Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

Chi siamo? bella domanda! Allora, questo è un team che sto organizzando con un gruppo di persone (alcune delle quali frequentatrici anche di questo forum) con cui in passato svolgevo tornei manageriali sull'altro titolo calcistico, la famosa concorrenza. Da quest'anno le nostre attività si spostano esclusivamente su Fifa09, con particolare attenzione ed interesse alla modalità club.

 

Ci proponiamo di tirare su un bel club, fatto in piena democrazia, certo ci sarà un "capitano" che lo fonderà ma tutte le decisioni riguardo schemi e tattiche saranno studiate e decise tutti insieme (fino a dove è umanamente possibile). Si prevede anche qualche sessione d'allenamento, ma siamo assolutamente consapevoli che oltre alla vita sul live c'è una vita reale che preme, quindi stiamo cercando di organizzare una squadra che possa garantire la maggior copertura possibile negli orari, ovviamente si predilige una fascia oraria che va dalle 18 in poi.

 

L'unico requisito richiesto è l' ALL MANUAL, fenomeni o non fenomeni non importa, impareremo insieme a giocarci ;)

 

Lo schema di riferimento sarà il 4 - 3 - 1 - 2 sistemato cosi:

 

-----------Por------------

TD----DD----DS-----TS

-----------CC------------

---CCM---------CCM----

----------COC------------

----ATD--------ATS------

 

Tenteremo anche un 4 - 3 - 3 o un eventuale difesa a 3, in base alle presenze/assenze in quel momento

 

 

Oltre alla colonia che proviene dal "progetto TM" sopracitato, ho già una lista di utenti di questo forum (oltre me) che aderiscono a questa iniziativa e sono i seguenti:

Nion_Darkshines (cioè me)

Zlatan_x360

Misterside (proveniente dal progetto TM)

D3lux (proveniente dal progetto TM)

steszb (proveniente dal progetto TM)

emiliano85voghe (campione dell'edizione del torneo 08 all manual tenutosi su MX!)

Adrianogoal (organizzatore del torneo MX!)

Coldfire (organizzatore del torneo MX!)

xxlegaiaxx

 

Questa invece è la lista di tutti i giocatori del club:

 

 

Difensori:

Nion Darkshines (Tag: Nion Darkshines) DC - Numero 23

Cris (Tag: non ancora segnalata) DC - Numero 3

Coldfire (Tag: WLF Coldfire) DC - Numero 14

Deca3 (Tag: Deca3) DC - Numero 6

Zlatan x360 (Tag: MCN the rock) TD - Numero 77

Adrianogoal (Tag: Blasco76) TD - Numero 15

D3lux (Tag: Pelusch) TS - Numero 82

 

Centrocampisti:

Misterside (Tag: PosingGabriele) COC - 10

DanyAndriy (Tag: DanielGraffin) CC - 21

Steszb (Tag: Steszb) CCM - Numero 7

Bizza (Tag: Bizza8) CCM - Numero 8

Kacktus Jack (Tag: Kaktus Jackk) CC - Numero 28

xxlegaiaxx (Tag: xxlegaiaxx) - CCM - Numero 17

PiccoloDrago (Tag: damenri) - CCM - Numero 13

 

Attaccanti:

Sier (Tag: Sier abbasanta) ATT - Numero 9

Emiliano85Voghe (Tag: Emiliano85Voghe) ATT - Numero 20

Ctdino (Tag: ctdino) ATT - Numero 41

Blackd3vil (Tag: Blackd3vil2003) - ATT - Numero 85

 

 

Il Tag della nostra squadra è il seguente: ¥ RTM ¥ (chi mi ha in lista l'avra notato di recente). Ci tengo a precisare che non è un clan ma solo una squadra per Fifa09 al momento, poi si vedrà :P :)

 

Al momento siamo 14, contiamo di essere non più di 22 in modo che cosi tutti potremo giocare, si cercano prevalentemente difensori, altra cosa, chi risponde a questo topic non è detto che entra per direttissima in squadra, vogliamo prima verificarne la serietà e disponibilità, insomma gente fantasma non ci serve ;) la precedenza ovviamente l'ha chi sta ricevendo tutt'ora l'invito da parte mia via pm :P

 

Comunque valuteremo tutte le richieste di adesione che perverranno in questo topic!

