Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si trova dove stavano

il direttore quincy sharp e clayface

ma non dovrebbe trovarsi sotto un punto interrogativo sulla mappa? perchè ho controllato e non me ne porta più nessuno :ph34r:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu intendi proprio l'ultima giusto? quella con l'ombra sopra, se è quella è lì

quella cn l'ombra sopra è la penultima :ph34r:

 

quella cn l'ombra sopra è la penultima :ph34r:

mi serve il frammento n.24 :teach:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate tutte e l'ultima era in quella stanza, trovi delle scritte fatte a cerchio e poi devi analizzarle

sti bast**** :ph34r: l'hanno messo sul pavimento! :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo averlo finito a normale gustandomelo per bene, esplorando ogni anfratto, trovando tutti i trofei e risolvendo tutti gli enigmi, me lo sto rigiocando a difficile sbattendomene bellamente degli indovinelli eccetera (anche se alcuni li dovrò rifare per avere punti esperienza per l'equipaggiamento, quelli che mi ricordo perchè per alcuni ho proprio smadonnato) solo per ottenere l'obiettivo difficoltà perchè mi sa che le sfide me lo sogno di finirle tutte, alcune sono impossibili cacchio!

La cosa che han sbagliato secondo me è che ti permettono solo di fare "continua partita" dopo la fine, così puoi giustamente trovare con calma tutto quello che ti mancava prima (e poi fa impressione girarsi il manicomio vuoto e distrutto dopo gli avvenimenti, fa più paura che durante il gioco!) ma non puoi ricominciarlo a un'altra difficoltà con tutti i potenziamenti già sbloccati! Insomma già a difficile e più ostico, almeno con tutti i potenziamenti lo finisci prima e più agevolmente, invece sei costretto ad usare un altro slot e risbloccare schede potenziamenti registrazioni statuette sfide e uffa....

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno di una mano: devo trovare gli appunti della dottoressa young, e mi dice che devo cercarli nella biblioteca... ma dove sono? li ho cercati dappertutto ma non ho trovato nulla. help me!!

 

devi andare prima nel suo ufficio (nella stanza con i gargoile in fondo a sinistra c'è una porta) e prendere le impronte digitali e poi ritornare alla biblioteca....

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi come si rompono i muri che appaiono come "debolezze strutturali"? ne dovrei rompere uno per prendere un icona ? dell'enigmista, ma non so come farlo esplodere... parla di esplosioni controllate O.o ma con che esplosivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si rompono i muri che appaiono come "debolezze strutturali"? ne dovrei rompere uno per prendere un icona ? dell'enigmista, ma non so come farlo esplodere... parla di esplosioni controllate O.o ma con che esplosivi?

selezionando la modalità che fa diventare nero tutto il fondale e azzurro la parte di muro distruttibile, non ricordo come si chama (mod. Investigativa mi sembra), mi pare si attivo con il tasto Y...scusami ma ho finito di giocarci un mese fa ed adesso non ricordo più granchè...per farlo esplodere il muro di serve lo spray, anche questo non ricordo dove si trova... :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
selezionando la modalità che fa diventare nero tutto il fondale e azzurro la parte di muro distruttibile, non ricordo come si chama (mod. Investigativa mi sembra), mi pare si attivo con il tasto Y...scusami ma ho finito di giocarci un mese fa ed adesso non ricordo più granchè...per farlo esplodere il muro di serve lo spray, anche questo non ricordo dove si trova... :mrgreen:

 

certo che l'hai giocato proprio attentamente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'hai giocato proprio attentamente... :mrgreen:

:asd: :asd: ecciai ragione, ero convinto di darti risposte più sicure, ma mentre scrivevo mi sono accorto di ricordarmi pochissimo del gioco. In realtà l'ho fatto molto attentamente e con grande passione..forse proprio perchè "gli ho dato molto" mentre lo giocavo, adesso non mi è rimasto niente ...bella come giustificazione no? :crazy: :crazy:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

aiutino per chi ha svelato tutte le cronache di arkham

 

nella corridoio tra la sala dove sta rinchiusa poison ivy e la stanza dove affronti gli sgherri di quinn (quando aprono gli armadietti dei fucili) c'è un accesso nel muro e un percorso allagato dall'acqua ed elettrificato. ora, il problema è che non riesco ad attraversarlo all'andata se non beccandomi le scosse (al ritorno basrta disattivare il pannello con il decriptatore, ma all'andata? mi toglie praticamente metà vita e poi non riesco a spuntarla cn gli sgherri di quinn). c'è un modo per evitare l'elettricità all'andata o è una controindicazione obbligata per svelare quella cronaca?
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino per chi ha svelato tutte le cronache di arkham

 

nella corridoio tra la sala dove sta rinchiusa poison ivy e la stanza dove affronti gli sgherri di quinn (quando aprono gli armadietti dei fucili) c'è un accesso nel muro e un percorso allagato dall'acqua ed elettrificato. ora, il problema è che non riesco ad attraversarlo all'andata se non beccandomi le scosse (al ritorno basrta disattivare il pannello con il decriptatore, ma all'andata? mi toglie praticamente metà vita e poi non riesco a spuntarla cn gli sgherri di quinn). c'è un modo per evitare l'elettricità all'andata o è una controindicazione obbligata per svelare quella cronaca?

