Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum

Hellraiser89

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,mi è piaciuta molto la demo e sono rimasto davvero soddisfatto del gioco,che dite da fan dell'uomo pipistrello me lo consigliate?

Te lo consiglia un NON fan del'uomo pipistrello perciò :mrgreen: io personalmente lo prenderò al Day-1(se non prima) limited edition perciò spero propio che non deluda! 3 giorni e esce!! :dance: non vedo l'ora di mettere le grinfie su sto giocone! :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo consiglia un NON fan del'uomo pipistrello perciò :mrgreen: io personalmente lo prenderò al Day-1(se non prima) limited edition perciò spero propio che non deluda! 3 giorni e esce!! :dance: non vedo l'ora di mettere le grinfie su sto giocone! :mrgreen:

Anche io,non resisto più !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi gli inviti fatti dai moderatori a che servono? Vengono fatti perchè non abbiamo tempo da perdere e lo passiamo qui invece di giocare? Li facciamo per aumentare il numero di post giornalieri e far sembrare così il forum più affollato? :rolleyes: Se vi viene detto che dei giochi non si parla prima dell' uscita, perchè insistete a dire di averlo? Per questa volta vi salvate perchè mancano 2 giorni all' uscita e quindi potreste avere una versione originale venduta in anticipo, la prossima volta però in cui cominciate a parlarne con largo anticipo si sospende per pirateria.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer di lancio del gioco,Sembra candidato all'oscar di miglior gioco dell'anno Xbox360.

Se lo può permettere! Davvero! Non deve essere valutato meno degli altri solo perchè si chiama Batman!

Tra l'altro non c'è gioco simile all'altezza in questo periodo. Secondo me se lo merita.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi gli inviti fatti dai moderatori a che servono? Vengono fatti perchè non abbiamo tempo da perdere e lo passiamo qui invece di giocare? Li facciamo per aumentare il numero di post giornalieri e far sembrare così il forum più affollato? :rolleyes: Se vi viene detto che dei giochi non si parla prima dell' uscita, perchè insistete a dire di averlo? Per questa volta vi salvate perchè mancano 2 giorni all' uscita e quindi potreste avere una versione originale venduta in anticipo, la prossima volta però in cui cominciate a parlarne con largo anticipo si sospende per pirateria.

Ehm, scusa ma dall'invito di Carlito nessuno ha più detto di averlo quindi perchè ti scaldi tanto?

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma già dalla demo si capisce,e poi già sia,IGN ,gameinformer,gamertrailers,gamespot gli hanno dato 9.....

Magari son dei pagatoni :mrgreen: vabbè dai, vedremo domani(o dopo domani)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari son dei pagatoni :mrgreen: vabbè dai, vedremo domani(o dopo domani)

Allora ne hanno pagati tanti :fischio: : su Metacritic (sito imparziale che fà solo la media mondiale dei voti presi dai giochi, film, ecc.) Batman ha la media di 91 su 100, visualizzando la classifica a lato sinistro del sito ( cliccando su "sort by score") il gioco dell'uomo pipistello risulta quello con la media più alta dell'ultimo periodo...

Batman AA media dei voti nel mondo

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io,anche se viene fuori un GTA o un Halo che fanno schifo,gli danno 10......

Per esempio per me Halo 3 meritava non più di 8.5....

FINE OT

Era per dire pagatoni :mrgreen: più che altro non possiamo valutare un gioco da recensioni ect. :rolleyes: certo già dai video sembra figo di brutto :rotfl:

OT Gta 4 è pompato di brutto! Halo lo merita di brutto, e parlo da amante di Gears :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per dire pagatoni :mrgreen: più che altro non possiamo valutare un gioco da recensioni ect. :rolleyes: certo già dai video sembra figo di brutto :rotfl:

OT Gta 4 è pompato di brutto! Halo lo merita di brutto, e parlo da amante di Gears :fischio: )

Peccato che IGN e Gametrailers (tanto per citarne 2) al 90% fanno sempre centro con i voti.

Per sapere se il gioco è bello, che dobbiamo fare? Aspettare la tua video recensione? Ma LOL! :rotfl:

E' stato mostrato di tutto e di più. E le cose mostrate facevano solo venire la bavetta alla bocca. Se questo è poco.

Ha la giocabilità, ha la grafica e un livello tecnico molto alto in generale. A quanto pare è molto lungo come gioco! Gli serve altro?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...