 

Cheers!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi siamo? bella domanda! Allora, questo è un team che sto organizzando con un gruppo di persone (alcune delle quali frequentatrici anche di questo forum) con cui in passato svolgevo tornei manageriali sull'altro titolo calcistico, la famosa concorrenza. Da quest'anno le nostre attività si spostano esclusivamente su Fifa09, con particolare attenzione ed interesse alla modalità club.

 

Ci proponiamo di tirare su un bel club, fatto in piena democrazia, certo ci sarà un "capitano" che lo fonderà ma tutte le decisioni riguardo schemi e tattiche saranno studiate e decise tutti insieme (fino a dove è umanamente possibile). Si prevede anche qualche sessione d'allenamento, ma siamo assolutamente consapevoli che oltre alla vita sul live c'è una vita reale che preme, quindi stiamo cercando di organizzare una squadra che possa garantire la maggior copertura possibile negli orari, ovviamente si predilige una fascia oraria che va dalle 18 in poi.

 

 

Lo schema di riferimento sarà il 4 - 3 - 1 - 2 sistemato cosi:

 

-----------Por------------

TD----DD----DS-----TS

-----------CC------------

---CCM---------CCM----

----------COC------------

----ATD--------ATS------

 

Tenteremo anche un 4 - 3 - 3 o un eventuale difesa a 3, in base alle presenze/assenze in quel momento

 

 

Oltre alla colonia che proviene dal "progetto TM" sopracitato, ho già una lista di utenti di questo forum (oltre me) che aderiscono a questa iniziativa e sono i seguenti:

Nion_Darkshines (cioè me)

Zlatan_x360

Misterside (proveniente dal progetto TM)

D3lux (proveniente dal progetto TM)

steszb (proveniente dal progetto TM)

emiliano85voghe (campione dell'edizione del torneo 08 all manual tenutosi su MX!)

Adrianogoal (organizzatore del torneo MX!)

xxlegaiaxx

 

Questa invece è la lista di tutti i giocatori del club:

 

Nion Darkshines (Tag: Nion Darkshines) DC - Numero 23

Cris (Tag: non ancora segnalata) DC - Numero non ancora comunicato

Zlatan x360 (Tag: MCN the rock) TD - Numero 77

D3lux (Tag: Pelusch) TS - Numero 82

Misterside (Tag: PosingGabriele) COC - Numero non ancora comunicato

DanyAndriy (Tag: non ancora segnalata) CC - Numero non ancora comunicato

Steszb (Tag: Suazeb) CCM - Numero 7

Bizza (Tag: Bizza8) CCM - Numero non ancora comunicato

Sier (Tag: Sier abbasanta) ATT - Numero non ancora comunicato

Emiliano85Voghe (Tag: Emiliano85Voghe) ATT - Numero non ancora comunicato

Ctdino (Tag: non ancora segnalata) ATT - Numero non ancora comunicato

Adrianogoal (Tag: Blasco76) Ruolo e Numero non ancora comunicato

Blackd3vil (Tag: Blackdevil2003) - Ruolo e numero non ancora comunicato

xxlegaiaxx (Tag: xxlegaiaxx) - Ruolo e numero non ancora comunicato

 

Il Tag della nostra squadra è il seguente: ¥ RTM ¥ (chi mi ha in lista l'avra notato di recente). Ci tengo a precisare che non è un clan ma solo una squadra per Fifa09 al momento, poi si vedrà :P :)

 

Al momento siamo 14, contiamo di essere non più di 22 in modo che cosi tutti potremo giocare, si cercano prevalentemente difensori, altra cosa, chi risponde a questo topic non è detto che entra per direttissima in squadra, vogliamo prima verificarne la serietà e disponibilità, insomma gente fantasma non ci serve ;) la precedenza ovviamente l'ha chi sta ricevendo tutt'ora l'invito da parte mia via pm :P

 

Comunque valuteremo tutte le richieste di adesione che perverranno in questo topic!

