ALEX84 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 La Goty edition cosa contiene di preciso, non ho capito bene questa storia delle mappe. La versione classic è multilingua? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 (modificato) Finito oggi a difficoltà normale, e ho trovato tutte le sfide dell'enigmista senza guardare in internet CAPOLAVORO ! Qualche pecca ce l'ha.. secondo me non dura tantissimo,la mappa non è molto grande e il duello finale speravo fosse più lungo e un pò diverso da come invece è.. ma chissenefraga, è un gioco bellissimo lo stesso, complimenti agli sviluppatori ! ha un gameplay eccezionale e le sfide aumentano moltissimo la longevità del gioco.. ora attendo con ansia arkham city *_* Modificato 30 Dicembre 2010 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ragazzi,arrivato alla fine e trovati tutti gli enigmi ora mi trovo bloccato per 2 trofei dell'enigmista..devo far fuori i denti in 2 zone,solo che non ne trovo piu..... è possibili riniziare la storia tenendo contro del progress fatto o mi tocca rifar tutto da capo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ragazzi,arrivato alla fine e trovati tutti gli enigmi ora mi trovo bloccato per 2 trofei dell'enigmista..devo far fuori i denti in 2 zone,solo che non ne trovo piu..... è possibili riniziare la storia tenendo contro del progress fatto o mi tocca rifar tutto da capo? una nuova storia ti azzera tutto, devi continuare a girare. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ragazzi tra poco prendo questo gran gioco che ho aspettato troppo tempo!!secondo voi la versione 3d cambia tanto?qualcuno l'ha provata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ragazzi tra poco prendo questo gran gioco che ho aspettato troppo tempo!!secondo voi la versione 3d cambia tanto?qualcuno l'ha provata? io l'ho provata ma non è poi un granchè.. anzi affatica un sacco gli occhi @_@ Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Se non erro la versione 3D è stata downscalata a 720p, per giocarla con gli occhiali lenticolari lascia perdere, vai sulla versione classic che la trovi a poco. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 preso,fatto 2 ore di gioco ..è veramente strabello,ci sono un sacco di cose da prendere in ogni luogo più che altro..ho già trovato una guida,solo che molte cose si possono prendere solo con certi gadget che ancora non o come il bat artiglio o cose cosi..secondo voi mi conviene concentrarmi sulla storia e poi prendere tutto alla fine del gioco?voi come avete fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) preso,fatto 2 ore di gioco ..è veramente strabello,ci sono un sacco di cose da prendere in ogni luogo più che altro..ho già trovato una guida,solo che molte cose si possono prendere solo con certi gadget che ancora non o come il bat artiglio o cose cosi..secondo voi mi conviene concentrarmi sulla storia e poi prendere tutto alla fine del gioco?voi come avete fatto? io ti consiglio di lasciare gli enigmi alla fine, perchè tante volte potresti metterti a cercare qualcosa che non puoi prendere perchè non hai gli attrezzi giusti.. ragazzi io devo sbloccare l'obiettivo di "affrontare la bestia a mani nude", ma non ho capito quale è T_T magari se qualcuno riesce a scrivermelo sotto spoiler.. Modificato 16 Gennaio 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 grazie mille,allora farò cosi,a meno che non ho intuizioni geniali sul momento nel caso dell'enigmista .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 ragazzi io devo sbloccare l'obiettivo di "affrontare la bestia a mani nude", ma non ho capito quale è T_T magari se qualcuno riesce a scrivermelo sotto spoiler.. Spoiler! --Clicca per mostrare--...se non ricordo male io l'ho fatto dove c'erano delle pareti con delle barriere elettriche...non ricordo dove. E praticamente andava a sbatterci contro.. un paio di colpi ed è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi quanto dura il gioco da quanto ho capito leggendo nel topic è molto longevo se si cercano tutti gli enigmi ecc... ma la storia in se è lunga? thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 ragazzi qualcuno sa dirmi quanto dura il gioco da quanto ho capito leggendo nel topic è molto longevo se si cercano tutti gli enigmi ecc... ma la storia in se è lunga? thanks! se non ricordo male una 15cina di ore sicuro....poi con gli enigmi e tutto il resto si arriva a 20 sicuro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 se non ricordo male una 15cina di ore sicuro....poi con gli enigmi e tutto il resto si arriva a 20 sicuro... :ok: Confermo dovrebbero essere questi i tempi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Eccolo finalmente, ho cercato a lungo sto topic ma senza mai riuscire a trovarlo..mi sa che devo fare un trapianto di occhi.Ci sto giocando da poco più di una settimana, e devo dire che mi ha stupito molto! Avevo letto tante recensioni strapositive nonchè ottimi giudizi da parte di amici, ma solo provandolo con mano si capisce che è un bel giocone! E' un action molto variegato, ben scandito tra fasi di esplorazione/indagine, pestaggi/viulenza e fasi stealth ottimamente riuscite. Senza contare poi le sfide dell'Enigmista e tutti i suoi enigmi, alcuni dei quali sono un vero macello..ore e ore in giro a cercare la soluzione senza trovarla. E un po' frustrante, x questo penso che lascerò il tutto alla fine x concentrarmi in