Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica

Sentenza B92

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Olanda in finale.....

....... ma che brividi nel finale !!! :shock: :shock: :shock:

Il gol di Van Bronckhorst fino ad ora è stato il più bello !!

Fantastico!

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo puntato 5 euro sul 1-3 secco e vincevo 75 euro...

Immaginatevi la mia faccia ora....... :piange: :piange: :piange: :piange:

figurati che io ho perso la precedente schedina per l'Argentina...

comunque bell'Olanda,e grande Arjen Robben,un vero campione,certo che tra lui e Snejder gli Orange non hanno di che preoccuparsi,certo l'Uruguay non ha demeritato o malfigurato,e secondo me non è un azzardo dire che non sarebbe stata una cattiva finalista,e poi con Suarez in campo,chissà...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder merita assolutamente il Pallone d'oro Fifa (come si chiama ora).

L'Inter ha saputo rilanciare questo giocatore che dopo aver vinto tutto quello che poteva vincere con club si sta andando a giocare una finale di Coppa del Mondo con ben 4 goal segnati in 6 partite, fantastico!

L'Uruguay ha fatto la sua onesta partita, Caceres è stato uno dei migliori in campo a mio avviso, grande mossa della Juventus non investire quegli 11mln richiesti dal Barça per lui!

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Olanda e Uruguay si sono esibite in una bellissima partita con goal spettacolari ed un gran finale. :bow: Una delle partite migliori di questo mondiale se non la migliore secondo me. Il goal di Van Bronckhorst è stato qualcosa di assurdo e perfetto allo stesso tempo. :mrgreen:

Spero che siano loro a vincere perchè non mi va proprio di vedere gli spagnoli alzare la coppa(si, gli spagnoli sono già in finale perchè l'ha detto il polipo Paul :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Olanda e Uruguay si sono esibite in una bellissima partita con goal spettacolari ed un gran finale. :bow: Una delle partite migliori di questo mondiale se non la migliore secondo me. Il goal di Van Bronckhorst è stato qualcosa di assurdo e perfetto allo stesso tempo. :mrgreen:

Spero che siano loro a vincere perchè non mi va proprio di vedere gli spagnoli alzare la coppa(si, gli spagnoli sono già in finale perchè l'ha detto il polipo Paul :asd: ).

polpo Paul, non polipo :D sbagliano in molti, ma l'animale che conosciamo tutti si chiama polpo :drunken:

comunque sarebbe suggestiva una finale Germania-Olanda, proprio come nel '74.

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orange ieri hanno avuto piu' culo che anima :mrgreen:

Il 1^ goal nulla da dire, il classico goal che ti viene una volta nella vita, il 2^ in offside e il 3^ [bello] ma ormai l'Urugay aveva subito il colpo del 2^ goal. Diciamo che ieri gli orange hanno avuto il fattore C.

Non che non meritavano di passare il turno ma non hanno fatto granchè, sull'1-1 era l'Uruguay a fare la partita poi è arrivato il goal in offside e il resto è storia.

imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, la Germania ha un gioco molto più spumeggiante e bello a vedersi della Spagna, ma l'assenza di Muller secondo me peserà molto, la Spagna ha sempre dei fuoriclasse (Villa, Iniesta, Xabi) che potrebbero risolvere la partita da un momento all'altro. L'unica cosa sicura è che vedremo una partita equilibratissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con la vittoria di ieri l'Olanda abbia praticamente vinto il mondiale: stasera sono convinto che Germania e Spagna se ne daranno di santa ragione calcisticamente parlando, e penso che la vincitrice della sfida ne uscirà fuori spompata e allo stremo delle forze. Contando che gli olandesi avranno comunque un giorno di riposo in più sulle gambe la vedo davvero durissima per la vincente della gara di stasera. D'altra parte la condizione fisica è importantissima una volta arrivati a questo punto, e noi italiani dopo la finale del 70' ne sappiamo qualcosa. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, la Germania ha un gioco molto più spumeggiante e bello a vedersi della Spagna, ma l'assenza di Muller secondo me peserà molto, la Spagna ha sempre dei fuoriclasse (Villa, Iniesta, Xabi) che potrebbero risolvere la partita da un momento all'altro. L'unica cosa sicura è che vedremo una partita equilibratissima.

Occhio.

Dovevano esserlo anche Germania - Inghilterra e Argentina - Germania.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con la vittoria di ieri l'Olanda abbia praticamente vinto il mondiale: stasera sono convinto che Germania e Spagna se ne daranno di santa ragione calcisticamente parlando, e penso che la vincitrice della sfida ne uscirà fuori spompata e allo stremo delle forze. Contando che gli olandesi avranno comunque un giorno di riposo in più sulle gambe la vedo davvero durissima per la vincente della gara di stasera. D'altra parte la condizione fisica è importantissima una volta arrivati a questo punto, e noi italiani dopo la finale del 70' ne sappiamo qualcosa. :rolleyes:

secondo me invece che vince stasera vince il mondiale...una partita tra due grandi squadre che sicuramente galvanizzerà la vincente...facendogli trovare le motivazioni giuste per portare a casa la coppa (quello che è successo a noi quattro anni fa...)...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece che vince stasera vince il mondiale...una partita tra due grandi squadre che sicuramente galvanizzerà la vincente...facendogli trovare le motivazioni giuste per portare a casa la coppa (quello che è successo a noi quattro anni fa...)...

quattro anni fa la francia butto fuori spagna brasile e portogallo, e perse comunque...

noi australia, ucraina, germania e vincemmo.

se proprio deve andare come 4 anni fa, è l'olanda ad aver buttato fuori una sola "grande"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio.

Dovevano esserlo anche Germania - Inghilterra e Argentina - Germania.

questo è pur vero, ma pensandoci bene, la Germania in entrambi i casi ha trovato il goal molto presto, favorendo il suo gioco in una maniera esponenziale, quindi penso che se non dovesse segnare nei primi minuti andrebbe in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

quattro anni fa la francia butto fuori spagna brasile e portogallo, e perse comunque...

noi australia, ucraina, germania e vincemmo.

se proprio deve andare come 4 anni fa, è l'olanda ad aver buttato fuori una sola "grande"...

vero anche questo...

però ho visto la germania...sià contro l'argentina che contro l'inghilterra...e mi ha davvero fatto una grandissima impressione...non credo che la spagna riusciarà a spuntarla...

l'olanda è un'ottima squadra...ma è troppo individualista (imho) se Robben o Sneijder non tirano fuori un coniglio dal cilindro...non ce la faranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è pur vero, ma pensandoci bene, la Germania in entrambi i casi ha trovato il goal molto presto, favorendo il suo gioco in una maniera esponenziale, quindi penso che se non dovesse segnare nei primi minuti andrebbe in difficoltà.

eh già, è tutta li la potenza della multinazionale tedesca :ph34r:

una finale olanda e germania sarebbe tutto in mano alla fortuna :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...