Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ragazzi vi devo abbandonare, per vari motivi tra i quali il discorso degli orari. Andando a lavorare e svegliandomi alle 6.30 non posso giocare in orari 'assurdi' per me. Probabilmente creerò un club con utenti che hanno bene o male gli stessi miei orari e chissà, magari ci scappa qualche sfidella All Manual! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non è detto che si debba sempre tardare...anche io ad esempio trovo difficile svegliarmi la mattina se dormo poco ma per ovviare a questo ad un certo punto stacco anche se altri continuano a giocare altre partite :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma non è detto che si debba sempre tardare...anche io ad esempio trovo difficile svegliarmi la mattina se dormo poco ma per ovviare a questo ad un certo punto stacco anche se altri continuano a giocare altre partite :ok:

 

Si però capisci che se si inizia a trovarsi negli spogliatoi alle 23,30 e vorrei andare a letto a mezzanotte non ha molto senso partecipare al club se disputo una partita si e no a settimana. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani intanto ti aggiungo sul live e qualche sera ci becchiamo :ok:

 

ti preannuncio che principalmente noi giochiamo sempre in tarda serata... dalle 23 in poi generalmente, ma stiamo cercando di organizzarci per fare anche dei turni "giornalieri" anche in minigruppi da tre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani intanto ti aggiungo sul live e qualche sera ci becchiamo :ok:

 

ti preannuncio che principalmente noi giochiamo sempre in tarda serata... dalle 23 in poi generalmente, ma stiamo cercando di organizzarci per fare anche dei turni "giornalieri" anche in minigruppi da tre :ok:

 

Ok va bene grazie, se vuoi facciamo un pò di prove prima di darti la mia adesione al 100%.... :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma per fare le prove devi stare sempre nel club ;) io sta sera non so a che ora sarò online perchè ho una partita di calcetto, spero non troppo tardi (finisco alle 22, il tempo di doccia e quattro chiacchiere con gli amici e torno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... volevo proporvi di cercare di fare una partita 10 vs 10 in modalità club a fifa. Domani sera noi dovremmo essere in 10, se riuscite anche voi possiamo provare a cercare la partita nello stesso momento per riuscire a trovarci. Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...