Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Ho risolto putroppo in un modo orrendo, ho guardato un video sul tubo in modo che mi diceva come arrivare all'orto botanico, da lì le traccie di harley spuntano. non mi piace ma essendo a 2/5 di gioco ricominciarlo non mi andava.

 

Grazie mille per l'aiuto :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Annunciata la notizia in Home,Batman Arkham Asylum raggiunge quasi 2 Milioni di copie!

 

Grande Eidos e Rocksteady :bow:

Chissà se uscirà un espasione della storia con qualche "famoso"da sconfiggere..a me piacerebbe:

 

Mr.Freezer,Due Facce,il boss cattivo che non si può battere(chi è sopravvissuto lo sa)

anche il Ventriloquo con Scarface o il Pinguino,anche se non mi riesco a immaginare lo scontro....

 

ma solo a me non funziona lo spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Diavolo...pensavo mi si fosse rotta l'xbox...sono arrivato

All'incontro con lo spaventapasseri,dove si vede lo schermo come se non ci fosse frequenza...la prima volta pensavo si fosse inceppato il gioco e spengo la 360...dopo me lo rifà e vedo lo schermo tutto nero,penso al peggio...poi vedo di nuovo la presentazione iniziale e se provo a saltare il filmato mi dice di premere ''J''di Joker,che ovviamente non c'è...dopo tutto il resto con lo scontro con lo spaventapasseri...

Spettacolo,pero'ho temuto davvero il peggio...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li mi sono cacato addosso perchè

mi era successo con la vecchia Pro di veder freezzare l'immagine con halo 3 -all'uscita- con tutti trattini azzurri e verdi intorno... e il giorno dopo era in viaggio per la crucconia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono bloccato

Sono al punto in cui devo tornare in terapia intensiva per vedere Killer Croc,Oracle dice che le entrate sono bloccate,ma c'è un modo per passare perchè Batman dice che se il cecchino è passato,allora ci deVe essere un'entrata ma dove è questa entrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono bloccato
Sono al punto in cui devo tornare in terapia intensiva per vedere Killer Croc,Oracle dice che le entrate sono bloccate,ma c'è un modo per passare perchè Batman dice che se il cecchino è passato,allora ci deVe essere un'entrata ma dove è questa entrata?

La balconata dove si trova il cecchino, basta che vai sulla torretta davanti e usi il cavo

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma ho già risolto ;) Qualcuno sa dell'enigma
Trovare il lavoro di Zsasz?

 

Per il lavoro di Zsasz devi andare dove si trova il penitenziario(ovvero di fronte al centro medico),e accanto alla porta per il Penitenziario ci sono delle scalette che portano ad una balconata.Qui troverai uno sbarramento elettrico che dovrai eliminare con il "Sequenziatore"(si chiama così giusto?).Poi entra nella stanzetta e capirai l'enigma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete dove trovo l'ultimo enigma?
Il piu'grande mistero di Arkham????
Non mi viene segnalato da nessuna parte...

Nel blocco detentivo dove c'è il falso Gordon dietro al muro, vai nella torretta centrale salendo le scale, attivi la modalità detective e trovi un sacco di scritte "Batman" sul pavimento, esamina quelle ed è fatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie,qualcuno ha sbloccato

il piu'grande segreto di Arkham???

No,niente l'ho trovato,un po'a fortuna ma l'ho trovato...

Ora ho risolto tutti gli enigmi(da solo senza aiuti :mrgreen: )....solo che purtroppo per alcuni obiettivi devo ricominciare il gioco,accidenti...va bè mi dedico alle sfide...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, Giocato e Finito!!!

Grafica Stupenda

Gameplay vario e divertente

Giudizio Generale: Kolossal

Voto: 9

 

P.S. Ora mi sto dando alla ricerca degli enigmi ecc... (sono a circa 210)

2.P.S. Ma nelle sfide quanto riuscite a fare?? Ad Esempio nelle prime 2 quanti punti fate e quanto ci tenete nella 2°??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella prima di botte e nella seconda di botte ho fatto piu' di 18000 e 20000,ho preso medaglie d'oro in entrambe...quelle che ho fatto finora ho preso tutte medaglie d'oro,ma devo ancora fare quelle piu'difficili e sarà dura......i tempi in quelli di infiltrazione non li ricordo............

comunque un grandissimo gioco,spero mettano presto dei DLC(uno mi pare sia il 17,gratuito,dovrebbe essere qualche sfida in piu')......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella prima di botte e nella seconda di botte ho fatto piu' di 18000 e 20000,ho preso medaglie d'oro in entrambe...quelle che ho fatto finora ho preso tutte medaglie d'oro,ma devo ancora fare quelle piu'difficili e sarà dura......i tempi in quelli di infiltrazione non li ricordo............

comunque un grandissimo gioco,spero mettano presto dei DLC(uno mi pare sia il 17,gratuito,dovrebbe essere qualche sfida in piu')......

Io non riesco a far così tanti punti ma immagino che riesci a fare il bonus cavaliere perfetto quindi senza subire mai un colpo...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il lavoro di Zsasz devi andare dove si trova il penitenziario(ovvero di fronte al centro medico),e accanto alla porta per il Penitenziario ci sono delle scalette che portano ad una balconata.Qui troverai uno sbarramento elettrico che dovrai eliminare con il "Sequenziatore"(si chiama così giusto?).Poi entra nella stanzetta e capirai l'enigma.

Grazie mille :ok:

 

Ok grazie,qualcuno ha sbloccato
il piu'grande segreto di Arkham???

No,niente l'ho trovato,un po'a fortuna ma l'ho trovato...

Ora ho risolto tutti gli enigmi(da solo senza aiuti :mrgreen: )....solo che purtroppo per alcuni obiettivi devo ricominciare il gioco,accidenti...va bè mi dedico alle sfide...

Quali obiettivi ti mancano? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a far così tanti punti ma immagino che riesci a fare il bonus cavaliere perfetto quindi senza subire mai un colpo...

Esatto che ti da 1000 punti bonus per round...devi carcare di fare un unica grande combo o essere colpito il meno possibile,ci devi mettere quando puoi gli attacchi a terra che danno un bel po',soprattutto quando il moltiplicatore combo sale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...