primis sulla storia principale. Adesso sono più o meno sono a metà, sto giocando a difficoltà normale e mi sta prendendo sempre più. Avrei messo più nemici (anche se c'è da dire che quando te li trovi in gruppetti sostanziosi le cose si fanno parecchio divertenti! ), ma d'altronde essendo, come dicevo prima, un action completo che nn si basa solo sui pestaggi dalle combo infinite forse è meglio così. L'atmosfera è realizzata magnificamente, il penitenziario di Arkham trasuda psicopatia ovunque e il doppiaggio è eccezionale! Possiedo la GOTY ma il 3D nn mi ha intrigato x niente, ergo nn ci si perde nulla anche perchè la grafica merita tantissimo già di suo imho. Godiamoci sto titolo che a breve arriva il seguito! :loving: :loving: Solo una cosa x chi l'ha già completato:Spoiler! --Clicca per mostrare--ho appena battuto Killer Croc nelle fogne, però mi chiedevo: lo Spaventapasseri lo incontrerò ancora oppure è stato divorato dal lucertolone?Grazie! Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Solo una cosa x chi l'ha già completato:Spoiler! --Clicca per mostrare--ho appena battuto Killer Croc nelle fogne, però mi chiedevo: lo Spaventapasseri lo incontrerò ancora oppure è stato divorato dal lucertolone?Grazie! se non ricordo male devi "combatterlo" due volte...ma non mi ricordo se al punto cui sei arrivato tu li hai già fatti entrambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 se non ricordo male devi "combatterlo" due volte...ma non mi ricordo se al punto cui sei arrivato tu li hai già fatti entrambi... Spoiler! --Clicca per mostrare--In realtà l'ho già combattuto 3 volte, quando in pratica 6 sotto le sue allucinazioni e lo vedi gigantesco che ti insegue con il suo sguardo..Adesso sono nel punto in cui lo inseguo nelle fogne e spunta Killer Croc che lo acchiappa e lo trascina sott'acqua. Io poi devo recuperare le spore del Titan nella tana sempre di Killer Croc, e lo batto. Quindi volevo capire se poi lo Spaventapasseri gli sfugge in qualche modo oppure se crepa e basta Grazie! Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--In realtà l'ho già combattuto 3 volte, quando in pratica 6 sotto le sue allucinazioni e lo vedi gigantesco che ti insegue con il suo sguardo..Adesso sono nel punto in cui lo inseguo nelle fogne e spunta Killer Croc che lo acchiappa e lo trascina sott'acqua. Io poi devo recuperare le spore del Titan nella tana sempre di Killer Croc, e lo batto. Quindi volevo capire se poi lo Spaventapasseri gli sfugge in qualche modo oppure se crepa e basta Grazie! Spoiler! --Clicca per mostrare--Non lo incontri più u.u però magari non è morto e lo ritroveremo in arkham city Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--Non lo incontri più u.u però magari non è morto e lo ritroveremo in arkham city Speriamo Grazie! Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--Non lo incontri più u.u però magari non è morto e lo ritroveremo in arkham city sarebbe bello reincontrarlo nel 2...le allucinazioni che creava erano fantastiche! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Gennaio 2011 Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Spoiler! --Clicca per mostrare--In realtà l'ho già combattuto 3 volte, quando in pratica 6 sotto le sue allucinazioni e lo vedi gigantesco che ti insegue con il suo sguardo..Adesso sono nel punto in cui lo inseguo nelle fogne e spunta Killer Croc che lo acchiappa e lo trascina sott'acqua. Io poi devo recuperare le spore del Titan nella tana sempre di Killer Croc, e lo batto. Quindi volevo capire se poi lo Spaventapasseri gli sfugge in qualche modo oppure se crepa e basta Grazie! infatti mi ricordavo male... :whew: chiedo venia... :acc: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 27 Febbraio 2011 Condividi Inviato 27 Febbraio 2011 ragazzi consulenza urgentissima... ho finito il gioco, la storia per intenderci, ma ho notato che ho un buco nelle armi utilizzabili... esattamente mi manca quello in basso a destra... che gadget è e dove lo trovo?!?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 su zavvi sta nuovo la versione batman goty a 12,85£ a quanti euro equivale? (sicuri che è full ita parlato e testi? della copertina non mi interessa perchè tanto a rivenderlo ci guadagni poco e niente ad oggi) ho trovato la stessa versione nuova qui a torino a 29.90€ sia da GS che in un altro negozietto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 su zavvi sta nuovo la versione batman goty a 12,85£ a quanti euro equivale? (sicuri che è full ita parlato e testi? della copertina non mi interessa perchè tanto a rivenderlo ci guadagni poco e niente ad oggi) ho trovato la stessa versione nuova qui a torino a 29.90€ sia da GS che in un altro negozietto! Abbiamo parlato spesso di zavvi nel forum ultimamente, è il sito più economico in circolazione! 12,85£ equivalgon a 14,94 €!!! La metà dei Ladrostop! A parte che è un gioco che devi avere assolutamente, sì, ha l'italiano e puoi averne conferma su quest'ottimo sito GamePal.it Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jess87 Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Un signor gioco. Bella grafica, bella storia, bei combattimenti..e uno dei pochissimi giochi che mi hanno spinto a completarlo al 100% trovando tutti i trofei dell'enigmista e risolvendo tutti gli enigmi. Veramente stupendo, non c'è che dire. Ora aspetto con ansia il seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.