Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In sti giorni sto diventando scemo cercando di fare le ultime 2 sfide dominazione ad estremo, ma ne esco sempre con le ossa rotte ed una insana dose di nervoso addosso :acc:

ah ti comprendo benissimo..molto gratificante come modalità, anche perchè sostanzialmente ti mette alla prova su alcuni aspetti basilari del gioco (come l'uso dei gargoyle, il nascondersi sotto le grate) in maniera davvero impegnativa..anche io ho abbandonato senza farle tutte..a me ne mancavano almeno 4, adesso non ricordo..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tra un mesetto o meno me lo compro, tanto non dovrebbe costare tanto e siccome tutti ne parlano solo bene.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ti comprendo benissimo..molto gratificante come modalità, anche perchè sostanzialmente ti mette alla prova su alcuni aspetti basilari del gioco (come l'uso dei gargoyle, il nascondersi sotto le grate) in maniera davvero impegnativa..anche io ho abbandonato senza farle tutte..a me ne mancavano almeno 4, adesso non ricordo..

No, io parlo delle sfide in cui devi sconfiggere tutti i nemici facendo tot punti,le ultime 2 di questo tipo mi stan facendo impazzire a dir poco! Tutte le altre le ho già fatte ( anche lì diventando scemo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io parlo delle sfide in cui devi sconfiggere tutti i nemici facendo tot punti,le ultime 2 di questo tipo mi stan facendo impazzire a dir poco! Tutte le altre le ho già fatte ( anche lì diventando scemo XD)

 

Mamma..... le sfide con i punti, altro che impazzire... Io mi sono giocato il paradiso con quella modalità. Sarà che sono una schiappa ma non sono nemmeno riuscito a fare l'obiettivo di finire tutta la sfida senza subire colpi. Arrivavo alla fine in maniera perfetta e c'era sempre un pirla che mi tirava un pugnetto prima di morire. E lì guarda.. non ti dico... è come fare 7 giri nei giochi di macchina al primo posto e incidentare all'ultimo finendo secondo! :piange:

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma..... le sfide con i punti, altro che impazzire... Io mi sono giocato il paradiso con quella modalità. Sarà che sono una schiappa ma non sono nemmeno riuscito a fare l'obiettivo di finire tutta la sfida senza subire colpi. Arrivavo alla fine in maniera perfetta e c'era sempre un pirla che mi tirava un pugnetto prima di morire. E lì guarda.. non ti dico... è come fare 7 giri nei giochi di macchina al primo posto e incidentare all'ultimo finendo secondo! :piange:

Eh ti capisco benissimo! Il problema principale secondo me è la telecamenre, perchè, almeno io, non capivo mai quanti diavolo di nemici avevo le spalle, cosa stavano facendo ecc e lì mi fregano sempre!!!! :bang:

comunque mi manca solo l'ultima sfida, quella nella giungla, e ho finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile botta di c**lo! Finalmente dopo innumerevoli tentativi completato il tutto al 100%!!! Cioè dai ragazzi, le sfide alla fine sono in buona parte anche di fortuna, l'ultima in cui si devono fare 50000 punti sono diventato matto, poi non so come ho azzeccato 2 round e al terzo ero già a oltre 50000, mi è bastato sopravvivere nel quarto ed et-voilà!!!

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto...

 

devo salvare il dr. kellerman nella stanza del gas nocivo.

ho rotto il primo interrutore con il batrang e fatto cadere il tipo appeso alla corda.

poi cosa devo fare non mi fà più fare nulla non posso saltare non posso usare il rampino se salto giù muoio avvelenato ??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che se intende bene di tecnologie, mi può dare un parere sulla goty di batman?

 

ho letto che utilizzerà la tecnologia TriOviz 3D, e sarà possibile vederlo in 3D su qualsiasi televisore!

 

ma, le domande sono:

quanto ci perderà nella gamma dei dettagli, come qualità visiva?

questa tecnologia potrà causare qualche danno alla vista? io son già miope di mio non vorrei vederci ancora meno! :mrgreen:

quanto sarà diverso dal 3D che si vede nei cinema? sarà qualcosa di decente e degno di essere comprato o solo una trovata commerciale?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve un aiuto...

