salva84 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 (modificato) Consiglio detto anche prima da altri: Queste promozioni sono ladrate da GS... vendetele a qualcuno,perfino un vostro amico vi valuterebbe la vostra 360 di più che da GS,cmq consiglio di venderle on-line poi fate voi Una console (non conta se nera o bianca,basta che ha l'ingresso HDMI) con HDD da 120Gb almeno 180€ minimo la vendi online(se aggiungete qualcosa tanto meglio),contando che nel peggiore dei casi bisogna vendere:cavo component,alimentatore,manuali. almeno quelli non per forza il joypad PS il prezzo posso anche averlo sbagliato ma credo sia quello contando che l'HDD da 120 Gb da solo vale almeno 70€ online(poi potete pure aumentare di poco il prezzo se offrite anche il cavo di trasferimento ma sta a voi deciderlo )... PPS correggetemi se ho sbagliato qualche cifra secondo me la tua valutazione è un pò troppo "alta" pensa che la elite nuova con 3 giochi (halo3 odst, forza 3 e lips + microfoni) NUOVA costa 199euro... fatti 2 conti.... sec me (purtroppo) attualmente l'elite vale poco... max sui 150euro usata... quindi la valutazione di gamestop è una ladrata perchè vogliono dei giochi nuovissimi purtroppo Ma con la promozione dovrebbero accettare tutte le consolle appatto che abbiano l'HDMI chi è che va dicendo che devono essere Elite? Se andate a vedere sul sito dice ''la tua xbox 360 HDMI'' non dice la tua xbox 360 elite HDMI, quindi possono essere sia Arcade che Elite. Una domanda il joestick lo prendono anche se è sporco vecchio e consumato? il joy lo prendono com'è, quindi non si fanno problemi, mentre per le console, anche a me sembra che ci sia scritto così! Però quel "A PARTIRE DA..." sec me vuol dire che se ci porti la super elite paghi 99euro, mentre se ci porti l'arcade la pghi 99+x.. spero di sbagliarmi, ma io capisco così... Modificato 26 Giugno 2010 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 anche se fosse così non credo che il prezzo possa aumentare tantissimo. Comunque ho un'altra domanda siccome io ho l'arcade quella del 2008 ora sostituita dal centro assistenza per problemi al lettore, quello che voglio chiedere è questo siccome la mia arcade non ha la memoria interna come tutte le arcade di ora io che devo fare la devo portare la memory card che mi è uscita quando l'ho comprata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Giugno 2010 Condividi Inviato 26 Giugno 2010 anche se fosse così non credo che il prezzo possa aumentare tantissimo. Comunque ho un'altra domanda siccome io ho l'arcade quella del 2008 ora sostituita dal centro assistenza per problemi al lettore, quello che voglio chiedere è questo siccome la mia arcade non ha la memoria interna come tutte le arcade di ora io che devo fare la devo portare la memory card che mi è uscita quando l'ho comprata? sec me se non gliela dai non è un problema, figurati, io comprai l'elite appena uscì, (allora davano anche il cavo hdmi microsoft), quando la sostituii con la jasper il cavo me lo sono tenuto, non se ne sono neanche accorti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 sec me vuol dire che se ci porti la super elite paghi 99euro, mentre se ci porti l'arcade la pghi 99+x.. spero di sbagliarmi, ma io capisco così... esatto...se riporti la elite+2giochi la slim te la danno a 99€ altrimenti per le altre (pro o arcade)te le valutano al momento della prenotazione(confermato dal commesso di GS ma non mi ha detto a quanto sono valutate)...io l'ho ordinata ieri portando la mia vecchia elite (del 11/2007 e riparata nel 2009) perchè non mi fido tanto per il troppo calore che provoca in questi giorni di caldo,in pratica ho paura di eventuali incendi dalla elite alla slim ci sono poche differenze (forse importanti) ma io la compro per il fatto che ho paura che la mia "ex"elite mi lasci di nuovo a piedi,non lo sopporterei più ho ridato indietro FIFA 10(30 € nuovo)+ COD 2 (48€ usato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ma per la promozione devo ordinarla e portare la mia subito?? Oppure posso portarla al giorno del ritiro della nuova, o presentarmi senza prenotazione con la mia vecchia e prendere la nuova.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Ragazzi fidatevi... La cosa migliore è venderla in internet Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 COD 2 (48€ usato) scusa ma giusto per curiosita, come hai fatto a prenderlo usato a 48€: a quel prezzo lo trovi nuovo in negozio. Ragazzi fidatevi... La cosa migliore è venderla in internet Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 domanda...ci saranno altre possibili offerte???... :??: ... quella di cui si parla nelle pagine precedenti mi sembra devvero una ladrata...in pratica chi non ha una console comprata al massimo due anni fa...se la dovra pagare prezzo pieno...complimenti G$...davvero complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ma teniamoci la nostra xbox e basta.. quante storie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Qualcuno mi potrebbe confermare o meno la compatibilità con i titoli della vecchia Xbox? Grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me si, in quanto non c'è stato un cambio di hardware (cioè un salto di livello). Ci vorrebbe una comunicazione ufficiale, ma se non l'hanno data vuol dire che la danno per scontata sta cosa. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Secondo me si, in quanto non c'è stato un cambio di hardware (cioè un salto di livello). Ci vorrebbe una comunicazione ufficiale, ma se non l'hanno data vuol dire che la danno per scontata sta cosa. OK, grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Io ho una domanda (sicuramente stupida ma portate pazienza) La mia xbox l'ho presa un'anno e mezzo fa ed è quella con HDD da 60Gb (bundle con kunfu panda e lego indiana)...io ce l'ho l'HDMI come porta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Io ho una domanda (sicuramente stupida ma portate pazienza) La mia xbox l'ho presa un'anno e mezzo fa ed è quella con HDD da 60Gb (bundle con kunfu panda e lego indiana)...io ce l'ho l'HDMI come porta? Penso di si, cmq guarda sul retro della console... La porta è questa Modificato 28 Giugno 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Sicuramente si. E' questa presa dietro alla console: http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/med...x_hdmi-port.jpg Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 raga ma chi ha preso ad esempio l'elite dovrà riportagli indietro anche l'hard disk invece chi ha l'arcade no e il prezzo poi è sempre 99€? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 raga ma chi ha preso ad esempio l'elite dovrà riportagli indietro anche l'hard disk invece chi ha l'arcade no e il prezzo poi è sempre 99€? Tu che dici?? La promozione è per le elite (e quindi con l'hard disk). Se porti la arcade te la valutano di meno e devi metterci più soldi per la nuova. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 no la promozione non è per le elite sull'offerta dice che serve la consolle con hdmi non dice che deve essere elite. Acquista la Nuova Xbox 360 250 Gb Solo da GameStop, puoi acquistare la Nuova Xbox 360 250 Gb a partire da 99 euro Portandoci la tua vecchia Xbox 360 HDMI + 2 giochi per Xbox 360, Ps3 o Wii Normale prezzo al pubblico € 249,98. L‘offerta è soggetta a restrizioni. Alcune console o giochi potrebbero non essere ritirati. La console deve essere funzionante e completa di cavi e joypad. I giochi devono avere le rispettive confezioni originali e manuali. Sono esclusi della promozione i dischi demo e i promo disk. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Scade il 31/08/2010 Chiedi in negozio per scoprire i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 raga ma chi ha preso ad esempio l'elite dovrà riportagli indietro anche l'hard disk invece chi ha l'arcade no e il prezzo poi è sempre 99€? Ma ti sembra una cosa plausibile?? Ragazzi basta leggere per bene ciò che dice l'annuncio della promozione e poi l'abbiamo scritto 10 volte in 2 pagine, pure Mapo che ci lavora al Gamestop ha chiarito...Comunque mi ripeto: Dice di portare la tua xbox360 hdmi + 2 giochi per avere la nuova 360 "a partire da" 99€. questo significa che per averla a 99€ devi portare 2 giochi recenti e una elite. Poi il prezzo sale per le console via via meno accessoriate (60GB, 20GB e Arcade). Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ok dopo chiamo comunque per l'arcade portando sempre 2 giochi validi ecc quanto andrà a costare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valey Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) domanda...ci saranno altre possibili offerte???... :??: ... quella di cui si parla nelle pagine precedenti mi sembra devvero una ladrata...in pratica chi non ha una console comprata al massimo due anni fa...se la dovra pagare prezzo pieno...complimenti G$...davvero complimenti... veramente e peggio per chi ne ha gia una: ha speso soldi e ora va a perderci se se ne compra un'altra. ma teniamoci la nostra xbox e basta.. quante storie.. alla fine ti compri un'adattatore wifi usato su internet e un'hd un po' piu capiente. Questo se la tua 360 non da grossi problemi... Io ho una domanda (sicuramente stupida ma portate pazienza) La mia xbox l'ho presa un'anno e mezzo fa ed è quella con HDD da 60Gb (bundle con kunfu panda e lego indiana)...io ce l'ho l'HDMI come porta? guarda sul retro Tu che dici?? La promozione è per le elite (e quindi con l'hard disk). Se porti la arcade te la valutano di meno e devi metterci più soldi per la nuova. ma te la contano elite l'arcade con l'hd da 120? Non sapevo che Mapo lavorasse al GS :eek: Modificato 30 Giugno 2010 da Valey Cita “Dio non gioca a dadi.„ http://img89.imageshack.us/img89/7656/einstein1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 veramente e peggio per chi ne ha gia una: ha speso soldi e ora va a perderci se se ne compra un'altra. si ma la mia che è un'arcade del 2006 me la valuteranno si e no 50€ (e mi sono tenuto alto)...almeno che ha un'elite può "usufruire della promozione"...oppure può direttamente tenersi quella che ha...visto che come macchina è piuttosto nuova ed evoluta (rispetto alle prime 360)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 si ma la mia che è un'arcade del 2006 me la valuteranno si e no 50€ (e mi sono tenuto alto)...almeno che ha un'elite può "usufruire della promozione"...oppure può direttamente tenersi quella che ha...visto che come macchina è piuttosto nuova ed evoluta (rispetto alle prime 360)... ma lo volete capire che non usufruisce dell'offerta solo chi ha l'elite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 essendo in ferie non posso esservi d' aiuto, però sabato ho letto la promo e se non ricordo male dovrebbe essere cosi: Elite 120GB o 250GB + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 99€ Pro HDD 60GB (quindi HDMI) + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 119€ Arcade HDMI + 2 giochi validi: nuova Xbox360 a 139€ prendete il tutto con beneficio d' inventario mi raccomando! ^__^ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 che schifo poco più di 100 euro di sconto riportando indietro xbox arcade più 2 giochi ma ditemi voi come si fà ma se do indietro anche anche wireless e hard disk dite che li prendono perchè a me una volta mi hanno detto che gli accessori si potevano dare indietro finchè non si superava un mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.