Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma è troppo difficile sconfiggere quelli con il cappello in testa...qualche consiglio?

Ma chi è quello col cappello?

 

 

 

Comunque io sono bravo nele sfide predatore,mentre in quelle di combattimento per nulla...

Nella sfida di predatore a livello estremo(gargoyle con la dinamite),a "fortuna"ho tirato giù 5 scagnozzi su 6 sotto i muri e l'ultimo con calcio volante dopo averlo colpito con il cavo da una finestra,sbloccando così tutte le sfide in meno di 2 minuti...sono tipo 5000 qualcosa in classifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è quello col cappello?

 

 

 

Comunque io sono bravo nele sfide predatore,mentre in quelle di combattimento per nulla...

Nella sfida di predatore a livello estremo(gargoyle con la dinamite),a "fortuna"ho tirato giù 5 scagnozzi su 6 sotto i muri e l'ultimo con calcio volante dopo averlo colpito con il cavo da una finestra,sbloccando così tutte le sfide in meno di 2 minuti...sono tipo 5000 qualcosa in classifica

Sono quelli quando Joker ti dice di andare al Penitenziario,e quando entri ci stanno tutti quelli,se li sconfiggo tutti mi dà l'obiettivo guastafeste :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli quando Joker ti dice di andare al Penitenziario,e quando entri ci stanno tutti quelli,se li sconfiggo tutti mi dà l'obiettivo guastafeste :ok:

Io quell'obbiettivo l'ho sbloccato, anche se ho giocato a normale...Ti basta premere la Y quando ti attaccano per fermarli e contrattaccarli...Magari ti posso consigliare un potenziamento...

Acquista il potenziamento del gel esplosivo che detona la carica quando i nemici stanno arrivando,ti basta spruzzare il gel al centro della camera e attirarli in quel punto, poi mano mano lavori di combo =)
http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quelli quando Joker ti dice di andare al Penitenziario,e quando entri ci stanno tutti quelli,se li sconfiggo tutti mi dà l'obiettivo guastafeste :ok:

 

sei hai messo difficile nn e tanto semplice..ma come ha detto daniele usa il gel...funziona...alcuni miei amici le fanno cosi alcune parti..3 spruzzatine...e via..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la bestia devi uccidere appunto un bestione senza batarang, per l'altro lanci un batarang telecomandato, gli fai fare un giro e poi ti "colpisci" da solo, batman lo riprende in mano...

 

e tanto x sapere...cm si ammazza un bestione senza batarang...xD...

ahhh...forse si fa contro il bestione all'inizio del gioco quando poi muore da solo!!ho indovinato???
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito poche ore fa,davvero molto bello,soprattutto il finale,spero facciano un secondo capitolo,sicuramente sì dato il finale....secondo me è davvero un capolavoro e sono stato soddisfatto dell'acquisto...ora sto cercando di sbloccare tutto....sapete dirmi dove si trovano le ultime due dentiere in Arkham quella dove c'è il penitenziario?

 

è davvero bello il Joker mutato :loving: :loving: solo che mi dispiace che alla fine venga ridotto così,è uno dei miei personaggi preferiti
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che nel seguito mettano come avversari secondari(che io personalmente non conoscevo),criminali come

Prometheus,calendar man,lo squalo bianco,Zeus,Hugo strange...

,oltre ovviamente a

Due facce,Pinguino,Mr.freeze,Catwoman,Scarface...

Link al commento
Condividi su altri siti

E oltre a quelli che hai giustamente spoilerato...bisogna considerare che Joker (chi non ha finito il gioco non legga) ecc...

Non è morto ma è solo rientrato in cella ad Arkham, Killer Croc non è morto, Poison Ivy e Harley Quinn sono rientrate a loro volta in cella ma niente di più e se sono scappati una volta perchè non 2 :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

E oltre a quelli che hai giustamente spoilerato...bisogna considerare che Joker (chi non ha finito il gioco non legga) ecc...