 

devo salvare il dr. kellerman nella stanza del gas nocivo.

ho rotto il primo interrutore con il batrang e fatto cadere il tipo appeso alla corda.

poi cosa devo fare non mi fà più fare nulla non posso saltare non posso usare il rampino se salto giù muoio avvelenato ??

 

grazie

Devi attivare le ventole e purificare l'aria, usa la visione detective se non li trovi subito, sono poco sotto di te ;) (naturalmente si disattivano col batarang)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile botta di c**lo! Finalmente dopo innumerevoli tentativi completato il tutto al 100%!!! Cioè dai ragazzi, le sfide alla fine sono in buona parte anche di fortuna, l'ultima in cui si devono fare 50000 punti sono diventato matto, poi non so come ho azzeccato 2 round e al terzo ero già a oltre 50000, mi è bastato sopravvivere nel quarto ed et-voilà!!!

 

Sono assurde alcune ma dopo che hai capito come fare (sequenze perfette e innumerevoli combo) sono fattibili tutte

 

qualcuno che se intende bene di tecnologie, mi può dare un parere sulla goty di batman?

 

ho letto che utilizzerà la tecnologia TriOviz 3D, e sarà possibile vederlo in 3D su qualsiasi televisore!

 

ma, le domande sono:

quanto ci perderà nella gamma dei dettagli, come qualità visiva?

questa tecnologia potrà causare qualche danno alla vista? io son già miope di mio non vorrei vederci ancora meno! :mrgreen:

quanto sarà diverso dal 3D che si vede nei cinema? sarà qualcosa di decente e degno di essere comprato o solo una trovata commerciale?

Vorrei saperne anche io di più ripostata la domanda

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
qualcuno mi spoilera come risolvere gli enigmi delle pietre con il simbolo del ragno sopra???

non me lo ricordo

è una vita che non ci gioco quindi non ricordo il tasto, cmq basta stargli davanti e tenere premuto il tasto per vedere gl'indizzi.

 

se invece stai cercando l'ultimo,

devi andare nella prigione dove hai liberato il direttore (dove sta Clayface per intenderci) ed il simbolo lo trovi sul pavimento
Link al commento
Condividi su altri siti

sto sclerando.

Sono arrivato alla sfida con joker.

Quando lo devo tirare giù mi si consumano le dita a furia di fare pressione, ma si libera sempre. E' snervante.

Come si fa? Devo sfondare il joypad?

devi essere celere, molto svelto...perchè solo per pochissimi istanti hai la possibilità di farlo cadere al piano di sotto e menarlo..non so, forse la difficoltà influisce pure molto...a che livello lo stai giocando?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi essere celere, molto svelto...perchè solo per pochissimi istanti hai la possibilità di farlo cadere al piano di sotto e menarlo..non so, forse la difficoltà influisce pure molto...a che livello lo stai giocando?

Io l'ho iniziato all'ultima difficoltà e al primo tentativo ci sono riuscito devi essere tempestivo e fiondarti su di lui poi non mi era sembrato complicato finirlo :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si è preso la goty?? il 3d com'è?

e la confezione quanto è grande? la dovrei prendere dall' uk ma se è troppo grande non me la spediscono

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore della GOTY...

L'effetto 3d non è male in pratica ti da profondità di campo.

Non aspettatevi cose che escono dal monitor (almeno fino ad ora non è successo nulla di questo genere).

La cosa simpatica è che togliendo gl'occhialini l'immagine appare del tutto normale.

Se qualcuno ha domande se posso rispondo volentieri...

 

@blank17h: La confezione è normale... gl'occhialini sono di cartone...

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore della GOTY...

L'effetto 3d non è male in pratica ti da profondità di campo.

Non aspettatevi cose che escono dal monitor (almeno fino ad ora non è successo nulla di questo genere).

La cosa simpatica è che togliendo gl'occhialini l'immagine appare del tutto normale.

Se qualcuno ha domande se posso rispondo volentieri...

 

@blank17h: La confezione è normale... gl'occhialini sono di cartone...

 

beh si ovviamente non mi aspettavo niente di più dal 3d :mrgreen:

va benissimo così, domani la ordino da shopto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contenuti extra che ha se non sbaglio son tutti gratis nel marketplace, tranne forse gli ultimi 2 :ph34r:

beh alla fine la goty costa neanche 10 euro in più, credo proprio che la prenderò, voglio vedere che lavoro han fatto con il 3d :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...