Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

Per me la formazione dovrebbe essere 4-2-3-1 che diventa un 4-4-1-1 in fase difensiva .

 

Due mediani bassi davanti alla difesa , Denilson e Fabregas , una seconda punta - trequartista che potrebbe essere nasri o rosicky due esterni rapidi

 

Teo Wallcott veramente fenomenale , e Van persie

 

Davanti Adeba . Considerando l'intasamento che c'è a centrocampo è bene avere della ali veloci , anche perchè la cosa più difficile in questo modo di giocare , per le difese , sono le diagonali dei terzini , che se lasciate alla cpu sono tardive . Attacando suella ali metti in seria difficoltà gli avversari , non per niente un bel goal lo abbiamo fatto cosi , cross di van persie e colpo di testa del naraccio .

 

se proprio dobbiamo giocare con i 3 mediani piantati propongo allora un 4-3-3 come lo storico modulo del cagliari quando zola faceva la punta centrale per smistare i palloni a langella e esposito o suazo che erano terrificanti tagliando dentro

 

Spostiamo adeba come punta esterna anche se non ha un grande passo ....

 

Insomma possiamo provare tante varianti , l'importante è trovarci almeno in 7-8

Modificato da misterside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be'...di moduli ce ne sono veramente tanti solo che "a parole" sono tutti buoni....poi dovremo testarli pad alla mano e soprattutto insieme.Io allora mi propongo nel ruolo di Van persie rega'..Sarebbe oppurtuno che ognuno di noi scelga sin da subito un giocatore per evitare casini.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina... ma perchè l' Arsenal? Non l' ho mai sopportata... Comunque il Chelsea e il Liverpool sono molto più forti!!!

 

 

la "forza" del club non influisce, dato che poi tutti i giocatori hanno i valori a 85, abbiam scelto l'arsenal perchè sappiamo bene i ruolo che ricoprono i giocatori e quindi farli rendere :) comunque a me anche il Liverpool va piu che bene eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

rega',dopo essere uscioto "dallo spogliatoio" mi sono unito con Chenpho,Aktarus,IAmor,Cesa e Co. fino alle 3.40...

Credo che quasi tutti giocavano in assistito tranne io e pochi altri.Allora un manualista(forse era messughah..so di non averlo scritto bene)mi ha consigliato di impostare i passaggi in semi(lasciando tutto il resto in manual).Be'...non ho sbagliato piu' un passaggio e d ho iniziato ad acquistare fiducia e prendere piu' iniziative(perche' quanso ero solo io ad avere tutto i manuale era probabilmente l'unico a commettere qualche errore nei passaggi,benche' con l'all manual ci sto' prendendo sempre di piu' confidenza).

 

Ed ho realizzato anche dei gol niente male ragazzi e mi sono trovato da dio con Amauri(prendere la Juve invece dell'Arsenal no e'? :mrgreen: ).Direi quindi di modificare almeno il passaggio e portarlo a semi senno' saremo sempre tanto svantaggiati e prenderemo sempre batoste anche da gente nettamente inferiore a noi....

Per il ruolo(sono felice del 4-4-2 visto che con la Juve lo uso molto),mi proporrei come seconda punta a fianco di Adebayor.

E sta volta basta improvvisarci in altri ruoli altrimenti non ci abitueremo mai...

 

una filosofia di gioco è una filosofia.

Lascia che gli altri giochino in semi o come vogliono, dove sta il problema?

Se si è bravi in manuale non c'è assistito che tenga.....

 

Gli assistiti hanno una grave pecca: sono prevedibili e fanno sempre le stesse cose.Possono fare tutti i passaggi che vogliono ma se ti difendi con ordine al limite gli concedi il tiro da 30m.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una filosofia di gioco è una filosofia.

Lascia che gli altri giochino in semi o come vogliono, dove sta il problema?

Se si è bravi in manuale non c'è assistito che tenga.....

 

Gli assistiti hanno una grave pecca: sono prevedibili e fanno sempre le stesse cose.Possono fare tutti i passaggi che vogliono ma se ti difendi con ordine al limite gli concedi il tiro da 30m.

 

Non in questa modalità....ieri sera abbiamo sofferto troppo la semplicità di passaggio e la relativa velocità...

Inoltre c'è sempre la variabile del tiro da ovunque in porta...

 

A Professionista non regge l'ipotesi dell'essere bravi in manuale purtroppo

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo, io faccio riferimento all'1vs1.

In questa modalità non faccio nessuna fatica a giocare contro gli assistiti perchè difendo con ordine e nello 08 di classificate ne ho vinte parecchie.

Forse è solo questione d'abitudine a questo nuovo capitolo in quanto la sensibilità dello stick in manuale è cambiata.....ne riparlerei tra 1 mesetto di questa cosa....

Il fatto della rapidità di passaggio l'ho potuta verificare anch'io in un 3vs3 e penso che in un 10vs10 la cosa sarà molto più accentuata.

Però penso anche che se 3 giocatori avversari vanno in pressing sul portatore di palla (come spesso succede mel multi) significa che ci sono anche 3 uomini liberi.