 

se non sbaglio

devi tornarci più avanti, quando avrai trovato quel gadget che spara una corda e permette di attraversare gli ostacoli come in questo caso (scusate ma non ricordo proprio il nome :bang:)... se ti può essere d'aiuto QUI trovi (dopo circa 50 secondi) il gadget che intendo io :mrgreen:
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
se non sbaglio

devi tornarci più avanti, quando avrai trovato quel gadget che spara una corda e permette di attraversare gli ostacoli come in questo caso (scusate ma non ricordo proprio il nome :bang:)... se ti può essere d'aiuto QUI trovi (dopo circa 50 secondi) il gadget che intendo io :mrgreen:

 

ah ma quindi a prescindere tutte le mappe sono riesplorabili? non ci sono parti in cui non si può più riaccedere? in ogni caso non capisco bene di ceh rampino parli. se è quello a due punte l'ho già trovato ma nn mi permette di agganciarmi a nulla. è per caso il rampino a tre punte o un rampino diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma quindi a prescindere tutte le mappe sono riesplorabili? non ci sono parti in cui non si può più riaccedere? in ogni caso non capisco bene di ceh rampino parli. se è quello a due punte l'ho già trovato ma nn mi permette di agganciarmi a nulla. è per caso il rampino a tre punte o un rampino diverso?

 

ah no scusa, mi sono sbagliato, mi è venuto in mente ora che

forse (ormai non sono più sicuro di niente :mrgreen:) devi aver potenziato il decriptatore in modo da disattivare il pannello a distanza... comunque sì, puoi tornare anche una volta finita la storia ad esplorare e risolvere gli enigmi che ti mancano! :ok:
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ah no scusa, mi sono sbagliato, mi è venuto in mente ora che

forse (ormai non sono più sicuro di niente :mrgreen:) devi aver potenziato il decriptatore in modo da disattivare il pannello a distanza... comunque sì, puoi tornare anche una volta finita la storia ad esplorare e risolvere gli enigmi che ti mancano! :ok:

 

ok perfetto. grazie delle dritte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo capire una cosa riguardante le SFIDE: per esempio la prima dove con le combo guadagno punti, al primo tentativo ho fatto 7.000 punti e me la da come completata (1%) ; la classifica recita 18.000, 9.000 e 6.000punti. Allora mi chiedo il senso della sfida è raggiungere un punteggio ALMENO da terzo posto oppure è farla finche non si batte il record? con questa domanda intendo il senso della sfida per il completamento del gioco non per diletto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un grave... gravissimo problema... sono arrivato in un punto (non chiedetemi dove... 49% di completamento...), sto attraversando un corridoio, quando una musichina parte, si sente la frase: "qualcuno ha visto la partita ieri sera?" e tutto va a donnine allegre! La schermata diventa viola e verde come se fosse saltata la scheda video, dopo qualche secondo parte il video iniziale (quello in cui Batman sta portando Joker in macchina verso Arkham) e mi tocca riavviare la console perchè non c'è modo di far nulla. Ho provato anche ad installare il gioco sull'hard disk (dopo essermi accorto che non lo era già)... ma l'unico risultato è che dura qualche secondo in più prima di impazzire... qualcuno ha idea?? Il disco è perfetto... non una riga, niente di niente... riscontrati problemi di questo tipo?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mio dio ci sei cascato anche tu!!!

Ma come fate a non accorgervene?? E' fatto apposta! Sono le allucinazioni dello spaventapasseri! Se avessi guardato con attenzione avresti notato che il filmato iniziale che riparte è a parti invertite, col Joker al posto di Batman! :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mio dio ci sei cascato anche tu!!!

Ma come fate a non accorgervene?? E' fatto apposta! Sono le allucinazioni dello spaventapasseri! Se avessi guardato con attenzione avresti notato che il filmato iniziale che riparte è a parti invertite, col Joker al posto di Batman! :teach:

 

:whew: :whew: OPS xDDD all'inizio c'ho pensato eh! Ma era così insolito che lo spaventapasseri facesse un'illusione con i tipici colori del "ehi ti è esplosa la scheda madre" e con il "premi J" rosa xDDD grazie

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso ad acquistare questo gioco!

Ci ho giocato solamente un'oretta, ma mi è bastata per capire che sarà un ottimo titolo ;)

 

Ora pero' vorrei farvi una domanda niubbissima, non è possibile vero salvare il gioco ogni qual volta si vuole? Ho notato che la gestione dei salvataggi è settata dal raggiungimento dei vari checkpoint. L'unico mio problema è che non so quando si raggiungano.. cioè, vi spiego meglio, supponiamo che mentre gironzolo per Arkham trovo un segreto (si chiamano cosi? comunque intendo quegli oggetti con il punto interrogativo sopra :D), una volta raccolto il gioco salva in automatico? Oppure devo avanzare con il gioco per raggiungere il successivo checkpoint?

Scusate la domanda contorta ma è abbastanza difficile da esprimere, spero che siate in grado di rispondere al mio quesito! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...