Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

2 domande:

siccome sono impossibilitato a vedere i video, potete confermarmi la presenza del cavo hdmi o component nella confezione?

Perché mi sembrava di aver letto addirittura che ci sarebbe il composito....bello schifo.

Ha detto mapo che per ora nessuna promo del tipo dacci la tua console e con es 99 euro avrai la nuova......ma ci saranno di sicuro? O mi converrebbe semplicemente vendere la mia elite?

Cosa posso sperare di raccimulare con una elite e per esempio mw2 venduti? 'oltre a un calcio nei polmoni?'

Per la garanzia deve essere minimo di 2 anni in italia quindi non credo ci siamo problemi.

 

Grazie a chi mi risponde, ho già pronto il numero del marmista gli erigerò una statua.

io spero che quelle offerte ci siano, ma comunque secondo me la tua xbox non la valuteranno molto rispetto a quuanto l'hai pagata. Io aspetterei di vedere quelle offerte e quanto vogliono oltre alla console. Altrimenti la venderei separatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si tratta della pro 20 gb senza Hdmi. La ragazza mi ha detto che la core la valutano 20€ :ph34r:

Se è tutto sballato meglio, per favore mapo dammi conferma!

 

e appena si sa qualcosa riguardo eventuale promo in vista fateci sapere!

mi rimangio ciò che ho detto, oggi sono andato al gamestop è anche la mia 360 vale 35€ :ph34r: ma sono pazzi :crazy: dopo che spendo 400 euro per comprarla me la valutano 35€? e poi loro la rivendo almeno a 100€ furboni :mrgreen: :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i lo so... e che io pensavo (l'avevo letto) che la nuova xbox, formatta la usb e quindi cancella i salvataggi...

si, ma formatta la usb solo se il file system non è compatibile, quindi nel momento in cui tu metti tutti i tuoi file su una penna usb da un'altra xbox, mettendola nella nuova, vedrai esttamente tutti i tuoi dati!

Cmq anche la "vecchia" xbox formatta l'usb, ma solo ed esclusivamente se la chiavetta è "vergine" oppure presentas un file system incompatibile! In ogni caso, attualmente le chiavette USB hanno la stessa funzione della MU

 

Tornando alle offerte, lo spero anch'io che ce ne siano, sarebbe una gran bella cosa... speriamo che ci siano come fecero con la elite appena uscì!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda per curiosità, quale negozio mi consigliate per vendere la mia xbox360? Saturn, mediaworld o gamerush? :mrgreen:

 

alla mediawold si può solo vendere i videogiochi mentre invece delle altre due non so cosa dirti,comunque come ho già detto al gamestop ci saranno delle offerte sulla nuova XBOX, ma non avete notato che il kit di trasferimento esce il 16 luglio, sono andato sul sito del gamestop e ho trovato che la nuova XBOX esce il 16 luglio

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che voi sappiate nella Slim che cavo video c'è? C'è ancora il component o solo l'HDMI?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che voi sappiate nella Slim che cavo video c'è? C'è ancora il component o solo l'HDMI?

Grazie

Fabio

Nessuno dei due; c'è il più fantasmagorico cavo possibile: il COMPOSITO :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente scherzo; fa cagare :rotfl: :rotfl: sti pezzenti; vendono una console Hd con un cavo Sd, tra l'altro il peggiore cavo Sd disponibile...
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei due; c'è il più fantasmagorico cavo possibile: il COMPOSITO :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente scherzo; fa cagare :rotfl: :rotfl: sti pezzenti; vendono una console Hd con un cavo Sd, tra l'altro il peggiore cavo Sd disponibile...

Che vaccata :ph34r: Potevano metterci almeno il cavo che c'era nella PRO che ha sia il composito che il component. Oddio, poi se vai a vedere anche la PS3 ha dentro solo il composito, quindi... :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bravi, solo il composito...così partono altri 30 euro di hdmi.

Senza considerare che devo ricomprare il controller che ce l'ho mezzo distrutto e il cavo component che ho perso....sennò manco me la ritirano la mia 360

30€ un cavo HDMI? Ma sei io quelli d'oro li prendo a 5€ all'expert :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma il controller dovremo anche darlo indietro oppure solo l'xbox?

Generalmente sì. Gli devi dare la console con dentro tutto perfetto come quando l'hai presa. Ovviamente senza scatola e libretti, ma se ci sono è ancora meglio ;)

 

Scusate ragazzi spiegatemi come funziona questa cosa..chi si prende indietro la mia 360???e quanto mi darebbero??scusate ma poi se se la prndono indietro dopo come faccio a spostare tutto il contenuto dell' HD??

Per il prezzo dipende da che modello hai. La mia 360 20GB del Day one me la passano a circa 35-50€ e la vendono a 80-100. La puoi vendere o sui vari mercatini o, come nel caso in cui stiamo parlando, i negozi come il GS o il GR. Per il passaggio di dati basta che passi i salvataggi ed i profili sulla penna USB e poi li metti sopra alla Slim :) Se non ti sta bene allora devi usare un cavo da acquistare a parte o che, in molti casi, ti presta direttamente il negozio per fare il passaggio dei dati al volo. è comunque consigliabile non fare il passaggio di dati quali demo e giochi in quanto li puoi scaricare gratuitamente dal tuo storico dei download :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente sì. Gli devi dare la console con dentro tutto perfetto come quando l'hai presa. Ovviamente senza scatola e libretti, ma se ci sono è ancora meglio ;)

 

 

Per il prezzo dipende da che modello hai. La mia 360 20GB del Day one me la passano a circa 35-50€ e la vendono a 80-100. La puoi vendere o sui vari mercatini o, come nel caso in cui stiamo parlando, i negozi come il GS o il GR. Per il passaggio di dati basta che passi i salvataggi ed i profili sulla penna USB e poi li metti sopra alla Slim :) Se non ti sta bene allora devi usare un cavo da acquistare a parte o che, in molti casi, ti presta direttamente il negozio per fare il passaggio dei dati al volo. è comunque consigliabile non fare il passaggio di dati quali demo e giochi in quanto li puoi scaricare gratuitamente dal tuo storico dei download :teach:

 

Io sarei interessato a questa nuova xbox, perchè esteticamente è stupenda, essendo più piccola è più comoda per come la metto io, perchè un HDD più grande mi servirebbe eccome e perchè con il wi-fi levo di mezzo il cavo che passa per mezza casa :ph34r:

Lo so che l'avete chiesto un milione di volte ma...

1) Il prezzo in Italia è ufficiale? 299€ o 249€?

2) Secondo voi indicativamente al Gamestop quanto mi valuterebbero una Pro con uscita HDMI, Hdd da 60gb, senza mai un problema comprata a natale 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il prezzo ufficiale è di 250€.

Per la vostra xbox 360 penso che almeno un 80-100€ ve li passano, massimo massimo 120€ visto che poi il GS la venderebbe a 140. Purtroppo non so le quotazioni del GS ma tenete presente che la mia del day one al GS era a 35€ e da loro a 50, quindi magari una ventina di € in più ve lo passano.

Di offerte cosa intendete? Quelle per il passaggio? Se sì penso che i prezzi saranno questi più o meno in quanto validi anche per le offerte con le altre console. Se invece intendete offerte di nuovo senza dar dentro niente non penso che prima di dicembre o al massimo settembre ve ne siano. A meno che i negozi non inizino a buttare fuori le elite e le pro a prezzi super scontati per esaurire le scorte e puntare poi sulla Slim

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...