Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per i fanatici degli obiettivi 'sto gioco è una manna dal cielo: in teoria, se si acquistassero tutte le versioni disponibili ( la Japan edition, la versione normale e la game of the year della Xbox 360 e la normale e la game of the year per PC) si potrebbero accumulare la bellezza di 5000 gs!!!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma te lo devi rigiocare 5 volte...

Io avevo giocato alla versione normale (prestata da un'amico) adesso ho la goty... I salvataggi delle due versioni sono differenti e da una versione non riesci a caricare quello dell'altra...

Almeno io non ci sono riuscito

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ma con la goty sti occhialini 3d funzionano bene? c'è tutta questa differenza con il gioco normale? io l'ho avuto e ci ho giocato parecchio, dite che vale la pena rigiocarlo in 3d ?

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3d è fatto bene...

Ti da profondità di campo infatti sono riesci a vedere il primo, secondo e terzo piano in maniera distinta.

Il contro è che l'immagine diventa più scura perchè gl'occhialini sono quelli con le lenti rossa/verde...

Questo problema è facilmente risolvibile aumentando la luminosità del gioco...

Oramai ci ho giocato parecchie ore (sono quasi alla fine) e ti dico che dopo poche ore l'ho abbandonato ritornando alla visualizzazione normale...

Dopo un pò che giochi ti stanca e ti si stancano anche gl'occhi che comunque devono mettere a fuoco tutto...

Ogni tanto la riattivo quando c'è qualche ambiente/stanza particolarmente bella e me la godo in 3D.

Se hai l'originale non ti conviene comprarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve una mano...

non riesco a trovare gli appunti della dottoressa young! ho liberato i due dottori ma adesso sono bloccato, perchè l'unica zona che potrebbe contenere gli appunti è bloccata da delle porte elettrificate

:??:
Link al commento
Condividi su altri siti

controlla i libri

edit:

ho controllato tutte le librerie...cercando su internet ho trovato suggerimenti riguardo delle impronte della young da seguire ma io non trovo niente! dovrei raggiungere lo studio della young ma non me lo segnala sulla mappa!!
Modificato da AmEnEsTaMbEkKa
Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

ho controllato tutte le librerie...cercando su internet ho trovato suggerimenti riguardo delle impronte della young da seguire ma io non trovo niente! dovrei raggiungere lo studio della young ma non me lo segnala sulla mappa!!

 

Si trovano sugli scaffali posti al piano terra (dove si trova il tizio legato alla sedia), precisamente alla sinistra dell'ostaggio. Se utilizzi la visuale detective li trovi subito perchè proprio là finiscono le tracce su cui stai indagando.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano sugli scaffali posti al piano terra (dove si trova il tizio legato alla sedia), precisamente alla sinistra dell'ostaggio. Se utilizzi la visuale detective li trovi subito perchè proprio là finiscono le tracce su cui stai indagando.

grazie ho risolto! Comunque io ero bloccato

ancora prima di tovare la young...praticamente dovevo ancora liberare la seconda coppia di ostaggi perchè non trovavo la porta per accedere a quella zona!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi ha giocato all'edizione appena uscita? quella con dentro una specie di espansione..

 

io ho la goty!

le "espansioni" son solo le arene (quelle dove devi sfidare milioni di scagnozzi), il gioco è identico a quello dell'edizione normale! In più ha solo il 3D

 

Comunque sono arrivato credo circa a metà

ho appena incontrato per la seconda volta lo spaventapasseri, poco dopo aver trovato gli appuni della young! Quando mi manca alla fine circa?

 

non me lo sarei mai aspettato ma è veramente un gran bel gioco!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono arrivato credo circa a metà

ho appena incontrato per la seconda volta lo spaventapasseri, poco dopo aver trovato gli appuni della young! Quando mi manca alla fine circa?

 

non me lo sarei mai aspettato ma è veramente un gran bel gioco!

se non ricordo male, lo spaventapassei si incontra 3 volte durante tutto il gioco...adesso non ricordo bene da li quanto possa mancare alla fine, ma considera che io che ho fatto solo la storia senza menarmela molto degli enigmi, l'ho finito al 67%
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, lo spaventapassei si incontra 3 volte durante tutto il gioco...adesso non ricordo bene da li quanto possa mancare alla fine, ma considera che io che ho fatto solo la storia senza menarmela molto degli enigmi, l'ho finito al 67%

 

credo sia un buon segno allora, io ho fatto più enigmi possibili (senza usare nessuna guida però, quelli che riuscivo li facevo sennò li lasciavo stare) e sono neanche al 20%, quindi mi durerà ancora un pò :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la goty!

le "espansioni" son solo le arene (quelle dove devi sfidare milioni di scagnozzi), il gioco è identico a quello dell'edizione normale! In più ha solo il 3D

 

Comunque sono arrivato credo circa a metà

ho appena incontrato per la seconda volta lo spaventapasseri, poco dopo aver trovato gli appuni della young! Quando mi manca alla fine circa?

 

non me lo sarei mai aspettato ma è veramente un gran bel gioco!

 

e dimmi il 3d merita o è una cavolata per capirci da davvero l'effetto cinema tipo avatar o cose del genere?

grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

e dimmi il 3d merita o è una cavolata per capirci da davvero l'effetto cinema tipo avatar o cose del genere?

grazie

 

no no scordati avatar :) tutt'altra cosa! è solo più profondo niente di straordinario! se la devi prendere in italia dove costa quasi 60 euro prendi la normal piuttosto che costa metà! io l'ho presa dall'uk perchè costava 30 euro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere la longevità di questo gioco!che inizierò a breve!!! :loving:

 

mah dipende se trovi tutti i segreti sulle 20 ore sennò saranno circa una quindicina

 

Anche io vorrei prenderlo solo che temo una componente stealth troppo prevalente sul gameplay e una difficoltà abbastanza alta, smentite?

 

ci son 3 difficoltà, facile è na cavolata quindi se non hai voglia di far fatica usa quella difficoltà, anche normale è piuttosto semplice comunque

 

stealth non ce nè moltissimo, giusto ogni tanto quando devi affrontare nemici armati

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...