Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati



Il punto preciso non lo ricordo. Parti dalle rovine di Arkham nord e vedi se da lì trovi qualcosa, tanto fai presto a tornare indietro. Se no accedi alla Batcaverna (sempre da Arkham nord se non sbaglio, c'è la strada apposta) e guarda da lì. Se ancora non trovi io tra poco mi metto a giocare e magari ci guardo, poi ti so dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho comprato batman da una settimana e ora sono arrivato al 40% mentre cammino batman si mette a tossire poi si blocca tutto ed escono delle ligne viola sullo schermo e poi mi riporta all'inizio del gioco dove impersono joker.

Qualcuno ha qualche consiglio, grazie a tutti

 

Volevo ringraziarti per non aver messo lo spoiler!

Ora quando mi appariranno le ligne ti ringrazierò di nuovo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi help, come riesco ad entrare dove c'è il cecchino sull tetto e la pianta che blocca la porta principale? (scusate ora non mi viene in mente il nome).

grazie


EDIT da mod: Se non cominciate ad usate lo spoiler da adesso in poi comincio a cancellare i post.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,quando trovo i punti di domanda grandi(quelli che si vedono solo col visore a ultravioletti)che devo fare?Mi dice ''soluzione parzialmente scoperta''

Dite che bisogna trovare l'altra parte mancante,ma sarebbe?
potete essere piu'precisi...non capisco...
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT da mod: Se non cominciate ad usate lo spoiler da adesso in poi comincio a cancellare i post.

 

scusa ma non dovrebbe essere la risposta con gli aiuti o le guide ad essere spoilerate? chiedendo aiuto non mi sembra di rivelare qualcosa agli altri.

comunque ok userò lo spoiler e se ho sbagliato scusa starò più attento.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,quando trovo i punti di domanda grandi(quelli che si vedono solo col visore a ultravioletti)che devo fare?Mi dice ''soluzione parzialmente scoperta''
Dite che bisogna trovare l'altra parte mancante,ma sarebbe?potete essere piu'precisi...non capisco...BISONGA ALLINEARE I DUE SEGNI,CHE SPESSO SI TROVANO SU DUE SUPERFICI DIFFERENTI,PER ESEMPIO SU UN TAVOLO E SUL MURO DIETRO E PER SCOPRIRE BISOGNA TROVARE LA PROSPETTIVA GIUSTA,PER ESEMPIO ANDANDO SOPRA UN GARGOYLE

 

I punti interrogativi sono formati da due segni staccati come si può vedere ( ? ),per risolvere l'enigma (scrivo nella citazione di Tetra)

 

Scusate non mi fa inserire l spoiler,ho scritto nella cit di Tetra.

 

 

Comunque non si potrebbe fare un enorme spoiler in prima pagina con tutti gli indovinelli dell'enigmista?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non si potrebbe fare un enorme spoiler in prima pagina con tutti gli indovinelli dell'enigmista?

Non è necessario visto che la rete è già piena di guide e videoguide per questo. Io ne ho postata una di gamesradar che mi è stata molto utile per un paio di indovinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Berserker:

 

Trovi l'arpione sonico (o na cosa simile) che è come l'arpione normale, solo che spara tra corde invece di una e ti permette di tirar giù i muri troppo in alto. Te lo da verso la fine del gioco se non ricordo male...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi come siete messi a sfide ?

 

Azz io non riesco a fare più di 5810 nella prima.. e per la medaglia ce ne vogliono 6.000... non si come aumentare.. inoltre bisogna prendere tot medaglie per sbloccare gli obiettivi :piange:

Io ho fatto 18770 nella prima(quindi tre medaglie) ed ho preso le tre medaglie nella seconda......poi faccio le altre...Per la prima o in generale per quelle dove picchi tutti,devi carcare di fare un unica grande combo o di unire piu'colpi possibile senza essere colpito...devi anche cercare di fare qualche colpo a terra appena possibile visto che ti da qualche punto in piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare punti nelle sfide devi saltare così fai le combo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi allineare meglio

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...