Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il polpo ha sempre ragione.

(forse tranne le finali)

Comunque bellissima partita anche se speravo segnasse Klose :piange: :piange:

Anchio volevo che segnasse Klose,anche se non lo superava poteva almeno eguagliarlo a Ronaldo.

 

****************** :x :x :x

 

Hai perso la schedina ?

:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Spagna mi è sempre stata simpatica perchè ha uno stile di gioco unico al mondo e piacevole da vedere, inoltre è sempre stata la mia squadra preferita per le partite online con Fifa 10. :mrgreen:

 

Stasera però tiferò Olanda, perchè credo che gli orange si meritino di più questa competizione rispetto agli spagnoli: poi mi piace tantissimo Van Persie (calcisticamente parlando ovviamente :mrgreen:) e mi piacerebbe tanto vedere Snejder con il pallone d'oro in mano il prossimo Gennaio.

 

Forza Olanda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che gli spagnoli ci hanno deriso alla grande come fate a tifare spagna????Io tifavo Olanda che secondo me meritava,anche se forse la spagna ha giocato meglio!!!Una squadra senza dubbio fortissima,ma che ha sempre vinto 1 a zero a fortuna,secondo me se vinci sempre e solo 1 a zero hai tanta ma tanta fortuna.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul ha colpito ancora. Anche se potremmo chiamarlo Paolo in quanto viene dal mare italiano!!!

 

Preferivo l'Olanda. Meno arroganti degli spagnoli, popolo che apprezzo comunque.

 

Fatto sta che non han vinto Brasile o Germania, nella storia spicchiamo sempre noi.

 

Ps- che faccia riflettere l'unità nazionale spagnola. Certo.... Tutti sul carro dei vincitori. L'Italia è una nazione troppo spuxxanata. Speriamo in un futuro azzurro non molto lontano.

 

Si chiudono dei mondiali orrendi per me. E che l'africa non sia dimenticata, non da noi a cui chiedono miserabili offerte. Ma dai potenti e dai loro miliardi di euro\dollari. Chiuso ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nulla di male nel tifare una squadra piuttosto che un altra...io personalmente la SPagna lo tifata sin dall'inizio del mondiale assieme alla nostra Italia e in questo non vedo nulla di male.Vedo gente su FB che accusa di incoerenza tutti gli italiani che sono felici per la vittoria della Spagna,ma non ne vedo ne motivo ne un senso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo nulla di male nel tifare una squadra piuttosto che un altra...io personalmente la SPagna lo tifata sin dall'inizio del mondiale assieme alla nostra Italia e in questo non vedo nulla di male.Vedo gente su FB che accusa di incoerenza tutti gli italiani che sono felici per la vittoria della Spagna,ma non ne vedo ne motivo ne un senso...

La spagna oltre che arrogante ci ha sempre sfottuto.......io non vedo motivo di tifarla,è un po'come tifare francia....ognuno poi è libero di tifare chi vuole,ma sicuramente non si sono dimostrati nostri ''amici'' in senso calcistico........

Link al commento
Condividi su altri siti

La spagna oltre che arrogante ci ha sempre sfottuto.......io non vedo motivo di tifarla,è un po'come tifare francia....ognuno poi è libero di tifare chi vuole,ma sicuramente non si sono dimostrati nostri ''amici'' in senso calcistico........

 

Ma personalmetne tifo le squadre perchè mi piace il loro gioco e il loro atteggiamento durante le partite.Per quel che ho potuto vedere nelle ultimissime partite,la Spagna,calcisticamente parlando,si è comportata egreggiamente e a livello caratteriale non mi è sembrato di notare nessun tipo di arroganza...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma personalmetne tifo le squadre perchè mi piace il loro gioco e il loro atteggiamento durante le partite.Per quel che ho potuto vedere nelle ultimissime partite,la Spagna,calcisticamente parlando,si è comportata egreggiamente e a livello caratteriale non mi è sembrato di notare nessun tipo di arroganza...

Io parlo delle varie dichiarazioni durante i mondiali verso noi italiani e i vari sfotto' da parte degli iberici.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo delle varie dichiarazioni durante i mondiali verso noi italiani e i vari sfotto' da parte degli iberici.......

 

Su questo non posso dire nulla,non ho seguito questo tipo di notizie e non mi avrebbero minimamente influenzato parlando di tifo nel mondiale...

 

In ogni caso,escludendo errori arbitrali che nel mondo del clacio ci stanno,IMHO la Spagna ha meritato,a differenza di chi dice il contrario.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, molto discutibile, arriva la "sentenza" del pallone d'oro dei Mondiali:

 

Arrivano le decisioni della FIFA sul Pallone d'Oro di questi Mondiali. A vincere è Diego Forlàn, leader dell'Uruguay, con il con il 23,4% dei voti. Segue il nerazzurro dell'Olanda Wesley Sneijder staccato di pochissimo (21,8%) e lo spagnolo David Villa (16,9%).

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, molto discutibile, arriva la "sentenza" del pallone d'oro dei Mondiali:

 

Arrivano le decisioni della FIFA sul Pallone d'Oro di questi Mondiali. A vincere è Diego Forlàn, leader dell'Uruguay, con il con il 23,4% dei voti. Segue il nerazzurro dell'Olanda Wesley Sneijder staccato di pochissimo (21,8%) e lo spagnolo David Villa (16,9%).

 

Bene,Forlan è un mito per me xD

 

Cmq io preferivo Iniesta o David Villa....ma anche Xavi !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, molto discutibile, arriva la "sentenza" del pallone d'oro dei Mondiali:

 

Arrivano le decisioni della FIFA sul Pallone d'Oro di questi Mondiali. A vincere è Diego Forlàn, leader dell'Uruguay, con il con il 23,4% dei voti. Segue il nerazzurro dell'Olanda Wesley Sneijder staccato di pochissimo (21,8%) e lo spagnolo David Villa (16,9%).

ma neanche tanto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di questo mondiale è che è stato vinto da una squadra con 7/11 giocatori del Barcelona. I catalani odiano la Spagna e si sono uniti solo per questa finale!

P.S. Casillas è il portiere più forte del mondo.

del Mondiale a dirla tutta,però quasi sicuramente questo si tramiterà in portiere più forte del mondo secondo l'IFFHS...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

da notare che in due anni Puyol,Iniesta e Xavi hanno completato il Grande Slam del calcio vincendo:

 

Europeo 2008

Mondiale 2010

con la Spagna

 

Liga 2008-2009

Copa Del Rey 2008-2009

Champions League 2008-2009

Supercoppa Europea 2009

Supercoppa Spagnola 2009

Mondiale per Club 2009

con il Barcellona

 

squadre intere sognano un palmares simile,ma questi giocatori singolarmente possono vantare tutti questi trofei,manca solo la Confederations Cup,ma chi ci fa caso in mezzo a tutta questa roba...

 

Beh non solo, ha 28 anni e sono 11 anni che milita in prima divisione. E' un grande portiere

sicuramente è un grande portiere,non ho mai detto il contrario...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...