Vai al contenuto

Club Fifa 09 - Real TM: sede sociale, spogliatoio


Nion_Darkshines

Messaggi raccomandati

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci ;) per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo".

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci ;) per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo".

guardando la prima pag. siamo in 20??

mi sembra un buon numero... contando disponibilità,infortuni(3 led rossi),gente che si scazza ecc.

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, presumiamo di prendere al massimo 1 o forse 2 centrocampisti, che già in parte son stati "scelti", aspetto solo l'ok dagli altri soci ;) per chi rimane fuori mi spiace, ma non vogliamo essere un numero esagerato, se al massimo qualcuno col passare di tempo si ritira o cambia idea e voi siete ancora disponibili vi faremo sapere... comunque per domani dovremmo avere la rosa al "completo".

ok manda la rosa completa.... Ma chi resterebbe fuori?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh la rosa attuale sta in prima pagina, l'ultimo o gli ultimi due inneschi arriveranno fra sta sera o domani :P (se arriveranno eh!)

Comunque sia, basta che la tiri giù. Sul puccio ci metto io la mano sul fuoco. Lo conosco da 20 anni, è il mio migliore amico... Qualora dovesse rimanere fuori fatemelo sapere!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le scelte son state fatte, entrano in squadra come centrocampisti, PiccoloDrago e HH Puccio.

 

Per gli altri mi spiace, ma saremmo davvero troppi e rischiereste comunque di rimanere fuori se occorrerà in futuro e sarete ancora disponibile magari si aprirà qualche spiraglio :)

 

Ora attendiamo solo il gioco e poi si inizia a macinare partite online :P

 

 

Ah altra cosa, mi piacerebbe pure che ci scambiassimo tutti quanti i contatti msn, per rimanere comunque in contatto al di fuori del live e del forum... in modo da aggiornarci e programmarci per eventuali partite etc etc ;) se non volete postarli qui sul forum mandatemeli via pm che pian piano ci aggiungiamo a vicenda!

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh penso che venerdi un pò tutti saremo qui :P io mancherò dalle 20 alle 23 circa perche ho partita a calcetto, ma poi farò full immersion notturna insieme a zlatan che dorme da me :mrgreen:

io andrò ad ubriacarmi dal puccio per festeggiare. Se sopravvivo mi connetto quando torno, a mattina avanzata... Ma Sabato poi lavoro... Boh!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci saro' venerdi e poi domenica(tranne agli orari in cui giocano le partite).Il sabato ovviamente lo passo fuori,non riuscirei a rimanere a casa(e lucido tra l'altro)....anche se con FIFA 09 dentro la console la tentazione e' forte. :drunken:

 

Allora ci becchiamo subito al day one per testare questo capolavoro!!!!E testero' le vostre difese con Amauriiiiiiiii!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSIIIIIIIIII!!!! Grazie per avermi preso! :drunken:

 

 

il migliore amico del Cesa e' Juventino????ahahahahah!!!!!!!!!!Grande puccio!Mi stai gia' piu' simpatico tu che mezzo forum :mrgreen:

 

E non azzardarti a cambiare quell'avatar :boxe:

 

Uscendo dall'università alle 17 mi fionderò dal GS e sarò a casa per le 18 circa...

 

Non sarebbe male trovarci

Io spero di esserci venerdi sera.Il problema e' che forse Gamesdelivery non fa in tempo a spedirmelo per giovedi...e quindi mi tocchera' aspettare lunedi.Domani cmq avro' una conferma...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il gioco ancora non ce l'ho e vorrei sfogarmi con qualcuno,posso insultarvi e bestemmiare un po' qua dentro?Al topic di FIFA c'ho provato ma i mod sono sempre dietro l'angolo...qui e' piu' tranquilla la situazione.

 

Ragazzi..sto soffrendo come una bestia...come posso fare? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il gioco ancora non ce l'ho e vorrei sfogarmi con qualcuno,posso insultarvi e bestemmiare un po' qua dentro?Al topic di FIFA c'ho provato ma i mod sono sempre dietro l'angolo...qui e' piu' tranquilla la situazione.

 

Ragazzi..sto soffrendo come una bestia...come posso fare? :ph34r:

 

Pensa al fatto che l'Inter ha pareggiato contro il Werder , dovrebbe almeno farti dormire :mrgreen:

 

Per domani non lo so ma potresti provare con un po' di erbe rilassanti :fischio:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...