 

Il mio è un ragionamento, non ho ancora giocato in un 10vs10 purtroppo.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ieri sera sono giunte le prime vittorie :mrgreen: se siamo numericamente alla pari, anche se gli altri sono assistiti, ce la si gioca, ma se gli assistiti son di più di noi non c'è partita :mrgreen: l'unica cosa che abbiam capito è che siamo meno di 10, la difesa va fatta usare alla cpu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ieri sera sono giunte le prime vittorie :mrgreen: se siamo numericamente alla pari, anche se gli altri sono assistiti, ce la si gioca, ma se gli assistiti son di più di noi non c'è partita :mrgreen: l'unica cosa che abbiam capito è che siamo meno di 10, la difesa va fatta usare alla cpu :)

con quali impostazioni avete giocato?all manual?

 

oggi dopo la Juve entro e saro' disponibile per il club(anche stasera oltretutto).Scusate per ieri ma stavo giocando con gli altri di MX e non mi son reso conto che si era fatto tardi.... :drunken:

 

Speriamo di riuscire ad essere in 10 pero'.....possibile che non riusciamo a radunarci tutti?Gli altri che fine hanno fatto?

 

PS:ieri online c'era una lentissima risposta ai comandi.Se premevi il tasto del tiro ci metteva tipo 2 secondi per calciare,assurdo!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io entro sul tardo, verso le 23 penso, comunque la mia presenza non è necessaria, potete già andare nello spogliatoio se siete un gruppetto e giocare anche senza il fondatore :)

 

Abbiamo gia trofei, il primo sbloccato per la prima vittoria, il secondo per gli zero goal subiti, e il terzo per 200 goal realizzati, ma misa ch'è frutto di un bug questo :)

 

altra ottima serata per il Real TM, che finalmente inizia ad ingranare seriamente ;)

 

Abbiamo infilato un bel filotto di 5 vittorie consecutive, 1 sola sconfitta e 1 pareggio questa sera.

 

Siamo riusciti ad essere 6/7 insieme, e per le prossime sere mi auguro di arrivare ad essere anche in 10 in contemporanea :)

 

Per ora la difesa gestita dalla cpu ci sta dando indubbiamente una grande mano :P

 

 

Le statistiche del club sono le seguenti: 7 Vittorie, 2 Pareggi, 12 Sconfitte.

 

Pian piano risaliamo! :dance:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

bene :) per ora abbiamo giocato all manual e non dovendo gestire la difesa diciamo che c'è andata bene perchè la cpu è stata piu che valida nello smistare palloni :P dovendo gestire la difesa da all-manual vedremo che ne uscirà ehehehe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Volevo chiedervi se la rosa e' vincolata.

Mi spiego meglio, se per esempio in occasione di qualche partita non raggiungeste il numero di 10 players, uno dei posti vacanti potrebbe essere rimpiazzato da qualcuno che non risulta iscritto al team?

Una sorta di supplente precario? :mrgreen:

 

Se dovesse essere cosi' provate a contattarmi. Sono molto curioso di provare questa modalita' ma non so come fare a trovare tutte queste persone.

 

Grazie comunque.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche del club sono le seguenti: 7 Vittorie, 2 Pareggi, 12 Sconfitte.

 

Pian piano risaliamo! :dance:

 

 

Avoglia se risaliamo.Stiamo ancora in fase di rodaggio..vedrai che piano piano inizieremo a diventare competitivi contro sti niubbetti che sanno giocare solo in automatico.Mpf..e hanno pure il coraggio di esultare dopo..non lo sanno che se io mi imposto tutto in assistito faccio venire i complessi di inferiorita' ai loro portieri :mrgreen:

Una cosa:non sarebbe il caso di aggiornare la prima pagina scrivendo i ruoli(con relativo giocatore)per ogni utente?

 

ES:snake982:PD,Van persie

 

E potremo anche iniziare a buttare giu' 2-3 formazioni diverse in modo da provarle poi sul live.... :rolleyes:

Quella di ieri mi convince a meta',qualche variante ci deve stare...

Anch'io ci sono!!! Ah snake se ci sei ti devo dare una bella bastonata 1 vs 1! Ma si gioca all manual vero?

 

Adria'...quando vuoi invitami.Sono sempre disponibile per affrontare un nerazzurro :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo girando alla grande ,anche se siamo ancora molto attacco a valanga .

Ormai me tocca Fabregas ...pensare che volevo fare la seconda punta ... :oops:

In mezzo è veramente dura , c'è veramente poco tempo per fare una giocata decente ...Cmq mi sto calando nella parte piano piano magari mi tolgo qualche soddisfazione dal limite ... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera son dovuto andare via visto che al mattino mi devo svegliare prestino per l'università...

 

Stasera sarebbe perfetto trovarci , prima è e meglio è comunque :mrgreen:

 

Per il giocatore gradirei parecchio Fabregas (così Gabri va a fare la seconda punta :mrgreen: ) o Rosicky

 

Stasera comunque ci sono fisso !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...