fr4 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 finalmente un gioco dei supereroi fatto come si deve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 una certa personcina mi ha parlato molto ma molto ma molto bene di questo gioco; quella certa personcina non ne sbaglia una, quindi credo proprio che questo Batman sarà la sorpresa di questo periodo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Al gamerush la limited la vendono a 79... Decisamente più conveniente rispetto ad altri negozi... Cè per caso un sito per ordinarlo online o per vedere dove sono i negozi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi,mi è piaciuta molto la demo e sono rimasto davvero soddisfatto del gioco,che dite da fan dell'uomo pipistrello me lo consigliate? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi,mi è piaciuta molto la demo e sono rimasto davvero soddisfatto del gioco,che dite da fan dell'uomo pipistrello me lo consigliate? Assolutamente si: è l'Uomo Pipistrello, si avvolge nel mantello... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi,mi è piaciuta molto la demo e sono rimasto davvero soddisfatto del gioco,che dite da fan dell'uomo pipistrello me lo consigliate? Te lo consiglia un NON fan del'uomo pipistrello perciò io personalmente lo prenderò al Day-1(se non prima) limited edition perciò spero propio che non deluda! 3 giorni e esce!! non vedo l'ora di mettere le grinfie su sto giocone! Modificato 25 Agosto 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Te lo consiglia un NON fan del'uomo pipistrello perciò io personalmente lo prenderò al Day-1(se non prima) limited edition perciò spero propio che non deluda! 3 giorni e esce!! non vedo l'ora di mettere le grinfie su sto giocone! Anche io,non resisto più !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma secondo voi gli inviti fatti dai moderatori a che servono? Vengono fatti perchè non abbiamo tempo da perdere e lo passiamo qui invece di giocare? Li facciamo per aumentare il numero di post giornalieri e far sembrare così il forum più affollato? Se vi viene detto che dei giochi non si parla prima dell' uscita, perchè insistete a dire di averlo? Per questa volta vi salvate perchè mancano 2 giorni all' uscita e quindi potreste avere una versione originale venduta in anticipo, la prossima volta però in cui cominciate a parlarne con largo anticipo si sospende per pirateria. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ho visto il trailer di lancio del gioco,Sembra candidato all'oscar di miglior gioco dell'anno Xbox360. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ho visto il trailer di lancio del gioco,Sembra candidato all'oscar di miglior gioco dell'anno Xbox360. Se lo può permettere! Davvero! Non deve essere valutato meno degli altri solo perchè si chiama Batman! Tra l'altro non c'è gioco simile all'altezza in questo periodo. Secondo me se lo merita. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ho visto il trailer di lancio del gioco,Sembra candidato all'oscar di miglior gioco dell'anno Xbox360. Lo spero davvero, sarebbe il primo caso di una lincenza non sprecata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Se lo può permettere! Davvero! Non deve essere valutato meno degli altri solo perchè si chiama Batman! Tra l'altro non c'è gioco simile all'altezza in questo periodo. Secondo me se lo merita. Si,se lo merita proprio !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma secondo voi gli inviti fatti dai moderatori a che servono? Vengono fatti perchè non abbiamo tempo da perdere e lo passiamo qui invece di giocare? Li facciamo per aumentare il numero di post giornalieri e far sembrare così il forum più affollato? Se vi viene detto che dei giochi non si parla prima dell' uscita, perchè insistete a dire di averlo? Per questa volta vi salvate perchè mancano 2 giorni all' uscita e quindi potreste avere una versione originale venduta in anticipo, la prossima volta però in cui cominciate a parlarne con largo anticipo si sospende per pirateria. Ehm, scusa ma dall'invito di Carlito nessuno ha più detto di averlo quindi perchè ti scaldi tanto? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Si,se lo merita proprio !!! Ma non lo ai ancora giocato!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ma non lo ai ancora giocato!! Si ma già dalla demo si capisce,e poi già sia,IGN ,gameinformer,gamertrailers,gamespot gli hanno dato 9..... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Si ma già dalla demo si capisce,e poi già sia,IGN ,gameinformer,gamertrailers,gamespot gli hanno dato 9..... Magari son dei pagatoni vabbè dai, vedremo domani(o dopo domani) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Magari son dei pagatoni vabbè dai, vedremo domani(o dopo domani) I pagatoni sono quelli che recensiscono Halo e GTA... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Magari son dei pagatoni vabbè dai, vedremo domani(o dopo domani) Allora ne hanno pagati tanti : su Metacritic (sito imparziale che fà solo la media mondiale dei voti presi dai giochi, film, ecc.) Batman ha la media di 91 su 100, visualizzando la classifica a lato sinistro del sito ( cliccando su "sort by score") il gioco dell'uomo pipistello risulta quello con la media più alta dell'ultimo periodo... Batman AA media dei voti nel mondo Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 al gamestop è già arrivatoe mio cugino è riuscito a procurarsene una copia(lavora lì) per domani dovrebbe farmi avere una copia a metà prezzo speriamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 I pagatoni sono quelli che recensiscono Halo e GTA... Quoto-riquoto e stra-quoto. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Personalmente il sito migliore con cui mi trovo d'accordo(parlo di siti stranieri)è IGN...sito che non da un 9.4 cosi'alla leggera...Che poi sia un giocone lo si intuisce dalla demo...Mio al Day One... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 (modificato) Quoto-riquoto e stra-quoto. Pure io,anche se viene fuori un GTA o un Halo che fanno schifo,gli danno 10...... Per esempio per me Halo 3 meritava non più di 8.5.... FINE OT Modificato 26 Agosto 2009 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Pure io,anche se viene fuori un GTA o un Halo che fanno schifo,gli danno 10...... Per esempio per me Halo 3 meritava non più di 8.5.... FINE OT Era per dire pagatoni più che altro non possiamo valutare un gioco da recensioni ect. certo già dai video sembra figo di brutto OT Gta 4 è pompato di brutto! Halo lo merita di brutto, e parlo da amante di Gears ) Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Non credo siano tutti pagati, ha preso voti alti in tutte le recensioni e poi se non siete sicuri basta aspettare che qualcuno del forum l abbia provato, ogni tanto conviene aspettare il day 3 o 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Era per dire pagatoni più che altro non possiamo valutare un gioco da recensioni ect. certo già dai video sembra figo di brutto OT Gta 4 è pompato di brutto! Halo lo merita di brutto, e parlo da amante di Gears ) Peccato che IGN e Gametrailers (tanto per citarne 2) al 90% fanno sempre centro con i voti. Per sapere se il gioco è bello, che dobbiamo fare? Aspettare la tua video recensione? Ma LOL! E' stato mostrato di tutto e di più. E le cose mostrate facevano solo venire la bavetta alla bocca. Se questo è poco. Ha la giocabilità, ha la grafica e un livello tecnico molto alto in generale. A quanto pare è molto lungo come gioco! Gli serve altro? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.