 

Cheers!

oppalalà ma non è all manual?

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo? non l'ho specificato nel topic? mi sarà fatto prendere la mano a scrivere troppe cagate ed ho omesso la cosa più importante, OVVIAMENTE è solo per ALL MANUAL :D

 

 

Non vedo tra i moduli il 4-2-3-1 ...cos'è sta storia :piange: ..

 

Lo sai che parte della gestione tattica passerà tra le mie sapienti manine :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente, nella modalità clubs, ti dovrai creare il tuo alterego, e "presumo" una volta entrato in un club, ti potrai scegliere il numero che piu ti aggrada, o ti verrà assegnato dal "capo".... almeno cosi si spera... quindi noi partiamo "prevenuti" e già sappiamo quale sono i nostri numeri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente, nella modalità clubs, ti dovrai creare il tuo alterego, e "presumo" una volta entrato in un club, ti potrai scegliere il numero che piu ti aggrada, o ti verrà assegnato dal "capo".... almeno cosi si spera... quindi noi partiamo "prevenuti" e già sappiamo quale sono i nostri numeri :D

 

Grazie. Chiarissimo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Io sono Danyandriy o DanielGraffin, quello che DOVREBBE dare il ritmo alla squadra in mezzo al campo :D

So già che i primi tempi saranno prodighi di figuracce quindi metto tranquillamente le mani avanti :dance:

Cmq tocca spaccare eh....:P

I due motti devono essere:

 

DISCIPLINA TATTICA E GIOCO SEMPLICE :teach:

 

Ok..ho finito..non caco più il **** :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io mi pongo il limite massimo di 22... comunque gia siamo 16 (a breve 17) e sto sondando il terreno per altri importanti "acquisti" :dance:

Io ho un mio amico concittadino che ho convertito a fifa chiaramente in all manual da poco... sicuramente sarebbe contento di farne parte...

la tag è deca3

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mancino piu mancino di Mancini è qui... xd

 

Sto facendo i test per dire GOOOL;

oppure GOL,GOL,GOOOL!!!!

e infine guuuuuuuoooooooooooooooooooooooooollllllllll da rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz xd.

 

poi il passo successivo sarà capire il gioco lol.

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve un difensore centrale o un tappabuchi potrei pensarci, però dipende da come vi approccierete al 10vs10.

Il fatto è che io non ho molto tempo a disposizione e, se effettuerete allenamenti o quant'altro, di sicuro non ci sarò (oddio...magari qualche volta ma di sicuro non è una costante ecco...)

 

Se però è solo necessaria la presenza quando capita allora il discorso mi potrebbe andare bene.....

 

Fammi sapere. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve un difensore centrale o un tappabuchi potrei pensarci, però dipende da come vi approccierete al 10vs10.

Il fatto è che io non ho molto tempo a disposizione e, se effettuerete allenamenti o quant'altro, di sicuro non ci sarò.

 

Se però è solo necessaria la presenza quando capita allora il discorso mi potrebbe andare bene.....

 

Fammi sapere. :mrgreen:

 

 

Un difensore non si rifiuta mai, anche part time :) gli allenamenti li faremo si, giusto per provare a giocare tutti insieme, se per motivi di tempo e di impegni non puoi partecipare a tutti non ti ammazziamo tranquillo :P l'importante è che quando serve ci sei ihihihihi

 

posso darti il benvenuto allora? :P

 

(dammi il numero di maglia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm...facciamo così...vediamo come andrà all'inizio e come vi approccierete al discorso.

Se, com'è giusto che sia, riterrete che sarà più giusto far giocare chi si presenterà costantemente agli allenamenti non avrò nulla da obbiettare.

In tal caso non avrei problemi a farmi da parte, d'altronde per lo stesso motivo ho rifiutato di entrare in altre squadre....

 

Per ora mi prendo il numero 14...sempre pronto però a metterlo in naftalina. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ruolo: tutti quelli di difesa e centrocampo. L'attaccante no....però se proprio ce ne fosse per caso bisogno non dirò di no insomma, anche se non prediligo questo ruolo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...