Non è morto ma è solo rientrato in cella ad Arkham, Killer Croc non è morto, Poison Ivy e Harley Quinn sono rientrate a loro volta in cella ma niente di più e se sono scappati una volta perchè non 2 :mrgreen:

E' infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un metodo semplice per fare tanti punti nelle sfide di combattimento?Io per ora non riesco a far tanti punti,ed ho fatto caso che molto spesso faccio attacchi a vuoto che mi fanno perdere il contatore combo...voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' infatti...

E si',ma scommetto che nel secondo(non leggete se non lo avete finito)

Non sarà il Joker il nemico principale,secondo me sarà Due facce...o forse il pinguino....Di sicuro ci sarà Catwoman,anche perchè un personaggio femminile e sexy lo mettono di sicuro...Poi lo sapete che alla fine del gioco quando dall'acqua spunta la mano che prende la cassa di Titan,cambia il personaggio casualmente(non conta nè cosa abbiamo fatto nel gioco,nè la percentuale,è casuale...)ci puo'essere lo Spaventapasseri(a me è venuto lui)oppure Killer Croc o Bane...quindi loro sicuro che sono vivi...
Link al commento
Condividi su altri siti

E si',ma scommetto che nel secondo(non leggete se non lo avete finito)
Non sarà il Joker il nemico principale,secondo me sarà Due facce...o forse il pinguino....Di sicuro ci sarà Catwoman,anche perchè un personaggio femminile e sexy lo mettono di sicuro...Poi lo sapete che alla fine del gioco quando dall'acqua spunta la mano che prende la cassa di Titan,cambia il personaggio casualmente(non conta nè cosa abbiamo fatto nel gioco,nè la percentuale,è casuale...)ci puo'essere lo Spaventapasseri(a me è venuto lui)oppure Killer Croc o Bane...quindi loro sicuro che sono vivi...

Che ne sai che il personaggio cambia casualmente? :??:

 

Comunque a me è capitato Killer Croc

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

E si',ma scommetto che nel secondo(non leggete se non lo avete finito)
Non sarà il Joker il nemico principale,secondo me sarà Due facce...o forse il pinguino....Di sicuro ci sarà Catwoman,anche perchè un personaggio femminile e sexy lo mettono di sicuro...Poi lo sapete che alla fine del gioco quando dall'acqua spunta la mano che prende la cassa di Titan,cambia il personaggio casualmente(non conta nè cosa abbiamo fatto nel gioco,nè la percentuale,è casuale...)ci puo'essere lo Spaventapasseri(a me è venuto lui)oppure Killer Croc o Bane...quindi loro sicuro che sono vivi...

Questa non la sapevo comunque a me Killer Croc

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

help.. per chi ha finito il gioco o è comunque abbastanza avanti..

 

dopo essere scappato dalle fogne di killer croc, e aver elaborato l antivirus, devo tornare nella serra..ma ho le piante che mi bloccano tutti i passaggi.. che devo fare? e quanto manca alla fine circa? graziE!
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne sai che il personaggio cambia casualmente? :??:

 

Comunque a me è capitato Killer Croc

Perchè L'ho letto su internet...

 

help.. per chi ha finito il gioco o è comunque abbastanza avanti..

 

dopo essere scappato dalle fogne di killer croc, e aver elaborato l antivirus, devo tornare nella serra..ma ho le piante che mi bloccano tutti i passaggi.. che devo fare? e quanto manca alla fine circa? graziE!

Non ti manca moltissimo alla fine,diciamo un paio d'ore...ma goditelo perchè sul finale è splendido...

Per andare avanti...

Sei all'entrata del giardino botanco giusto?Se è cosi'ci dovrebbe essere una pianta grande che ti blocca l'accesso...guarda,c'è un cunicolo in basso a sinistra,è un po'nascosto,guarda eventualmente con la visione detective...
Link al commento
Condividi su altri siti

help.. per chi ha finito il gioco o è comunque abbastanza avanti..

