Carlito Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ma è direttamente collegato alla fine del primo o non c'entra niente? Collegatissimo. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Finito Dark Athena! Molto bello, l'ho preferito di gran lunga a Butcher Bay, in particolar modo per le parti stealth, concordo sul ragionamento fatto da qualcuno: gioco sviluppato più recentemente e per qesto più facile... l'ho finito a normale senza problemi di sorta, gli scontri con i boss mi sono sembrati facili... Molto soddisfatto! ...comunque ho trovato tosto il boss finale... anzi voi come lo avete legnato? Spoiler! --Clicca per mostrare--io la tipa l'ho pestata a pugni finchè non sono riuscito a spingerla giù dalla tromba dell'ascensore... è stata un'impresa... non tanto per i pungi potenziati che mi tirava, quanto perchè come riuscivo a farle fare qualche passo indietro si metteva a correre a dx o a sx e mi toccava rifare tutto -.-... Ho fatto così:Spoiler! --Clicca per mostrare--Prima della cutscene ho sparato al bottone giallo ed ho aperto l'ascensore, poi dopo la cutscene mi sono già preparato mirando al centro dell'ascensore con l'arma che spara i proiettili d'aria, ho beccato la tipa e ho fatto scoppiare, lei è caduta e le ho ri-sparato finchè non è caduta giù... tempo 20 secondi ed era andata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 collegato per l'inizio... c'è qualche riferimento... però è un gioco a se stante... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 mi avete consigliato bene. a normale è già bello tosto.. gran bel gioco comunque, non avendo avuto la prima xbox per me è un titolo assolutamente inedito. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 finiti entrambi e devo dire di essere stato soddisfattissimo sotto ogni punto di vista,mi ha davvero rapito e poi adoro il timbro di voce di Riddick,fantastico! l'ho provato online,molto old school,mi ricorda un pò Quake ed affini,unico problema non ci gioca praticamente nessuno! se qualcuno è interesseto a far qualche sfida online od a sbloccare qualche obiettivo me lo dica che son disponibilissimo! penso proprio che lo ricomincerò a livello difficile! bravi Starbreeze! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Io lo posso riprendere a noleggio da Blockbuster (ho la tessera gamecard da 15 Euro e, in pratica, potrei tenerlo pure un mese!) e magari possiamo farci qualche obiettivo online (se non sbaglio per alcuni è sufficiente una partita 1 vs. 1). Confermo che il gioco vale e come. Considerate che mi è piaciuto talmente tanto che lo preso a noleggio pure per PS3! Alcune frasi di Riddick passeranno alla storia... Ne cito alcune, senza spoilerare più di tanto, su tutte "Who's your daddy?" - boom- "Riddick" oppure "When I say goodbye, it's forever". Se avete bisogno di qualche dritta, ad es. per alcune sezioni di gioco a livello "hard" di difficoltà o su come e dove trovare pacchetti di sigarette e hunter card, chiedete pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 mapo per gli obiettivi online io ci sono! addami pure se vuoi. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 vado a far piazza pulita in lista amici e vi addo!poi ci si becca online!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 OK, Oggi pomeriggio vado da Blockbuster e riprendo il gioco in noleggio (tnto la game card mi scade a metà Giugno)... Nel frattempo vi aggiungo alla lista amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Io lo posso riprendere a noleggio da Blockbuster (ho la tessera gamecard da 15 Euro e, in pratica, potrei tenerlo pure un mese!) e magari possiamo farci qualche obiettivo online (se non sbaglio per alcuni è sufficiente una partita 1 vs. 1). Confermo che il gioco vale e come. Considerate che mi è piaciuto talmente tanto che lo preso a noleggio pure per PS3!Alcune frasi di Riddick passeranno alla storia... Ne cito alcune, senza spoilerare più di tanto, su tutte "Who's your daddy?" - boom- "Riddick" oppure "When I say goodbye, it's forever". Se avete bisogno di qualche dritta, ad es. per alcune sezioni di gioco a livello "hard" di difficoltà o su come e dove trovare pacchetti di sigarette e hunter card, chiedete pure. Aiuto:Spoiler! --Clicca per mostrare--Per tornare in superfice nelle miniere arrivo ad un punto e c'e' solo un tunnel dell'aria ci entro ma quando arrivo dall'altra parte c'e' la ventola e me la indica con y ma se premo il tasto non succede nulla!!! bug???? o non e' questa la strada? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Aiuto:Spoiler! --Clicca per mostrare--Per tornare in superfice nelle miniere arrivo ad un punto e c'e' solo un tunnel dell'aria ci entro ma quando arrivo dall'altra parte c'e' la ventola e me la indica con y ma se premo il tasto non succede nulla!!! bug???? o non e' questa la strada? Spoiler! --Clicca per mostrare--se non hai lo strumento di ventilazione non apre quei tunnel... in giro ce ne sarà qualcuno... non ricordo bene... io lo avevo già dalla mensa della prigione... l'ho visto da quelche parte mi pare lo venda qualcuno... credo uno di quei minatori al livello di dove incontri quello che è scappato nelle miniere... jack come si chiama... quello dietro alle casse... dopo che sei sceso con l'ascensore è c'è la guardia nel robottone... mi pare... però forse non è quello che chiedevi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ci sono giocando, adesso sto a Dark Athena, ho finito il primo tempo fa sempre su 360 (è sullo stesso disco) ... Spoiler! --Clicca per mostrare--Devo cercare i pezzi sulla nave, mi sembra cap.3 Voi a che punto siete ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopGunUnited Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 salve ragazzi, approfitto del post per chiedervi aiuto, ho completato il gioco ed ho raccolto tutti e 60 i pacchetti di sigarette, il problema è che non mi riconosce il trofeo, tutti gli altri trofei che ho completato li ha riconosciuti tranquillamente quindi credo sia un problema mio. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? grazie a tutti in anticipo. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/TopGunUnited-forumgames.jpg Virtute Siderum Tenus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Vin Diesel in persona ha annunciato il terzo gioco della serie Chronicles of Riddick. L'episodio, ancora senza titolo, è in fase di sviluppo presso un team di Starbreeze che ha lavorato su Escape from Butcher Bay. Tigon Studios, riassemblato proprio per l'occasione, si occuperà infatti dle gioco. Diesel ha rivelato a IGN che il concept si avvicina di più a quello di un MMO rispetto agli altri capitoli. Al momento non sono state annunciate piattaforme né date di lancio: il gioco sembra ancora nelle fasi iniziali di produzione e slegato dal recente film dedicato a Riddick. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Vin se l'è preso proprio a cuore 'sto personaggio... meglio così, i giochi mi sono piaciuti molto. E anche se l'ultimo film (dicono) non è sto granchè alla fin fine è pur sempre il personaggio di Riddick a reggere tutto... e quello mi pare ci sia con tutto il suo carisma XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.