Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Certo, è la definitiva dei 30 tra i quali 23, 23 andran al Mondiale.

Onde per cui, 7 van tagliati..... E spero che Pepe sia tra questi ;).

 

 

 

Quello non è un colpo di testa. E' un colpo di cuxo :mrgreen:

 

ops :whew:

allora abbiamo ancora qualche possibilità :dance:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa è la lista:

1 AGÜERO, Sergio Club Atlético de Madrid (España) 2 ANDUJAR, Mariano Calcio Catania (Italia) 3 BLANCO, Sebastián CA Lanús 4 BOLATTI, Mario ASF Fiorentina (Italia) 5 BURDISSO, Nicolás AS Roma FC (Italia) 6 COLOCCINI, Fabricio Newcastle United FC (Inglaterra) 7 DÁTOLO, Jesús Olympiacos CFP (Grecia) 8 DEMICHELIS, Martin Bayern Münich (Alemania) 9 DI MARIA, Ángel Benfica FC (Portugal) 10 GARCE, Ariel CA Colón de Santa Fé (Argentina) 11 GUTIERREZ, Jonás Newcastle United FC (Inglaterra) 12 HEINZE, Gabriel Olympique Marseille (Francia) 13 HIGUAIN, Gonzalo Real Madrid (España) 14 INSAURRALDE, Juan Manuel CA Newell's Old Boys (Argentina) 15 LAVEZZI, Ezequiel SC Sportiva Napoli (Italia) 16 MASCHERANO, Javier Liverpool FC (Inglaterra) 17 MERCIER, Juan AA Argentinos Juniors (Argentina) 18 MESSI, Lionel Barcelona FC (España) 19 MILITO, Diego Internazionale FC (Italia) 20 OTAMENDI, Nicolás CA Vélez Sarsfield (Argentina) 21 PALERMO, Martin CA Boca Juniors (Argentina) 22 PASTORE, Javier Citta di Palermo Calcio (Italia) 23 POZO, Diego CA Colón de Santa Fé (Argentina) 24 RODRIGUEZ, Clemente CA Estudiantes de La Plata (Argentina) 25 RODRIGUEZ, Maximiliano Liverpool FC (Inglaterra) 26 ROMERO, Sergio AZ Alkmaar (Holanda) 27 SAMUEL, Walter Internazionale FC (Italia) 28 SOSA, José Bayern Münich (Alemania) 29 TEVEZ, Carlos Manchester City (Inglaterra) 30 VERON, Juan Sebastián CA Estudiantes de la Plata (Argentina)

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi l'ha detto che maradona non ha convocato milito? la lista dell'argentina è già uscita? se così fosse sarebbe un vero idiota

 

 

Milito è presente nella lista dei convocati, così come Samuel.

 

Mahhhhhh......... E poi i giornalisti si offendono se gli si da dei cogl....... Da alcune parti ho sentito\letto che Milito non c'era!

Mediaset e 7gold :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci lamentiamo del nostro allenatore, ma anche gli argentini non hanno troppo da stare allegri :mrgreen:

 

L'unica differenza è che hanno in rosa dei giocatori veramente forti e in forma, al contrario dell'Italia che si presenta con dei cadaveri ambulanti :ph34r:

Ah Maradona...ma come si fa...Zanetti e Cambiasso sono due giocatori fondamentali, da tutti i punti di vista...

Meglio per noi :mrgreen: però i valori in campo saranno più bassi senza di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci lamentiamo del nostro allenatore, ma anche gli argentini non hanno troppo da stare allegri :mrgreen:

 

L'unica differenza è che hanno in rosa dei giocatori veramente forti e in forma, al contrario dell'Italia che si presenta con dei cadaveri ambulanti :ph34r:

 

Anche Domenech fa discutere parecchio: ha lasciato a casa Benzema e Cissokho. Bah. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso non abbia convocato zanetti perchè quest'anno ha giocato praticamente ogni partita e adesso c'è lo sprint finale, e considerando la sua età sicuramente non riuscirebbe a dare il massimo ai mondiali.Non credo non l'abbai convocato per demerito!

Il giovine Pastore in nazionale!Grande traguardo per lui considerando l'età e le sue poche esperienze.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso non abbia convocato zanetti perchè quest'anno ha giocato praticamente ogni partita e adesso c'è lo sprint finale, e considerando la sua età sicuramente non riuscirebbe a dare il massimo ai mondiali.Non credo non l'abbai convocato per demerito!

 

Con tutto il rispetto per te, è un discorso che "non sta in piedi" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso non abbia convocato zanetti perchè quest'anno ha giocato praticamente ogni partita e adesso c'è lo sprint finale, e considerando la sua età sicuramente non riuscirebbe a dare il massimo ai mondiali.Non credo non l'abbai convocato per demerito!

Guarda che stiamo parlando di Zanetti...quello che gioca sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso non abbia convocato zanetti perchè quest'anno ha giocato praticamente ogni partita e adesso c'è lo sprint finale, e considerando la sua età sicuramente non riuscirebbe a dare il massimo ai mondiali.Non credo non l'abbai convocato per demerito!

Stiamo parlando di quel giocatore che ha disputato qualche centinaio di partite consecutive? che è spesso uno dei migliori in campo?

Che non sembrerebbe che ha 37 anni?

 

Zanetti, per informazione, si allena anche quando è in ferie, ed è forse per questo che ha un fisico granitico.

 

Penso più che altro che sia una scelta tecnica, come quella di lasciare a casa un calciatore come Cambiasso.

Scelte alquanti discutibili ma sempre scelte sono.....

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la nazionale degli esclusi: ( http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...colo32032.shtml )

 

4-2-3-1: Julio Sergio (Frey); Zanetti, Legrottaglie (Mexes), Nesta, Bridge; Cambiasso (Vieira), Scholes (Perrotta); Pato (Raul), Totti (Seedorf, Diego), Ronaldinho (Cassano); Ronaldo (Benzema, Toni, Balotelli, Adriano, van Nistelrooy)

 

gli unici a destare scalpore credo siano Cambiasso, Zanetti, FREY, Cassano

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...