochi la cui longevità si assesta sullo stesso numero di ore!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no: dura circa 10/12 ore, dipende se si ha intenzione di sbloccare tutti gli indovinelli dell'Enigmista (che sono 240!) e raccogliere tutti i vari trofei, quindi in una giornata (dalla mattina presto alla sera tardi) è possibilissimo finire Batman e altri giochi la cui longevità si assesta sullo stesso numero di ore!

Il gioco una volta messo nella console lo farei poco a poco esplorando e cercando di raccogliere tutto il possibile...quindi per me penso non ci siano problemi di longevità...e poi 10/12 ore non sono neanche poche per Batman AA. In una giornata matematicamente è possibile finirlo si però non credo che chi spende 70€ lo vorrà finire in questa maniera davvero superficiale da nerd.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco una volta messo nella console lo farei poco a poco esplorando e cercando di raccogliere tutto il possibile...quindi per me penso non ci siano problemi di longevità...e poi 10/12 ore non sono neanche poche per Batman AA. In una giornata matematicamente è possibile finirlo si però non credo che chi spende 70€ lo vorrà finire in questa maniera davvero superficiale da nerd.

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non interessa tanto la longevità,tanto io lo gioco a poco a poco,come ho fatto con resident evil 5,che ci ho messo una settimana a finirlo......

E poi non m'interessa neanche di andare a Gotham City.........

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che 2 cogli*ni. Dove le trovate ste copie del gioco? Pagherei anche di più per averlo prima (ma anche no! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

...cmq per la cronaca è devastante lo metto tra i primi 5 - 6 giochi della 360.

Concordo pienamente, Batman stà sicuramente nella top 10 dei giochi più belli usciti su Xbox 360, accanto a mostri sacri come Gow e Dead Space non sfigura affatto, anzi... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei ricordare a tutti le misure che ha preso il forum contro la pirateria.

Non è il caso di discutere apertamente di un titolo non uffialmente uscito sul mercato. Sappiate che da adesso in poi, fino alla data del dayone del gioco (Venerdi 28) cancellerò gli eventuali commenti che non sono relativi alla demo del gioco.

Spero sia chiaro a tutti, buona continuazione.

Forse non mi sono spiegato. Forse con qualche sospensione potrà essere più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...