fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Sta di fatto che c'è un livello ambientato nei vicoli di Gotham. E' stato pure mostrato. dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Anche qui su mondoxbox! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Anche qui su mondoxbox! mi dai il link? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Eccolo! Sto parlando di vicoli, non di Gotham City tutta esplorabile. Si sapeva dall'annuncio che Gotham non si sarebbe vista ed è meglio così! =) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Eccolo! Sto parlando di vicoli, non di Gotham City tutta esplorabile. Si sapeva dall'annuncio che Gotham non si sarebbe vista ed è meglio così! =) ho provato la pomo del gioco, e ti assicuro che i vicoli non ci sono Modificato 24 Agosto 2009 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ho provato la pomo del gioco, e ti assicuro che i vicoli non ci sono Provata e completata? E' impossibile che la SH mostri qualcosa che nel gioco finale non ci sia. ^^ Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Provata e completata? E' impossibile che la SH mostri qualcosa che nel gioco finale non ci sia. ^^ provata e compleatata, niente è impossibile con le SH credimi... in tutto il gioco non c'e nulla che riguarda gotham, apparte il video che si vede anche nella demo di batman che parte con la batmobile e attraversa gotham per portare joker nel manicomio di arkham... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 provata e compleatata, niente è impossibile con le SH credimi... in tutto il gioco non c'e nulla che riguarda gotham, apparte il video che si vede anche nella demo di batman che parte con la batmobile e attraversa gotham per portare joker nel manicomio di arkham... Vedremo! Magari si tratta di contenuto scaricabile per qualche nuova piccola missione. Tutto è possibile! ^^ Fatto sta che per me non è un problema che Gotham non ci sia. Ripeto, lo si sapeva fin dall'inizio. Altra ipotesi che ti sei perso qualche missione secondaria o che diavolo ne so. Scusami la domanda, ma sta versione promo dove diavolo l'hai trovata? Perchè avere il gioco con qualche giorno d'anticipo non è per nulla un male, anzi! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Vedremo! Magari si tratta di contenuto scaricabile per qualche nuova piccola missione. Tutto è possibile! ^^ Fatto sta che per me non è un problema che Gotham non ci sia. Ripeto, lo si sapeva fin dall'inizio. Altra ipotesi che ti sei perso qualche missione secondaria o che diavolo ne so. Scusami la domanda, ma sta versione promo dove diavolo l'hai trovata? Perchè avere il gioco con qualche giorno d'anticipo non è per nulla un male, anzi! l'ho giocata da un mio amico, non sò dove l'abbia presa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) l'ho giocata da un mio amico, non sò dove l'abbia presa... Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ore di fila alla 360 non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^ Modificato 24 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ora di fila la 360 non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^ Si ma infatti mi pare alquanto improbabile... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Scusa, ma quanto ci hai messo? A finire il gioco intendo. A meno che non sei stato attaccato per ora di fila la 360 non mi sembra il tipo di gioco che si finisce in 2 ore ^^ no no tutt'altro, è molto longevo come gioco, specialmente quando metti la difficoltà "difficile". ma se capiti in una giornata dove non hai niente da fare e ti attacchi la mattina fino alla sera lo finisci tranquillamente ( la mia ragazza non c'era, dovevo pur fare qualcosa ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Si ma infatti mi pare alquanto improbabile... E invece no: dura circa 10/12 ore, dipende se si ha intenzione di sbloccare tutti gli indovinelli dell'Enigmista (che sono 240!) e raccogliere tutti i vari trofei, quindi in una giornata (dalla mattina presto alla sera tardi) è possibilissimo finire Batman e altri giochi la cui longevità si assesta sullo stesso numero di ore! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 E invece no: dura circa 10/12 ore, dipende se si ha intenzione di sbloccare tutti gli indovinelli dell'Enigmista (che sono 240!) e raccogliere tutti i vari trofei, quindi in una giornata (dalla mattina presto alla sera tardi) è possibilissimo finire Batman e altri giochi la cui longevità si assesta sullo stesso numero di ore! Il gioco una volta messo nella console lo farei poco a poco esplorando e cercando di raccogliere tutto il possibile...quindi per me penso non ci siano problemi di longevità...e poi 10/12 ore non sono neanche poche per Batman AA. In una giornata matematicamente è possibile finirlo si però non credo che chi spende 70€ lo vorrà finire in questa maniera davvero superficiale da nerd. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Il gioco una volta messo nella console lo farei poco a poco esplorando e cercando di raccogliere tutto il possibile...quindi per me penso non ci siano problemi di longevità...e poi 10/12 ore non sono neanche poche per Batman AA. In una giornata matematicamente è possibile finirlo si però non credo che chi spende 70€ lo vorrà finire in questa maniera davvero superficiale da nerd. Quoto! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) A me sinceramente non interessa tanto la longevità,tanto io lo gioco a poco a poco,come ho fatto con resident evil 5,che ci ho messo una settimana a finirlo...... E poi non m'interessa neanche di andare a Gotham City......... Modificato 24 Agosto 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Si ma che 2 cogli*ni. Dove le trovate ste copie del gioco? Pagherei anche di più per averlo prima (ma anche no! ) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Si ma che 2 cogli*ni. Dove le trovate ste copie del gioco? Pagherei anche di più per averlo prima (ma anche no! ) Secondo me saranno copie contraffatte.....a meno che non lo hanno rubato da qualche convention......tipo,GamesCom Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordanBOB Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 già giaà :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ...cmq per la cronaca è devastante lo metto tra i primi 5 - 6 giochi della 360. Concordo pienamente, Batman stà sicuramente nella top 10 dei giochi più belli usciti su Xbox 360, accanto a mostri sacri come Gow e Dead Space non sfigura affatto, anzi... Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Secondo me saranno copie contraffatte.....a meno che non lo hanno rubato da qualche convention......tipo,GamesCom Che fastidio queste cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi, vorrei ricordare a tutti le misure che ha preso il forum contro la pirateria. Non è il caso di discutere apertamente di un titolo non uffialmente uscito sul mercato. Sappiate che da adesso in poi, fino alla data del dayone del gioco (Venerdi 28) cancellerò gli eventuali commenti che non sono relativi alla demo del gioco. Spero sia chiaro a tutti, buona continuazione. Forse non mi sono spiegato. Forse con qualche sospensione potrà essere più chiaro. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Forse non mi sono spiegato. Forse con qualche sospensione potrà essere più chiaro. Concordo pienamente ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Forse non mi sono spiegato. Forse con qualche sospensione potrà essere più chiaro. Più che giusto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Provata ieri la demo del gioco dopo aver patito per 15 giorni di vacanza senza demo davvero fatto bene come gioco, video, grafica, gameplay, stupendo e colossale come immaginavo...anzi di più Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.