 

dopo essere scappato dalle fogne di killer croc, e aver elaborato l antivirus, devo tornare nella serra..ma ho le piante che mi bloccano tutti i passaggi.. che devo fare? e quanto manca alla fine circa? graziE!

Anche io non sapevo cosa fare, cercavo, cercavo e non trovavo niente...invece devi entrare nei giardini botanici e hai davanti a te il pasaggio bloccato dalle piante, a quel punto giri la visuale a sinistra e c'è un muretto dove puoi salire e il gioco è fatto

P.S. mancherà circa 3-4 ore penso

 

Raga sono a 238/240 ho guardato e mi mancano 3 denti da eliminare nella Residenza di Arkham e 2 nel Centro Medico, ma ho anche la guida eppure ho visitato tutti i posti dove sono segnati i denti del Joker e non ci sono non so che fare...ho girato 3 volte la residenza ma niente (spero non sia un bug) ora stacco che domani c'è scuola...appena posso mi rimetto li però e prendo quelli del Centro Medico e cerco su internet un video che mi indichi i denti del Joker

 

P.S. Per sbloccare l'obiettivo Cavaliere Perfetto si devono anche completare le sfide??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sapevo cosa fare, cercavo, cercavo e non trovavo niente...invece devi entrare nei giardini botanici e hai davanti a te il pasaggio bloccato dalle piante, a quel punto giri la visuale a sinistra e c'è un muretto dove puoi salire e il gioco è fatto

P.S. mancherà circa 3-4 ore penso

 

Raga sono a 238/240 ho guardato e mi mancano 3 denti da eliminare nella Residenza di Arkham e 2 nel Centro Medico, ma ho anche la guida eppure ho visitato tutti i posti dove sono segnati i denti del Joker e non ci sono non so che fare...ho girato 3 volte la residenza ma niente (spero non sia un bug) ora stacco che domani c'è scuola...appena posso mi rimetto li però e prendo quelli del Centro Medico e cerco su internet un video che mi indichi i denti del Joker

 

P.S. Per sbloccare l'obiettivo Cavaliere Perfetto si devono anche completare le sfide??

Per il 100% si devono fare anche le sfide...io per le dentiere non ho avuto problemi,ma mi pare di averne trovati 3

Quando sono tornato nel penitenziario prima di finirlo...ci ero tornato per degli enigmi e ho trovato 3 dentiere dove prima non c'erano...non so se sono le stesse che mancano a te cmq...
Link al commento
Condividi su altri siti

E si',ma scommetto che nel secondo(non leggete se non lo avete finito)
Non sarà il Joker il nemico principale,secondo me sarà Due facce...o forse il pinguino....Di sicuro ci sarà Catwoman,anche perchè un personaggio femminile e sexy lo mettono di sicuro...Poi lo sapete che alla fine del gioco quando dall'acqua spunta la mano che prende la cassa di Titan,cambia il personaggio casualmente(non conta nè cosa abbiamo fatto nel gioco,nè la percentuale,è casuale...)ci puo'essere lo Spaventapasseri(a me è venuto lui)oppure Killer Croc o Bane...quindi loro sicuro che sono vivi...

Confermo che il personaggio cambia casualmente. L'ho finito sia a normale che a difficile e mi sono comparsi prima lo Spaventapasseri e poi Bane.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazi mi aiutate su questi due enigmi?

 

1)

Come si fa quello del Dottor Crane che ha cercato gli abissi?

 

2)

Poi nelle fogne non riesco a trovare il punto di domanda...trovo solo quello sotto al ponte ma non il punto...non so se mi sono spiegato bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito stamattina(che bello avere le ferie in questo periodo),che dire? Sicuramente mi sono trovato di fronte al miglior gioco che ho provato quest'anno con picchi altissimi in tutte le voci ma soprattutto con un gameplay vario e così ben realizzato da sfiorare la perfezione.

Questa la mia brevissima recensione:

Grafica 9

Sonoro 8

Giocabilità 9,5

Longevità 8

Voto globale 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...